CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Thread : problemi e info riguardanti la rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thread : problemi e info riguardanti la rubrica

    Nella rubrica del mio Samsung S5Neo accanto ad ogni numero hanno messo le icone 1) del telefono; 2) della videochiamata; 3) Degli sms;
    Tutto in fila col risultato che il numero non si riesce a leggerlo del tutto ma vengono troncate le ultime cifre.
    Se ho un contatto con tre numeri e non riesco a leggerlo completamente, rischio di chiamare un numero per un altro.
    A me questo da fastidio.
    Sapete se c'è un sistema per eliminare le icone o spostarle?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato najikara per il post:

    sch3ggi4 (13-01-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho notato che l'S5 Neo, diversamente da altri terminali con lo stesso sistema operativo, sembrerebbe non dare più la possibilità di importare ed esportare contatti dal nostro account Google.
    Permette lo spostamento solo da e verso la memoria del telefono, la sim o una memory card....
    Mi chiedevo se qualcuno di voi, possessore di S5 Neo, ha avuto lo stesso problema, e come lo ha risolto.
    In definitiva, c'è un modo alternativo di trasferire da e veso l'account Google ?
    Grazie.

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho notato che l'S5 Neo, diversamente da altri terminali con lo stesso sistema operativo, sembrerebbe non dare più la possibilità di importare ed esportare contatti dal nostro account Google.
    Permette lo spostamento solo da e verso la memoria del telefono, la sim o una memory card....
    Mi chiedevo se qualcuno di voi, possessore di S5 Neo, ha avuto lo stesso problema, e come lo ha risolto.
    In definitiva, c'è un modo alternativo di trasferire da e veso l'account Google ?
    Grazie.
    Ciao. ..
    spostato nel thread dedicato ai problemi riguardanti la rubrica. ..
    Spoiler:

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho notato che l'S5 Neo, diversamente da altri terminali con lo stesso sistema operativo, sembrerebbe non dare più la possibilità di importare ed esportare contatti dal nostro account Google.
    Permette lo spostamento solo da e verso la memoria del telefono, la sim o una memory card....
    Mi chiedevo se qualcuno di voi, possessore di S5 Neo, ha avuto lo stesso problema, e come lo ha risolto.
    In definitiva, c'è un modo alternativo di trasferire da e veso l'account Google ?
    Grazie.
    Nelle proprietà della rubrica c'è la funzione ESPORTA IN CSV.
    Se apri GMail da qualsiasi computer e vai sui Contatti di Google, nell'albero a sinistra c'è IMPORTA DA CSV (oltre a varie altre opzioni).

    Credo che Google dia ormai per assodato che la rubrica di GMAIL sia un qualcosa che tutti hanno...
    e sembra che dia la possibilità di fare importazioni/esportazioni di massa da altre rubriche fisiche e in Cloud, solo accedendo alla rubrica da un computer mediante un browser.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste la possibilità in questo telefono di visualizzare nella rubrica solo i contatti con il numero di telefono? O esiste un'app che permette di farlo? Vi ringrazio in anticipo. Ero abituata con l'S5 e non mi ci ritrovo tanto bene
    Ultima modifica di starsailor; 16-05-16 alle 20:27

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un galaxy s5 neo aggiornato all'ultima versione di software.
    Volevo gestire la rubrica del telefono con l'utilizzo di kies, come tante volte ho fatto con altri telefoni Samsung, ma quando mi collego mi dice che c'è un nuovo software smart switch, il problema è che questo software mi fa fare solo il backup.
    Come faccio a gestire la rubrica? Perché kies non funziona più? e smart switch ? Forse sbaglio qualcosa io ma mi sembra strano non ci sia la possibilità di fare queste semplici operazioni.
    qualcuno mi può aiutare!

    Grazie

  9. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eufonio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un galaxy s5 neo aggiornato all'ultima versione di software.
    Volevo gestire la rubrica del telefono con l'utilizzo di kies, come tante volte ho fatto con altri telefoni Samsung, ma quando mi collego mi dice che c'è un nuovo software smart switch, il problema è che questo software mi fa fare solo il backup.
    Come faccio a gestire la rubrica? Perché kies non funziona più? e smart switch ? Forse sbaglio qualcosa io ma mi sembra strano non ci sia la possibilità di fare queste semplici operazioni.
    qualcuno mi può aiutare!

    Grazie
    ciao
    unisco al thread dedicato alla rubrica...
    Spoiler:

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho un problema col mio s5 neo; ho collegato il telefono al vivavoce della macchina; sto cercando di trasferire la rubrica al bluetotth della macchina; vado in rubrica, seleziono condividi contatti ma un gran numero di contatti sono non selezionabili; sono scritti in un colore più chiaro e non li posso quindi condividere con la macchina. Ho provato ad esportare i contatti su una vcf card. Ho cancellato tutta la rubrica e li ho reimportati, salvandoli nel dispositivo. Ma non cambia nulla. Molti contatti non sono condivisibili. Da cosa può dipendere?

    Grazie da ora

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidissimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho un problema col mio s5 neo; ho collegato il telefono al vivavoce della macchina; sto cercando di trasferire la rubrica al bluetotth della macchina; vado in rubrica, seleziono condividi contatti ma un gran numero di contatti sono non selezionabili; sono scritti in un colore più chiaro e non li posso quindi condividere con la macchina. Ho provato ad esportare i contatti su una vcf card. Ho cancellato tutta la rubrica e li ho reimportati, salvandoli nel dispositivo. Ma non cambia nulla. Molti contatti non sono condivisibili. Da cosa può dipendere?

    Grazie da ora
    Ciao
    Unisco al thread dedicato alla rubrica...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy