CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Autocombustione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Autocombustione

    Ragazzi, mi promuovo a pieni voti come Samsung sfigata. Dopo la sostituzione per fotocamera che non mette a fuoco, la riparazione del secondo terminale per fotocamera con altri problemi e la scarsa ricezione segnale (anche wifi), il mio Galaxy S 5 ha preso fuoco da solo! Non sto scherzando! Era appoggiato su un tavolo quando l'ho preso per far vedere una foto e il touche era come impazzito. Non potevo neanche spegnerlo perché era come se mille dita lo pigiassero. Allora ho estratto la batteria e mi sono accorto che la cover copri batteria era fusa in basso a sx così come la scocca in metallo. All'interno una chiazza marrone nella cover e nella parte in plastica del cellulare. Credo che cambierò terminale anche se vorrei aspettare Sony Xperia Z4 che sembra monterà una fotocamera spettacolare (o magari un Nokia con Android). Anzi, se avete consigli per nuovi modelli con priorità foto e navigazione sono pronta ad accettarli. Per ora rischio di esplodere con il nuovo Galaxy!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi promuovo a pieni voti come Samsung sfigata. Dopo la sostituzione per fotocamera che non mette a fuoco, la riparazione del secondo terminale per fotocamera con altri problemi e la scarsa ricezione segnale (anche wifi), il mio Galaxy S 5 ha preso fuoco da solo! Non sto scherzando! Era appoggiato su un tavolo quando l'ho preso per far vedere una foto e il touche era come impazzito. Non potevo neanche spegnerlo perché era come se mille dita lo pigiassero. Allora ho estratto la batteria e mi sono accorto che la cover copri batteria era fusa in basso a sx così come la scocca in metallo. All'interno una chiazza marrone nella cover e nella parte in plastica del cellulare. Credo che cambierò terminale anche se vorrei aspettare Sony Xperia Z4 che sembra monterà una fotocamera spettacolare (o magari un Nokia con Android). Anzi, se avete consigli per nuovi modelli con priorità foto e navigazione sono pronta ad accettarli. Per ora rischio di esplodere con il nuovo Galaxy!
    Batteria + caricabatteria originali?

    Assistenza! Hai diritto alla sostituzione, se viene riconosciuto difetto telefono..., se vai in un centro assistenza fisicamente meglio ancora.,,,
    Riguardo ai consigli/confronti altri terminali c'è la sezione apposita nel forum.

    Facci sapere assistenza dell'S5
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto originale!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Tutto originale!!!
    Come detto sopra, tienici informati pareri assistenza. Ti suggerirei anche di contattarli telefonicamente...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille!







    Telefonato e non sanno cosa dire. Porterò sabato in assistenza... Di nuovo!
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 26-11-14 alle 22:14 - Motivo: Unito Post Consecutivi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prima di lasciarlo, qualche foto la farei...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Puoi postare delle foto ? Sono curioso di vedere il danno :o

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Me le faccio passare da mio marito che le ho fatte con il suo e le posto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cocoziosa per il post:

    AngeloX85 (26-11-14)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



  12. #10
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco le immagini del cellulare e della cover. La scocca argento si è proprio fusa, ho tolto la parte che scordava all'interno perché in riuscivo più a chiudere la cover ma si vede il bianco sotto che sembra "smangiato". La cover ha quell'alone marrone da bruciatura solo interno (esterno è ok quindi il calore arriva da dentro) e il dentino è fuso. Spero me lo cambino perché non è che mi dia grande sicurezza e se lo mandano in riparazione con i risultati della fotocamera faccio prima a tenerlo così!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy