CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problematica su S 5 dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problematica su S 5 dopo aggiornamento

    Salve a tutti, mia moglie dopo un aggiornamento automatico....il cellulare è tenuto in modo maniacale....ha riscontrato un blocco sulle varie pagine con successiva apparizione di una schermata grigia a minuscoli pallini colorati. Ho provato da remoto con FIND my mobile....per riportarlo al predefinito di fabbrica....non è cambiato nulla.....agendo su "power+volume- + tasto home" ..non vedo cosa succede poichè quella dannata maschera nn scompare...sinceramente non so cosa sia potuto succedere...curiosando in giro però ho notato altre anomalie uguali....qualcuno può aiutarmi? grazie.

    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pip5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mia moglie dopo un aggiornamento automatico....il cellulare è tenuto in modo maniacale....ha riscontrato un blocco sulle varie pagine con successiva apparizione di una schermata grigia a minuscoli pallini colorati. Ho provato da remoto con FIND my mobile....per riportarlo al predefinito di fabbrica....non è cambiato nulla.....agendo su "power+volume- + tasto home" ..non vedo cosa succede poichè quella dannata maschera nn scompare...sinceramente non so cosa sia potuto succedere...curiosando in giro però ho notato altre anomalie uguali....qualcuno può aiutarmi? grazie.

    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
    brutto segno... potrebbe essere andata la scheda madre.
    Ma non riesci a spegnerlo in nessun modo? tenendo pigiato a lungo il tasto accensione, per poi portarlo in recovery con la combinazione dei 3 tasti premunti assieme e fargli un wipe data?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    brutto segno... potrebbe essere andata la scheda madre.
    Ma non riesci a spegnerlo in nessun modo? tenendo pigiato a lungo il tasto accensione, per poi portarlo in recovery con la combinazione dei 3 tasti premunti assieme e fargli un wipe data?
    Adesso riparte...ma se cerco di digitare dopo pochissimo si blocca e ricompare la maledetta schermata...quando riparte sembra tutto ok...risponde a tutto...se provo coi 3 tasti...si accende e compare la famigerata schermata

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pip5 Visualizza il messaggio
    Adesso riparte...ma se cerco di digitare dopo pochissimo si blocca e ricompare la maledetta schermata...quando riparte sembra tutto ok...risponde a tutto...se provo coi 3 tasti...si accende e compare la famigerata schermata
    Prova a fargli un wipe data da recovery...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Prova a fargli un wipe data da recovery...
    come già detto.....la funzione coi 3 tasti mi accende il cellulare e compare la schermata fatidica...e non vedo cosa succede sullo schermo

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Arju


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pip5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mia moglie dopo un aggiornamento automatico....il cellulare è tenuto in modo maniacale....ha riscontrato un blocco sulle varie pagine con successiva apparizione di una schermata grigia a minuscoli pallini colorati. Ho provato da remoto con FIND my mobile....per riportarlo al predefinito di fabbrica....non è cambiato nulla.....agendo su "power+volume- + tasto home" ..non vedo cosa succede poichè quella dannata maschera nn scompare...sinceramente non so cosa sia potuto succedere...curiosando in giro però ho notato altre anomalie uguali....qualcuno può aiutarmi? grazie.

    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
    La procedura per entrare in ripristino dovrebbe essere tasto VOLUME SU/POWER/HOME



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    Tienili premuti a lungo e rilasciali appena vedi la schermata di ripristino

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 11-07-17 alle 19:09 - Motivo: Uniti post consecutivi

  8. #7
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    La procedura per entrare in ripristino dovrebbe essere tasto VOLUME SU/POWER/HOME
    Tienili premuti a lungo e rilasciali appena vedi la schermata di ripristino

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    No...
    Per entrare in recovery,
    spegnere lo smartphone

    Una volta spento usare la combinazione dei tasti: Volume Giù + Tasto Centrale Home + Tasto Accensione.

    Ora dopo aver premuto per qualche secondo questa combinazione di tasti dovreste entrare nella schermata della Recovery Mode dove si dovranno utilizzare i tasti del volume per muoversi all’interno dei vari menu.

    Unisco inoltre i due post consecutivi perché non consentito, basta modificare l'ultimo inviato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 11-07-17 alle 19:11

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Arju


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    No...
    Per entrare in recovery,
    spegnere lo smartphone

    Una volta spento usare la combinazione dei tasti: Volume Giù + Tasto Centrale Home + Tasto Accensione.

    Ora dopo aver premuto per qualche secondo questa combinazione di tasti dovreste entrare nella schermata della Recovery Mode dove si dovranno utilizzare i tasti del volume per muoversi all’interno dei vari menu.

    Unisco inoltre i due post consecutivi perché non consentito, basta modificare l'ultimo inviato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Si scusa per i post consecutivi, faro attenzione da ora in avanti
    Caspita mi ricordavo che la procedura per entrare in recovery era col tasto volume su.. Mentre con volume giù si andava in download mode.. Ma penso che il nostro amico ormai avrà provato in tutti i modi ehehe, speriamo risove, non abbiamo avuto più sue notizie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy