CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

THREAD: INFO, CURIOSITA' e PROBLEMI DI BATTERIA E RICARICA (S5 neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Lightbulb

    THREAD: INFO, CURIOSITA' e PROBLEMI DI BATTERIA E RICARICA (S5 neo)

    Qualcuno mi può confermare che la batteria dura di più rispetto al S5 e se di quanto?
    Galaxy S5 White

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può confermare che la batteria dura di più rispetto al S5 e se di quanto?
    La batteria è sempre di 2800 mAh, con qualche ottimazzazione in più da parte di Samsung sul device, potrebbe durare di più

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabrixz per il post:

    tiribis (29-11-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ottimo Annarita, tienici informati, quindi quanto fai con la batteria,arrivi a sera?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Ottimo Annarita, tienici informati, quindi quanto fai con la batteria,arrivi a sera?
    Con la batteria inizalmente carica e i continui collegamenti al Pc, sono arrivata tranquillamente a più di 2 giorni, notte spento, e avrei detto come al solito, ma tieni conto che l'ho stressata parecchio con il download di tutte le Applicazioni, le varie Impostazioni iniziali, la curiosità ecc..: per me il consumo della batteria sembrerebbe uguale. Però come detto ho fatto solo la prima ricarica, voglio vedere quanto mi durerà con un uso più tranquillo.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Gentilissima,grazie sono andato a vederlo dal vivo proprio ora in un centro Tim e ho provato un buon feeling,,gran bel device ma lo vendono troppo caro online a 299€ si trova,vediamo se posso regalarmelo per natale che il mio BlackBerry Z10 mi sta lasciando dopo 3 anni di battagle

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    creato nuovo thread ove parlare di problemi e curiosità, riguardanti la batteria e la ricarica della stessa.... naturalmente dell' S5 neo...

    ... e sposto nella nuova sezione dedicata al terminale: https://www.androidiani.com/forum/sa...-neo-sm-g903f/...

    buona continuazione!
    Ultima modifica di jonn; 10-11-15 alle 22:53
    Spoiler:

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo condividere un problema che ho con un s5 neo con voi magari potete aiutarmi il telefono praticamente ha più o meno un mese di vita e da subito ho riscontrato questo problema ma non gli ho datto peso perché pensavo fosse un difetto del cavetto... Beh il problema è che alcune volte prima raramente ma ora sempre più frequentemente quando vado a ricaricare il cell non mi si carica né con alimentatore né con batterie tamponi ne tramite Pc L unico modo per poterlo caricare ho notato che è riavviandolo allora il cell si riavvia e carica... Onestamente non so cosa possa essere penso a un problema software e volevo sentire qualche vostra opinione prima di portarlo in assistenza... Grazie a tutti buona giornata

  10. #8
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo condividere un problema che ho con un s5 neo con voi magari potete aiutarmi il telefono praticamente ha più o meno un mese di vita e da subito ho riscontrato questo problema ma non gli ho datto peso perché pensavo fosse un difetto del cavetto... Beh il problema è che alcune volte prima raramente ma ora sempre più frequentemente quando vado a ricaricare il cell non mi si carica né con alimentatore né con batterie tamponi ne tramite Pc L unico modo per poterlo caricare ho notato che è riavviandolo allora il cell si riavvia e carica... Onestamente non so cosa possa essere penso a un problema software e volevo sentire qualche vostra opinione prima di portarlo in assistenza... Grazie a tutti buona giornata
    sposto nella sezione del tuo terminale
    Samsung Galaxy S5 NEO [SM-G903F]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    nico79 (05-02-16)

  12. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo condividere un problema che ho con un s5 neo con voi magari potete aiutarmi il telefono praticamente ha più o meno un mese di vita e da subito ho riscontrato questo problema ma non gli ho datto peso perché pensavo fosse un difetto del cavetto... Beh il problema è che alcune volte prima raramente ma ora sempre più frequentemente quando vado a ricaricare il cell non mi si carica né con alimentatore né con batterie tamponi ne tramite Pc L unico modo per poterlo caricare ho notato che è riavviandolo allora il cell si riavvia e carica... Onestamente non so cosa possa essere penso a un problema software e volevo sentire qualche vostra opinione prima di portarlo in assistenza... Grazie a tutti buona giornata
    Ciao
    spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    nico79 (05-02-16)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo condividere un problema che ho con un s5 neo con voi magari potete aiutarmi il telefono praticamente ha più o meno un mese di vita e da subito ho riscontrato questo problema ma non gli ho datto peso perché pensavo fosse un difetto del cavetto... Beh il problema è che alcune volte prima raramente ma ora sempre più frequentemente quando vado a ricaricare il cell non mi si carica né con alimentatore né con batterie tamponi ne tramite Pc L unico modo per poterlo caricare ho notato che è riavviandolo allora il cell si riavvia e carica... Onestamente non so cosa possa essere penso a un problema software e volevo sentire qualche vostra opinione prima di portarlo in assistenza... Grazie a tutti buona giornata
    Ciao, l'ha fatto anche a me un paio di volte in un mese e mezzo... per ora l'unica mia soluzione e' riavviare. Magari arrivera' qualche aggiornamento che risolvera' il problema (o qualche rom non ufficiale).
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  15. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

    nico79 (06-02-16)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy