CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Notifiche vocali WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Gennaromm


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche vocali WhatsApp

    Da 3 giorni non riesco ad inviare notifiche audio da WhatsApp ho già disistallato l'applicazione ed ho cancellato la cache ma non funziona.


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    bisognerebbe cercare di capire se è un problema legato all'app o al telefono, se non altro per capire anche in che sezione metterla questa discussione !
    detto questo sembrerebbe non essere whatsapp se dici che lo hai già reinstallato.
    faccio ipotesi , hai provato a vedere nelle impostazioni di inserimento e lingua se qualcosa è cambiato ( in ogni caso qui penso che c'entri poco ).. e il registratore vocale del cellulare funziona ? metti che sia proprio rotto il microfono non dovresti poter registrare nulla. però in teoria non funzionerebbe nemmeno la chiamata o comunque non ti sentirebbero .
    la memoria ? potrebbe essere che il telefono sia colmo e non ha spazio per registrare nulla , o magari solo la cartella di whatsapp è piena. non so se ha un qualche tipo di limite la cartella dei messaggi vocali di whatsapp ma se lo usi spesso prova a cancellare qulche nota vocale inviata e ricevuta ...e riprova..

    insomma fai un po' di prove, intanto vediamo se qualche utente più esperto trova una soluzione senza dover resettare il telefono !

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Gennaromm


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mattia l'ho messo qui xke avendo un s5 penso sia sempre legato all aggiornamento a lollipop del cell (ovviamente può darsi che sbaglio) la memoria del telefono e liberissima e ho cancellato tutti i file di notifica vocale oltretutto il registratore r le chiamate funzionano non so proprio a cosa pensare speriamo ci sia qualcuno che mi aiuti se no contatto WhatsApp credete che mi possano aiutare?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Il crossposting e vietato da regolamento.
    Discussione da trattare nel thread ufficiale dell applicazione dove hai già provveduto, quindi continua li.

    Chiudo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy