CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema esecuzione app in background (schermo bloccato)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    problema esecuzione app in background (schermo bloccato)

    non so perchč ma dopo 5 minuti le app che faccio andare e che voglio che funzionino anche col telefono bloccato (tipo radio, radio 105, rastafari radio, lo zoo di 105) dopo 5 minuti si fermano... e devo risbloccare il telefono e farle ripartire...
    solo le radio, perchč whatsapp gmail email ecc funzionano anche in background...

    - ho impostato lo spegnimento schermo a 2 minuti di inattivitā... quindi dovrebbe semmai succedere al secondo minuto...
    - non ho limitato le app in background nella sezione impostazioni-utilizzo dati
    - non ho attivato il risparmio energetico app nella sezione impostazioni-batteria-risparmio energetico app
    - non ho ottimizzato le app nella sezione impostazioni-batteria-uso batteria-ottimizza uso batteria

    quindi in teoria anche in background (ovvero col telefono bloccato)non hanno limitazioni, ma non so perchč si disconnettono, sia con la rete dati sia col wi-fi

    aiuto please...
    peace & love

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    non so perchč ma dopo 5 minuti le app che faccio andare e che voglio che funzionino anche col telefono bloccato (tipo radio, radio 105, rastafari radio, lo zoo di 105) dopo 5 minuti si fermano... e devo risbloccare il telefono e farle ripartire...
    solo le radio, perchč whatsapp gmail email ecc funzionano anche in background...

    - ho impostato lo spegnimento schermo a 2 minuti di inattivitā... quindi dovrebbe semmai succedere al secondo minuto...
    - non ho limitato le app in background nella sezione impostazioni-utilizzo dati
    - non ho attivato il risparmio energetico app nella sezione impostazioni-batteria-risparmio energetico app
    - non ho ottimizzato le app nella sezione impostazioni-batteria-uso batteria-ottimizza uso batteria

    quindi in teoria anche in background (ovvero col telefono bloccato)non hanno limitazioni, ma non so perchč si disconnettono, sia con la rete dati sia col wi-fi

    aiuto please...
    Hai fatto qualcosa di particolare prima che succedesse il problema?
    Inizialmente funzionava?
    Comunque chiedi e rispondi nel thered di aiuti e info modificando il post hai scritto pochi minuti fa...
    Qui chiudo....



    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy