CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

THREAD: PROBLEMI e INFO riguardanti la FOTOCAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la cosa che più manca alla fotocamera è l'antivibrazione perciò le foto sembrano sempre scadenti. Io ho installato CameraZOOM FX che tra le oppzioni ha l'antivibrazione e la musica è decisamente cambiata, provate anche voi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato smoker77 per il post:

    tiribis (22-01-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoker77 Visualizza il messaggio
    la cosa che più manca alla fotocamera è l'antivibrazione perciò le foto sembrano sempre scadenti. Io ho installato CameraZOOM FX che tra le oppzioni ha l'antivibrazione e la musica è decisamente cambiata, provate anche voi.
    Si migliora abbastanza la definizione. La messa a fuoco un po' meno. Cmq ottima App

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere come funziona l'hdr su questo nuovo terminale dato che non mi è ben chiara la definizione "hdr non automatico" che si può leggere sui vari forum... grazie!

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funghetto92 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere come funziona l'hdr su questo nuovo terminale dato che non mi è ben chiara la definizione "hdr non automatico" che si può leggere sui vari forum... grazie!
    Spostato nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funghetto92 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere come funziona l'hdr su questo nuovo terminale dato che non mi è ben chiara la definizione "hdr non automatico" che si può leggere sui vari forum... grazie!
    ciao
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby05 Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto qualche foto con la luce del giorno. Devo dire che l'immagine sembra buona ma appena faccio lo zoom perde pixel. Non capisco forse sono io che non mi trovo perchè ho sempre avuto Lumia e adesso la fotocamera mi sembra strana. Mi piacerebbe comparare le foto di altri possessori di s 5 NEO per confrontarci.
    É normale che succeda perché zoommando esegui un crop dell'immaggine essendo uno zoom digitale e non ottico,in pratica la risoluzione decade vertiginosamente, un consiglio,se devi avvicinare il soggetto non usare lo zoom ma fai qualche passo avanti così sfrutti la piena risoluzione della fotocamera

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    É normale che succeda perché zoommando esegui un crop dell'immaggine essendo uno zoom digitale e non ottico,in pratica la risoluzione decade vertiginosamente, un consiglio,se devi avvicinare il soggetto non usare lo zoom ma fai qualche passo avanti così sfrutti la piena risoluzione della fotocamera
    Credo che intendesse lo zoom dell'immagine in galleria. In ogni caso effettivamente la fotocamera è davvero deludente (come molte altre cose di questo smartphone),al contrario di quanto si diceva nelle recensioni. A riprova del fatto che non bisogna mai fidarsi...
    Ultima modifica di armando988; 01-02-16 alle 09:31
    HTC ONE

    GALAXY S4

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Uff ora che mi ero quasi convinto... l'ho trovato a 279€ compreso la spedizione...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Per le foto sono abbastanza contento anche con scarsa luce, poi ci sono altre app che sfruttano diversamente la fotocamera. ho riscontrato un altro problema , che nel video non ha il stabilizzatore d'immagine, qualcuno ha risolto il problema? ho anche un altro problema, già prima di installare altre app, quando accendo la fotocamera una ogni altra volta il cell si blocca e si riavvia da solo. no ho fato il reset perchè devo fare un backup di tutte le app installate (cca 4,3 G) e già capitato a qualcuno? Avete risolto?

  12. #20
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Effettivamente la fotocamera dell's5 neo non è eccezionale confrontato son il Galaxy s2, il Galaxy s3 neo e l'NGM p509 (Smartphone che posseggo). Per scattare foto con luce media e scarsa uso l'app. freeware Mxcamera e ho notato un pò di miglioramenti. L'antivibrazione non c'è per cui bisogna tenere la mano ferma nello scattare foto, soprattutto con luce scarsa, perché altrimenti risultano ombrate e sfocate.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy