CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vetrino fotocamera posteriore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vetrino fotocamera posteriore.

    Salve ragazzi volevo chiedere se anche a voi il vetrino della fotocamera posteriore si graffia con estrema faclità.

    Ho posseduto una miriade di smartphone e nell' ultimo anno un Galaxy S4 e un Note 3 e ora un galaxy S5 appunto
    ma non ho mai riscontrato una tale fragilità nel vetro di protezione della fotocamera.
    Ho notato con estremo disappunto che il vetrino della fotocamera dell' S5 è gia graffiato, non solchi ma graffi ben visibili.
    La presenza di questi però sembra non incidere sulla qualità della fotocamera e non è presente sulle foto.

    Ho trovato sia sulla baia che su Amazon i vetrini di ricambia ma sinceramente dopo una settimana non mi va di infierire sullo smartphone.

    Avete notato anche voi questa propensione a graffiarsi?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedere se anche a voi il vetrino della fotocamera posteriore si graffia con estrema faclità.

    Ho posseduto una miriade di smartphone e nell' ultimo anno un Galaxy S4 e un Note 3 e ora un galaxy S5 appunto
    ma non ho mai riscontrato una tale fragilità nel vetro di protezione della fotocamera.
    Ho notato con estremo disappunto che il vetrino della fotocamera dell' S5 è gia graffiato, non solchi ma graffi ben visibili.
    La presenza di questi però sembra non incidere sulla qualità della fotocamera e non è presente sulle foto.

    Ho trovato sia sulla baia che su Amazon i vetrini di ricambia ma sinceramente dopo una settimana non mi va di infierire sullo smartphone.

    Avete notato anche voi questa propensione a graffiarsi?

    Grazie.
    Argomento già discusso nell'apposito "thread fotocamera" presente in sezione 3 sotto questo, o usa tasto cerca o link nell'indice alla sezione in rilievo.....



    Chiudo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 12-11-14 alle 01:29 - Motivo: corretto informazione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy