CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 845 di 921 primaprima ... 345745795835843844845846847855895 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,441 a 8,450 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok provo appena sono a casa siccome sono fuori casa e tengo il mio smartphone a casa quindi devo tornare a casa appena sono li provo e se funzione ti faccio sapere. Grazie.

  2.  
  3. #8442
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bils Visualizza il messaggio
    Il mio galaxy s5 da un pò di tempo ha iniziato a spergnersi appena mi arrivano le chiamate cosa posso fare per far si che questo errore non si presenti più? "dico errore perche non so cosa ha" chi sa cosa tiene mi può dire cosa tiene scrivendomi perfavore???
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    La batteria solitamente quanto ti dura? Se in generale poco forse è il momento di sostituirla...Può darsi non fornisce giusta tensione quando chiami o ricevi in quanto in questo momento raggiunge i picchi di assorbimento più alti.
    Ma prima di considerare questa , consiglio un wipe cache da recovery e riavvia e se questo non risolve, un wipe data /factory reset sempre da recovery. Ma tieni in considerazione che quest'ultima ti cancella i dati per cui sposta tutto il contenuto della memoria interna nella sd. Poi ti toccherà reinstallare tutte le APP e configurare d'accapo il cell in quanto ritorna nella condizione iniziale di fabbrica come se uscisse dallo scatolo.
    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Puoi provare così:
    Vai in Recovery Mode (spegni il telefono e lo accendi premendo Volume su+Tasto Home+Tasto di accensione, ti potrai spostare tra le voci con i tasti del volume e selezionare col tasto di accensione) e schiacci su Wipe cache e poi su Reboot system now.
    Fammi sapere
    Comunque se vuoi più aiuto dovresti usare il tasto Cerca e postare la domanda in "Supporto NO MODDING"
    queste sono domande da postare in supporto no modding, dubbi e consigli, in cui sposto il tutto
    Quote Originariamente inviato da bils Visualizza il messaggio
    ok provo appena sono a casa siccome sono fuori casa e tengo il mio smartphone a casa quindi devo tornare a casa appena sono li provo e se funzione ti faccio sapere. Grazie.
    come già detto sposto il tutto nel thread di suppporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    fai come detto da joedellosso69 e/o lucadalba

  4. #8443
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino01 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    come da titolo vorrei chiedere se esiste qualche maniera di tenere s5 facilmente scattante; intendo: cronologia,app.background, ram..
    qualche app dallo store o qualcosa da terminale.
    grazie in anticipo
    per favore non aprite nuove discussioni per semplici domande... c'è il thread di aiuti e consigli...
    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    sposto come detto nel thread di supporto no modding, aiuti e consigli
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    personalmente consiglio l'uso di smart manager

  5. #8444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per favore non aprite nuove discussioni per semplici domande... c'è il thread di aiuti e consigli...

    sposto come detto nel thread di supporto no modding, aiuti e consigli
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    personalmente consiglio l'uso di smart manager
    dopo aver provato le app...
    ho deciso di condividere il tuo consiglio.
    grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato trottolino01 per il post:

    lucadalba (01-12-15)

  7. #8445
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero sia la sezione giusta.
    Da questa mattina l'S5 di mio fratello da dei problemi, dopo un aggiornamento software da l'errore: "non registrato sulla rete". Cercando su internet ho scoperto che il problema è comune ai samsung, e prima ho avuto modo di fare alcune prove. In pratica la sim di mio fratello è postemobile, e per colpa di questo problema non chiama, non riceve mex e non va la connessione dati. Ho testato la mia sim anch'essa postemobile sul suo telefono e nemmeno la mia va (sul mio telefono non ho problemi con la mia sim) dopodichè ho provato una sim sul suo telefono e funzionava tutto correttamente. Presumo che sia un problema di gestore ma come è possibile che solo sul suo telefono avviene questo? Dipende dall'aggiornamento o da PosteMobile? Più tardi se avrò modo effettuerò altre prove. Grazie in anticipo

  8. #8446
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero sia la sezione giusta.
    Da questa mattina l'S5 di mio fratello da dei problemi, dopo un aggiornamento software da l'errore: "non registrato sulla rete". Cercando su internet ho scoperto che il problema è comune ai samsung, e prima ho avuto modo di fare alcune prove. In pratica la sim di mio fratello è postemobile, e per colpa di questo problema non chiama, non riceve mex e non va la connessione dati. Ho testato la mia sim anch'essa postemobile sul suo telefono e nemmeno la mia va (sul mio telefono non ho problemi con la mia sim) dopodichè ho provato una sim sul suo telefono e funzionava tutto correttamente. Presumo che sia un problema di gestore ma come è possibile che solo sul suo telefono avviene questo? Dipende dall'aggiornamento o da PosteMobile? Più tardi se avrò modo effettuerò altre prove. Grazie in anticipo
    Ti sei risposto da solo.
    Con altra Sim il terminale funziona correttamente.
    Chiedi informazioni al tuo operatore postemobile.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #8447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino01 Visualizza il messaggio
    dopo aver provato le app...
    ho deciso di condividere il tuo consiglio.
    grazie
    vorrei approfittare della tua pazienza e chiedere un'altro consiglio: come spostare file,app,ecc...da telefono a sd?

  10. #8448
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino01 Visualizza il messaggio
    vorrei approfittare della tua pazienza e chiedere un'altro consiglio: come spostare file,app,ecc...da telefono a sd?
    In gestione applicazioni, l'applicazione da te scaricata da spostare, se l'applicazione lo fa fare...... "sposta su SD"
    Altri file, seleziona taglia e incolla. Semplice.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    lucadalba (01-12-15)

  12. #8449
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @Popoizio
    Quindi? Risolto? Come hai risolto?


    Avrà risolto......
    Unito al thread di supporto no modding
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 06-12-15 alle 10:43
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. #8450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    Al mio s5 se attivo il vivavoce l'interlocutore dall'altra parte sente la mia voce metallica...come potrei risolvere senza ricorrere all'assistenza?
    Grazie in anticipo

Pagina 845 di 921 primaprima ... 345745795835843844845846847855895 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy