ok provo appena sono a casa siccome sono fuori casa e tengo il mio smartphone a casa quindi devo tornare a casa appena sono li provo e se funzione ti faccio sapere. Grazie.
ok provo appena sono a casa siccome sono fuori casa e tengo il mio smartphone a casa quindi devo tornare a casa appena sono li provo e se funzione ti faccio sapere. Grazie.
queste sono domande da postare in supporto no modding, dubbi e consigli, in cui sposto il tutto
come già detto sposto il tutto nel thread di suppporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
fai come detto da joedellosso69 e/o lucadalba
per favore non aprite nuove discussioni per semplici domande... c'è il thread di aiuti e consigli...
sposto come detto nel thread di supporto no modding, aiuti e consigli
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
personalmente consiglio l'uso di smart manager
lucadalba (01-12-15)
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta.
Da questa mattina l'S5 di mio fratello da dei problemi, dopo un aggiornamento software da l'errore: "non registrato sulla rete". Cercando su internet ho scoperto che il problema è comune ai samsung, e prima ho avuto modo di fare alcune prove. In pratica la sim di mio fratello è postemobile, e per colpa di questo problema non chiama, non riceve mex e non va la connessione dati. Ho testato la mia sim anch'essa postemobile sul suo telefono e nemmeno la mia va (sul mio telefono non ho problemi con la mia sim) dopodichè ho provato una sim sul suo telefono e funzionava tutto correttamente. Presumo che sia un problema di gestore ma come è possibile che solo sul suo telefono avviene questo? Dipende dall'aggiornamento o da PosteMobile? Più tardi se avrò modo effettuerò altre prove. Grazie in anticipo
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
lucadalba (01-12-15)
@Popoizio
Quindi? Risolto? Come hai risolto?
Avrà risolto......
Unito al thread di supporto no modding
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 06-12-15 alle 10:43
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Buonasera a tutti,
Al mio s5 se attivo il vivavoce l'interlocutore dall'altra parte sente la mia voce metallica...come potrei risolvere senza ricorrere all'assistenza?
Grazie in anticipo