CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore 905 su Play Store, come risolvo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Errore 905 su Play Store, come risolvo?

    Arrivato al termine del download di alcune app o giochi, mi ritrovo con questo errore 905. Ho provato a riscaricare l'app, cancellare la cache, fare un wipe di sistema, ma niente, il problema persiste! cosa significa? c'è un modo per risolvere dato che tutti i suggerimenti che ho trovato in giro, non mi portano a nulla? grazie mille!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Arrivato al termine del download di alcune app o giochi, mi ritrovo con questo errore 905. Ho provato a riscaricare l'app, cancellare la cache, fare un wipe di sistema, ma niente, il problema persiste! cosa significa? c'è un modo per risolvere dato che tutti i suggerimenti che ho trovato in giro, non mi portano a nulla? grazie mille!
    Dalle impostazioni del terminale> gestione applicazioni > google play store: cancella dati e/o disinstalla gli aggiornamenti...
    Se non risolvi o altro eventuale supporto sull'applicazione, chiedi nel thread ufficiale:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-play-108.html


    chiudo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy