CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

Problema s5 non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samuel230810 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da poco ho acquistato questo samsung galaxy s5 con vetrino rotto ad un prezzo veramente OTTIMO! solo che ho riscontrato un piccolo e insolito problema....
    Quando vado a mettere la sim la rileva ma mi esce prima nessun servizio e poi solo chiamate di emergenza ho provato ripristino ho provato a mettere modalità aereo e tante altre cose.... non è sotto contratto non ha imei bloccato ed è identico a quello sulla scatola....
    Mi era salito il dubbio che fosse la dock.... ma poi alla fine mi hanno suggerito di chiamare un numero di emergenza tipo 112 e se il telefono squillava non era problema del segnale (Hardware ) e infatti squilla... poi ho riscontrato che alcune info che metterò qua in allegato foto sono al quanto strane.... non vorrei che fosse la build almeno credo si dice build sbagliata o non lo so.... ho provato a scaricare un firmware suo originale ITALIANO SENZA BRAND su odin va tutto bene poi il cell si spegne si accende parte l omino verde e dopo si spegne subito e si riaccende e non è cambiato nulla rimangono le app il blocco impronte come se quel ripristino non fosse andato a buon fine....
    NON CAPISCO COSA POSSA ESSERE!
    Mi potreste aiutare perfavore? Sono veramente disperato da 2-3 giorni....



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    unisco al già presente thread... dai una letta e segui eventualmente i consigli...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...la-rete-3.html

  2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy