CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aggiornamento s5 a Lollipop: i feedback degli utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aggiornamento s5 a Lollipop: i feedback degli utenti

    Salve ragazzi, volevo creare questo post Per avere un quadro completo delle persone che hanno installato lollipop su s5. Personalmente ho l's5 da due giorni con kitkat, e vi giuro che va da Dio, mi è arrivata la notifica di lollipop sullo schermo ma sono indeciso se installarlo o no, ho letto che ha dato molti problemi a vari utenti come rallentamenti del device, meno reattività e consumo maggiore di batteria. Sarà davvero così? Vorrei quindi sapere da chi l'ha installato se il vostro device ha avuto vantaggi o svantaggi da lollipop

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io dopo averlo aggiornato a lollipop personalmente ho trovato alcune app con leggeri lag che prima non notavo:
    1) cliccando sulla barra di ricerca google all apertura a volte ci mette un po a caricare la tastiera
    2)aprendo la galleria a volte non ti fa scorrere subito ma devi aspettare quel secondo/secondo e mezzo....cosa che prima nn faceva
    3)whatsapp anche qui nn semore ma a volte se è presente il badge in alto bianco di una notifica (es. Un altro mex su whatsapp) e apri le emotions di whatsap la schermata va sopra e non al solito posto dove c'e la tasiera.
    Capitano anche a voi a volte questi bug?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    I feedback sono presenti nel thread post aggiornamento e in quello per i firmware europei
    Basta leggere ed eventualmente esprimere il proprio parere in quelli, a seconda dell'operazione che si è eseguito per aggiornare ufficialmente o per modding

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy