CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING S5 NEO [SM-G903F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dm-verity virification failed..

    salve ho installato la TWRP (twrp-3.1.1-2-s5neolte.img) per S5 neo
    ma all avvio ho un scrittina rossa sopra che dice:
    Recovery is not Seandroid Enforcing

    è normale o mi devo preoccupare?
    Ultima modifica di abarth83; 03-10-17 alle 18:07
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  2.  
  3. #132
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abarth83 Visualizza il messaggio
    SAlve
    mi sono reso conto solo ora dopo mesi che avevo rootato il mio S5 neo con CFautoroot con recovery stock..
    che se entro in recovery mi dà sotto la scritta:

    Supported API: 3
    dm-verification failed...

    su google leggo pareri contrastanti chi dice che è normale col root chi dice che è in semi brick il telefono...

    mi date una mano a capire cos è che non va?
    il cell funziona normalmente
    Ciao
    Unisco al thread di aiuti modding per dare maggior visibilità...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sto valutando di recuperare un S5 anche in versione Neo. Come siamo messi con le custom rom a livello di stabilità? Ci sono rom davvero stabili, leggere e senza evidenti problemi?
    Per il fratello maggiore (l'S5 "liscio") c'è ovviamente molta più roba: significa che il Neo è un po' abbandonato dagli sviluppatori?
    (Non so nemmeno se le differenze hardware fra S5 "liscio" e il Neo permettano dei porting delle rom da un modello all'altro...)

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING
    S5 NEO [SM-G903F]


    Per qualunque tipo di domanda, info o aiuto in generale riguardante il MODDING chiedete qui, sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....

    Buongiorno, sono nuovo del FORUM avrei bisogno di conoscere quali sono le procedure da effettuare per poter installare nel mio S5 NEO SM-G903F Android 7.1, Lineage OS.

    Procedure da seguire?
    File-Link?

    Grazie in anticipo.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buonasera a tutti. Oggi vagando in internet ho trovato un tizio che aggiornava il galaxy s5 neo (versione europea) ad android 7.0 con samsung experience 8.1. Il firmware era canadese e per installarlo sbloccava l'oem. Subito mi sono incuriosito ed ho scaricato il firmware 7.0 per poi installarlo sul mio s5 neo.
    Dopo aver sbloccato l'oem, ho spento il cellulare e lo ho messo in download mode. Successivamente ho aperto odin nel mio pc e ho proceduto all' installazione. Tutto sembrava andare bene, ma dopo pochi secondi dall'avvio dell'installazione, odin mi da error e il telefono rimane in downloading all'infinito. Allora tolgo la batteria e lo riaccendo, ma mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine e che per riportarlo al firmware precedente bisogna collegarlo al pc con smart switch e selezionando l'opzione ripristino del software di emergenza il telefono sarebbe ritornato alla normalità. Ma smart switch rileva il dispositivo connesso, ma non riesce a trovare nessun dispositivo che richiede il ripristino. Allora provo a scaricare il primo firmware che mi capita su sammobile, (quello dell'austria) e l'ho installato. Il problema sembrava risolto, ma proprio alla fine dell'installazione mi da errore e il cellulare rimane in downloading all'infinito attualmente sto scaricando il firmware italiano da sammobile, quello con il brand tim. Avete qualche soluzione?
    non mi fa entrare neanche nella recovery.
    Scusate ma sono troppo smanettone.

  7. #136
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike130504 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Oggi vagando in internet ho trovato un tizio che aggiornava il galaxy s5 neo (versione europea) ad android 7.0 con samsung experience 8.1. Il firmware era canadese e per installarlo sbloccava l'oem. Subito mi sono incuriosito ed ho scaricato il firmware 7.0 per poi installarlo sul mio s5 neo.
    Dopo aver sbloccato l'oem, ho spento il cellulare e lo ho messo in download mode. Successivamente ho aperto odin nel mio pc e ho proceduto all' installazione. Tutto sembrava andare bene, ma dopo pochi secondi dall'avvio dell'installazione, odin mi da error e il telefono rimane in downloading all'infinito. Allora tolgo la batteria e lo riaccendo, ma mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine e che per riportarlo al firmware precedente bisogna collegarlo al pc con smart switch e selezionando l'opzione ripristino del software di emergenza il telefono sarebbe ritornato alla normalità. Ma smart switch rileva il dispositivo connesso, ma non riesce a trovare nessun dispositivo che richiede il ripristino. Allora provo a scaricare il primo firmware che mi capita su sammobile, (quello dell'austria) e l'ho installato. Il problema sembrava risolto, ma proprio alla fine dell'installazione mi da errore e il cellulare rimane in downloading all'infinito attualmente sto scaricando il firmware italiano da sammobile, quello con il brand tim. Avete qualche soluzione?
    non mi fa entrare neanche nella recovery.
    Scusate ma sono troppo smanettone.
    ciao
    unisco al thread di aiuti e modding...
    Spoiler:

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy