CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 169
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali Galaxy S5 NEO (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puppis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    riscontro un problema in seguito all'ultimo aggiornamento di sistema del mio Galaxy s5 Neo, effettuato la scorsa settimana.
    In breve, spesso e volentieri, il telefono non invia le chiamate. Pare non riesca a prendere la linea (nonostante la ricezione perfetta), e si limita ad annullare la chiamata dopo 10, 15 secondi di silenzio.
    Talvolta il problema si risolve cancellando le voci del registro, talvolta no; e probabilmente si tratta solo di una coincidenza.
    Dopo svariati tentativi, in genere, il telefono riprende a funzionare correttamente, ma il problema - a dir poco irritante - si ripresenta alle successive telefonate.
    Capita a nessun altro?
    Grazie!

    P.
    Ciao
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Se non lo hai fatto, ti consiglio di salvarti tutto, fare un ripristino di fabbrica e testare sul pulito....
    Intanto sentiamo se altri hanno avuto problemi simili...
    Ps: riporta la sigla del firmware che hai ora per un confronto. .. (digita *#1234# da tastiera e riporta )....
    Ultima modifica di jonn; 27-09-16 alle 14:39
    Spoiler:

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto impazzendo, non trovo il link del firmware no brand marshmallow per s5 neo, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?????

  4. #143
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto impazzendo, non trovo il link del firmware no brand marshmallow per s5 neo, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?????
    Non mi risulta ci sia ITV
    Se non erro c'è solo quello Brandizzato TIM

    Sempre che tu non stia cercando un No Brand con altro CSC
    Ultima modifica di Varioflex; 19-10-16 alle 13:54
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #144
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non mi risulta ci sia ITV
    Se non erro c'è solo quello Brandizzato TIM

    Sempre che tu non stia cercando un No Brand con altro CSC
    +1..........
    Spoiler:

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non sono certo che la causa sia l'aggiornamento a MM, però, da qualche tempo, si verificano delle disconnessioni dal mio auricolare bluetooth mentre sono in conversazione.
    In pratica, durante una chiamata, avverto un certo silenzio da parte dell'interlocutore, quindi mi accorgo che "qualcosa" si è scollegato.
    La sua voce ora esce dalla capsula del telefono.
    Dico "qualcosa" perché, se premo il tasto sull'auricolare, questo chiude la chiamata, quindi, è ancora connesso.
    E' come se solo il canale audio fosse scollegato, non so se quello di ricezione o anche quello di trasmissione, entrambi o se siano lo stesso,
    ignoro come funziona la trasmissione bluetooth.
    Se tappo sull'icona bluetooth del pannello di chiamata, disattivo e riattivo, in un attimo tutto rifunziona.
    Insomma, mi sono ridotto a chiedere ogni tanto (momenti di silenzio sospetti ) ai miei interlocutori..."Ci sei? Ti ha scollegato?".....
    Ho provato con altri auricolari (altri due diversi) e succede lo stesso.
    Ho provato un ripristino di fabbrica e a fare il wipe out della cache ma senza risultato.
    Non può dipendere da interferenze specifiche in casa in quanto si verifica anche in auto mentre viaggio, quindi, mi parrebbe strano.
    Ho disattivato le ottimizzazioni energetiche sul telefono, non si sa mai....
    La cosa molto particolare è che il problema si verifica i maniera casuale e impredicibile. Potrebbe funzionare per una chiamata lunga oppure
    verificarsi dopo qualche minuto. Magari funziona bene per 3 chiamate e poi alla quarta si ripresenta.

    Non so se sia capitato a qualcuno di voi, io provo a chiedere....
    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di bigeaster; 27-11-16 alle 12:08

  7. #146
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Non sono certo che la causa sia l'aggiornamento a MM, però, da qualche tempo, si verificano delle disconnessioni dal mio auricolare bluetooth mentre sono in conversazione.
    In pratica, durante una chiamata, avverto un certo silenzio da parte dell'interlocutore, quindi mi accorgo che "qualcosa" si è scollegato.
    La sua voce ora esce dalla capsula del telefono.
    Dico "qualcosa" perché, se premo il tasto sull'auricolare, questo chiude la chiamata, quindi, è ancora connesso.
    E' come se solo il canale audio fosse scollegato, non so se quello di ricezione o anche quello di trasmissione, entrambi o se siano lo stesso,
    ignoro come funziona la trasmissione bluetooth.
    Se tappo sull'icona bluetooth del pannello di chiamata, disattivo e riattivo, in un attimo tutto rifunziona.
    Insomma, mi sono ridotto a chiedere ogni tanto (momenti di silenzio sospetti ) ai miei interlocutori..."Ci sei? Ti ha scollegato?".....
    Ho provato con altri auricolari (altri due diversi) e succede lo stesso.
    Ho provato un ripristino di fabbrica e a fare il wipe out della cache ma senza risultato.
    Non può dipendere da interferenze specifiche in casa in quanto si verifica anche in auto mentre viaggio, quindi, mi parrebbe strano.
    Ho disattivato le ottimizzazioni energetiche sul telefono, non si sa mai....
    La cosa molto particolare è che il problema si verifica i maniera casuale e impredicibile. Potrebbe funzionare per una chiamata lunga oppure
    verificarsi dopo qualche minuto. Funziona bene per 3 chiamate e poi alla quarta si ripresenta.

    Non so se sia capitato a qualcuno di voi, io provo a chiedere....
    Un saluto a tutti.
    Ciao
    Unisco al thered dedicato agli aggiornamenti per dare maggior visibilità. ..
    Se proprio vuoi fare la controprova potresti flashare un firmware precedente con odin. .. (dopo il downgrade si rendono obbligatori i wipe)...
    Comunque vediamo se altri utenti hanno avuto lo stesso problema dipo l'aggiornamento a mm...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    bigeaster (27-11-16)

  9. #147
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non ho auricolari BT non saprei

    ma ho visto che stanno uscendo update in giro
    per quello italiano come al solito nulla ma in alte nazioni ci sono
    in particolare ho visto che per quello spagnolo c'è


    Model SM-G903F
    Model name Galaxy S5 neo
    Country Spain
    Version Android 6.0.1
    Changelist 8140803
    Build date Thu, 13 Oct 2016 08:00:52 +0000
    Security Patch Level 2016-09-01
    Product code PHE
    PDA G903FXXU1BPJ2
    CSC G903FPHE1BPJ2


    la Changelist è la stessa però
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me la durata della batteria è andata via via peggiorando nel corso dei mesi!!??

    Il primo mese dopo aggiornamento a MM la durata era pressochè identica, migliorata nella gestione delle applicazioni peggiorata con i "servizi google" nella schermata della batteria, bilancio quindi uguale a prima...

    Ultimamente invece è diventato uno schifo, la batteria non dura più come prima e se con lollipop facevo anche 6 ore di schermo adesso non arrivo a 4 e la voce "servizi google" ciuccia sempre un sacco di batteria... ho già provato a disabilitare di tutto, cambia niente... sempre più convinto a tornare indietro.

    Consigli?

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me è peggiorata. Poi, il fatto di notarlo in maniera più o meno evidente, dipende dall'uso che se ne fa del cellulare, secondo me.
    Prima, riuscivo a fare due giorni di uso moderato, senza giochi.
    Ora, ricarico una volta al giorno, tanto non ha senso se arrivo a sera al 30%...
    quindi, lo stresso di più. Se esagero, posso rimanere a secco prima di cena....
    L'unica cosa che mi pare mi ha fatto risparmiare un po' la batteria è la disattivazione dello stand-by intelligente del display.
    Secondo me, facendo uso della fotocamera anteriore per individuare se stai guardando lo schermo o no, consuma parecchia batteria.
    Disattivalo, se non l'hai già fatto.
    Comunque, sono sempre meno soddisfatto di questo telefono....e non so se sia solo colpa dell'aggiornamento a MM.
    Ho dovuto completamente disabilitare s-voice perché mi funzionava male, mi inviava SMS con conferma di notifica (a pagamento)....
    Parlando con l'assistenza Samsung, l'operatore mi ha detto: "perché non usa Google che funziona molto meglio di S-voice?".
    Da ridere.....
    Oltre al problema al bluetooth illustrato nel post precedente, non gradisco per nulla la messa a fuoco durante lo scatto....
    spesso vengono fuori foto sfocate o mosse...anche se c'è luce.
    E il rumore (audio) mentre si girano dei video?
    Talvolta si sentono degli scrocchi...e non sono io che tocco lo schermo...
    saranno i due microfoni?
    Inoltre, non so perché, il giroscopio è....pigro: quando inizio a vedere un video a 360 ed inclino il telefono, il video reagisce a scatti.
    Pensavo fosse un problema di GPU..che fosse lenta, invece, se fermo e riparto, spesso funziona in maniera fluida.
    Come se si dovesse mettere in moto
    Lo so che sono un po' pignolo, però, a questo punto mi prendevo una cineseria...
    da Samsung pretendevo di più.
    Non so se sia solo un problema di software, a questo punto....
    Anche voi avete riscontrato qualche problemino simile?

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sempre disabilitato tutto quello che non mi è mai servito, anche tutte le varie app che non si possono disinstallare.... s voice, standby intelligente e tutte quelle cagate lì sono sempre state le prime cose che disabilitavo, sia con lollipop che con Marshmallow.

    In ultimo ho anche disabilitato la cronologia della posizione e altre cavolate anti-privacy di google per vedere se cambiava qualcosa ma senza miglioramenti...


    Ho notato che quando c'è uno scarso segnale dati, la voce "servizi google" in consumo batteria raggiunge valori spropositati...


    Possibile che non si riesca a trovare una soluzione!!? ma la causa si sa almeno quale è??

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy