CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 169
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali Galaxy S5 NEO (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    diciamo che sei in una zona grigia perchè se non erro con un FW originale il KNOX non passa a 0x1
    io cmq mi sa che aspetto
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sì, a questo punto aspetterò anch'io...ho il knox a 0, non ho fatto il root proprio x tenermi la garanzia...tanto vale aspettare ancora un po'...ma cambia tanto in meglio rispetto a lollipop? Perché non so se è x via dei soli 2 GB di ram, ma diciamo che non è proprio un fulmine (almeno il mio)

    Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Alla fine con odin ho installato l'ultimo firmware tedesco uscito e per fare una cosa ben fatta ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica.
    L'ho fatto per curiosità, voglio provare se con questo firmware riuscirò ad avere una miglior ricezione del segnale cellulare con Wind .
    Anche se è presto per dirlo intanto confermo che il cellulare ha una buona fluidità.

    Messaggio inviato dal mio PC

  5. #44
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ancora niente.... ma non sarà che è colpa di TIM il ritardo???

    Voglio dire non è che ci devono mettere le loro app del cavolo e quindi fino a che non le mettono non rilasciano l'aggiornamento???
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Da quanto dicono il problema è proprio la TIM...io alla fine ho fatto il root e ho sistemato il telefono come Dio comanda...tutta un'altra cosa....anche se sono ancora con lollipop!

    Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allmaster Visualizza il messaggio
    ancora niente.... ma non sarà che è colpa di TIM il ritardo???

    Voglio dire non è che ci devono mettere le loro app del cavolo e quindi fino a che non le mettono non rilasciano l'aggiornamento???
    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Da quanto dicono il problema è proprio la TIM...io alla fine ho fatto il root e ho sistemato il telefono come Dio comanda...tutta un'altra cosa....anche se sono ancora con lollipop!

    Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App

    Ragazzi è sempre la solita questione....quando si parla di rilascio aggiornamenti o si aspetta pazienti o si ricorre ad Odin....io ho installato subito il primo MM reso disponibile, e come ho già detto precedentemente ci sono le varie contro indicazioni....vedi lato garanzia ad esempio...

    Per quanto riguarda la Tim e il ritardo nel rilascio di MM per il nostro device: non penso sia colpa di Tim che va a rilento....io ricordo ancora due anni fa con S4 Mini e il famoso Kit Kat 4.4.2 : i brand Vodafone lo ricevettero a inizi Maggio...chi come me aveva il no brand a Settembre era ancora con Jelly Bean.
    Quindi....portate pazienza.


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Alla fine con odin ho installato l'ultimo firmware tedesco uscito e per fare una cosa ben fatta ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica.
    L'ho fatto per curiosità, voglio provare se con questo firmware riuscirò ad avere una miglior ricezione del segnale cellulare con Wind .
    Anche se è presto per dirlo intanto confermo che il cellulare ha una buona fluidità.

    come ti stai trovando con il firmware tedesco?

    pensavo di metterlo anche io
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allmaster Visualizza il messaggio
    come ti stai trovando con il firmware tedesco?

    pensavo di metterlo anche io
    Il firmware tedesco ha preinstallata un'app di streaming tv tedesca (inutile), ma si puo disinstallare.
    Io personalmente ti consiglio quello spagnolo piu pulito installato da poco e mi sembra leggermente migliore come fluidità e autonomia.
    Ultima modifica di cecato; 21-07-16 alle 14:43

    Messaggio inviato dal mio PC

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

    allmaster (21-07-16)

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho installato da 10 giorni quello spagnolo, se vi può interessare faccio un breve riassunto su quello che ho notato.
    Allora,viene installato senza nessuna app da disinstallare, grandi differenze di velocità tra questo e la vecchia versione di lollipop non ne ho trovate, stesso discorso per la durata della batteria,mi sembra rimasta uguale a prima la durata. Si era gridato al miracolo con la nuova versione di marshmallow ma nell'uso quotidiano io non noto nessuna differenza tangibile rispetto a lollipop. Anche la qualità delle foto è rimasta uguale, speravo che la nuova versione marshmallow riuscisse ad ottimizzare meglio la fotocamera.
    Non mi è mai capitato nessun tipo di blocco o crash, cosi come non mi era mai capitato con lollipop.

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    io ho installato da 10 giorni quello spagnolo, se vi può interessare faccio un breve riassunto su quello che ho notato.
    Allora,viene installato senza nessuna app da disinstallare, grandi differenze di velocità tra questo e la vecchia versione di lollipop non ne ho trovate, stesso discorso per la durata della batteria,mi sembra rimasta uguale a prima la durata. Si era gridato al miracolo con la nuova versione di marshmallow ma nell'uso quotidiano io non noto nessuna differenza tangibile rispetto a lollipop. Anche la qualità delle foto è rimasta uguale, speravo che la nuova versione marshmallow riuscisse ad ottimizzare meglio la fotocamera.
    Non mi è mai capitato nessun tipo di blocco o crash, cosi come non mi era mai capitato con lollipop.
    Ottima segnalazione.
    Io non me ne intendo molto di fotocamera, ma il neo è molto inferiore rispetto all' s5 normale?

    Messaggio inviato dal mio PC

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy