CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

[PROMO][Scopri il valore di stare con samsung]**12/01/15 >> 31/01/15**

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un Galaxy S5 il 05.01.2015 alla wind, ho giā un Note 2 registrato, rientro nella promo o dovevo acquistarlo dopo il 12.01.2015?

    Scusate la domanda stupida ma ci ho capito poco

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Galaxy S5 il 05.01.2015 alla wind, ho giā un Note 2 registrato, rientro nella promo o dovevo acquistarlo dopo il 12.01.2015?

    Scusate la domanda stupida ma ci ho capito poco

    Grazie
    No, l'acquisto deve essere fatto nel periodo promozionale. (scritto nel regolamento)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ingwye (13-01-15)

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma il rimborso delle 200 euro ' come lo danno?
    Scusa ma oggi non ho avuto tempo per chiamare la Samsung.
    bonifico su conto corrente
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Ilary20 (13-01-15)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domandona.
    Fermo restando il limite massimo di 2 rimborsi per codice fiscale, e quindi per account exclusive, si deve avere un "prodotto qualificante" per ogni rimborso richiesto, oppure con un'unico prodotto qualificante č possibile richiedere entrambi i rimborsi possibili con l'acquisto di 2 diversi prodotti promozionati?
    Ultima modifica di fenice69; 14-01-15 alle 05:23

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ti registri o entri nel tuo account,
    registri il prodotto che vai a comprare ovviamente garanzia Italia
    regitri se il tuo vecchio se non č registrato
    richiedi premio
    e attendi il bonifico
    Faccio presente che, all'atto dell'iscrizione del prodotto promozionato, il prodotto qualificante deve giā essere registrato sul proprio account exclusive, altrimenti si invalida la promo.

  9. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice69 Visualizza il messaggio
    Faccio presente che, all'atto dell'iscrizione del prodotto promozionato, il prodotto qualificante deve giā essere registrato sul proprio account exclusive, altrimenti si invalida la promo.
    +1
    Assolutamente si
    Č uno sconto fedeltā, non un approfitta di me, adesso

  10. #17
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice69 Visualizza il messaggio
    Faccio presente che, all'atto dell'iscrizione del prodotto promozionato, il prodotto qualificante deve giā essere registrato sul proprio account exclusive, altrimenti si invalida la promo.
    Non metto in dubbio o in discussione, anzi...

    Mia moglie interessata alla promo, in possesso di un S4, non avendo mai registrato il prodotto, per sicurezza ha chiamato al numero verde, e questa sotto che ri quoto č stata la risposta dell'operatore:
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ti registri o entri nel tuo account,
    registri il prodotto che vai a comprare ovviamente garanzia Italia
    regitri se il tuo vecchio se non č registrato
    richiedi premio
    e attendi il bonifico
    Quindi possibile registrare i prodotti nello stesso tempo, magari nell'ordine prima il vecchio e poi il nuovo che sarebbe piu corretto.

    Errore operatore?

    Al link postato in prima pagina dice:

    Entro il 7 Febbraio 2015 registralo sul sito www.samsungexclusive.it insieme al tuo vecchio smartphone (Galaxy S4, Note, Note II, Note 3) di cui sei in possesso.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ho visto che gli shop validi sono solo quelli che aderiscono all'iniziativa ? Solita ladrata all'italiana ?

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    In che senso ? Puoi acquistare ovunque l'importante che sia prodotto con garanzia Italia
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio o in discussione, anzi...

    Mia moglie interessata alla promo, in possesso di un S4, non avendo mai registrato il prodotto, per sicurezza ha chiamato al numero verde, e questa sotto che ri quoto č stata la risposta dell'operatore:


    Quindi possibile registrare i prodotti nello stesso tempo, magari nell'ordine prima il vecchio e poi il nuovo che sarebbe piu corretto.

    Errore operatore?

    Al link postato in prima pagina dice:

    Entro il 7 Febbraio 2015 registralo sul sito www.samsungexclusive.it insieme al tuo vecchio smartphone (Galaxy S4, Note, Note II, Note 3) di cui sei in possesso.
    Penso a questo punto che sia stata una leggerezza da parte della centralinista ..
    Io leggendo in giro per il web ho letto di questa piccola accortezza, poi non so
    Cmq č tornato disponibile il Note 4 dagli stockisti

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy