CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 867 di 921 primaprima ... 367767817857865866867868869877917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,661 a 8,670 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8661
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    No dai... sai bene che non è questo il thread adatto per parlarne...
    c'è il thread di supporto al modding...

    Cancellerò ogni ulteriore OT.
    Si hai ragione scusa..
    Lascio perdere l'argomento moddng per non allungare inutilmente il thread con OT..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  2.  
  3. #8662
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    O.T.
    Ti darò un consiglio.. Visto che Samsung senza un miracolo non cambierà mai la sua lentissima politica di aggiornamento, perchè non darti al modding?
    Ci sono tantissime ROM per l'S5 con versione Android superiore alla 5.0.. E vista la tua frenesia per l'ultima versione di Android non mi resterebbe che consigliati la CyanogenMod 13 (Android 6.0.1 Marshamallow), io uso PopWiz Telstra 5.0.. Un porting dell'S6 edge+ con Android 5.1.1 e mi trovo bene...
    P.S. Devi però conoscere i rischi del modding.. Primo fra tutti la perdita totale della garanzia..
    Fine O.T.
    No dai... sai bene che non è questo il thread adatto per parlarne...
    c'è il thread di supporto al modding...

    Cancellerò ogni ulteriore OT.
    Quindi se ti rispondo qui sono O.T anch'io? Ad esempio solo per dirti che io non so nemmeno cos'è la cyanogenmod. Io tempo fa al galaxy s4 mettevo le rom piu avanzare con odin ma sempre tenendo la garanzia,adesso non si può fare piu? Se sono nel posto sbagliato questo messaggio si auto distruggerà..hihi scherzo. Potete cancellarlo..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #8663
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Quindi se ti rispondo qui sono O.T anch'io? Ad esempio solo per dirti che io non so nemmeno cos'è la cyanogenmod. Io tempo fa al galaxy s4 mettevo le rom piu avanzare con odin ma sempre tenendo la garanzia,adesso non si può fare piu? Se sono nel posto sbagliato questo messaggio si auto distruggerà..hihi scherzo. Potete cancellarlo..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    ragazzi ho voluto subito fermare gli Off Topic proprio per evitare di fare post inutili...
    se vuoi parlare di modding c'è la sezione apposita con i vari thread, tra cui Caffè Point in sui parlare delle varie Rom...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s5/

    Finiamola qui.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    lucadalba (06-02-16)

  6. #8664
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Quindi se ti rispondo qui sono O.T anch'io? Ad esempio solo per dirti che io non so nemmeno cos'è la cyanogenmod. Io tempo fa al galaxy s4 mettevo le rom piu avanzare con odin ma sempre tenendo la garanzia,adesso non si può fare piu? Se sono nel posto sbagliato questo messaggio si auto distruggerà..hihi scherzo. Potete cancellarlo..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    ragazzi ho voluto subito fermare gli Off Topic proprio per evitare di fare post inutili...
    se vuoi parlare di modding c'è la sezione apposita con i vari thread, tra cui Caffè Point in sui parlare delle varie Rom...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s5/

    Finiamola qui.
    Ma tu non puoi rispondermi li alle domande che ti ho fatto? 😐

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #8665
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Ma tu non puoi rispondermi li alle domande che ti ho fatto? 😐

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Certo
    Tutte le domande di modding vanno fatte in tale sezione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    lucadalba (06-02-16)

  9. #8666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti del forum.
    Sono possessore di s5 da poco e sto avendo dei fastidi al connettore di ricarica.
    Premetto che il cellulare e usato.
    In pratica dopo alcuni giorni di mio possesso ho riscontrato che collegando il connettore a telefono acceso non andava in ricarica, caricatore Samsung con usb da 2a.
    Pensando fosse il caricatore a presa ne acquisto un altro da 2 a.
    Provo con cavo non originale stessa cosa.
    Provo con cavo originale idem.
    Lo collego al PC e non viene riconosciuto.
    Il tutto come se non fosse collegato a nulla.
    Ma attenzione lo spengo e collegando qualsiasi cavo e/o caricatore parte il fulmine di ricarica,si spegne lo schermo vado a vedere premendo tasto Power e trovo una bella immagine di una batteria con un triangolo giallo e punto esclamativo all'interno della batteria stessa che non va più via.
    Penso alla batteria guasta e vado in sostituzione, idem problema.

    Ma se vado in download mode il cellulare viene riconosciuto dal PC senza problemi.
    Non mi Fo per vinto e carico tramite vostra guida firmware stock Samsung lollipop 5.0 e pare che vada tutto bene....per il primo giorno di ricarica.
    Stanotte stesso identico problema.
    Ho cercato sulla rete qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema ma nulla.

    Per concludere vi chiedo può essere un problema di kernel???
    In questo momento mi trovo con kernel originale con finale BOJI

    spero possiate aiutarmi

    Dimenticavo noto che qualsiasi caricatore usb collego sento come se frigesse internamente.
    Ma provando con s4 s3 o altri funziona perfettamente

    Grazie a tutti del forum

    Nessuno può aiutarmi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 06-02-16 alle 23:05 - Motivo: uniti post consecutivi

  10. #8667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di una mano. Spero sia la sezione giusta. Il mio galaxy s5 sta avendo un serio problema legato al soft touch sinistro (multitasking). Quando ho la sim inserita e non in modalità aereo il tasto impazzisce premendosi da solo e rendendomi così impossibile l'utilizzo del telefono. Quando la sim non é inserita o sono in modalità aereo il problema non c'è e il telefono va benissimo. Potete aiutarmi? Ho cambiato di recente il display e dopo averlo aggiustato é nato il problema, ho cambiato già 3 volte le componenti dei soft touch ma niente quindi non é legato alle componenti utilizzate o al display. Non ho mai cambiato rom ne fatto altro.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #8668
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioda Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di una mano. Spero sia la sezione giusta. Il mio galaxy s5 sta avendo un serio problema legato al soft touch sinistro (multitasking). Quando ho la sim inserita e non in modalità aereo il tasto impazzisce premendosi da solo e rendendomi così impossibile l'utilizzo del telefono. Quando la sim non é inserita o sono in modalità aereo il problema non c'è e il telefono va benissimo. Potete aiutarmi? Ho cambiato di recente il display e dopo averlo aggiustato é nato il problema, ho cambiato già 3 volte le componenti dei soft touch ma niente quindi non é legato alle componenti utilizzate o al display. Non ho mai cambiato rom ne fatto altro.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    se hai cambiato il touch e le altre componenti del soft touch molto probabilmente il problema è li oppure è stato causato prima di cambiare il touch, magari dalla rottura dello stesso...

    Se hai fatto il lavoro in un centro assistenza autorizzato ti consigli di riportarlo...

  12. #8669
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-868.html

    Quote Originariamente inviato da Jhl1989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti del forum.
    Sono possessore di s5 da poco e sto avendo dei fastidi al connettore di ricarica.
    Premetto che il cellulare e usato.
    In pratica dopo alcuni giorni di mio possesso ho riscontrato che collegando il connettore a telefono acceso non andava in ricarica, caricatore Samsung con usb da 2a.
    Pensando fosse il caricatore a presa ne acquisto un altro da 2 a.
    Provo con cavo non originale stessa cosa.
    Provo con cavo originale idem.
    Lo collego al PC e non viene riconosciuto.
    Il tutto come se non fosse collegato a nulla.
    Ma attenzione lo spengo e collegando qualsiasi cavo e/o caricatore parte il fulmine di ricarica,si spegne lo schermo vado a vedere premendo tasto Power e trovo una bella immagine di una batteria con un triangolo giallo e punto esclamativo all'interno della batteria stessa che non va più via.
    Penso alla batteria guasta e vado in sostituzione, idem problema.

    Ma se vado in download mode il cellulare viene riconosciuto dal PC senza problemi.
    Non mi Fo per vinto e carico tramite vostra guida firmware stock Samsung lollipop 5.0 e pare che vada tutto bene....per il primo giorno di ricarica.
    Stanotte stesso identico problema.
    Ho cercato sulla rete qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema ma nulla.

    Per concludere vi chiedo può essere un problema di kernel???
    In questo momento mi trovo con kernel originale con finale BOJI

    spero possiate aiutarmi

    Dimenticavo noto che qualsiasi caricatore usb collego sento come se frigesse internamente.
    Ma provando con s4 s3 o altri funziona perfettamente

    Grazie a tutti del forum

    Nessuno può aiutarmi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Telefono usato quindi non puoi mai sapere cosa abbia fatto il precedente proprietario…
    Puoi provare a ripristinare il firmware originale ma visto che non viene riconosciuto dal pc, tramite codice Imei (confronta quello presente nel vano batteria sotto la stessa con quello che appare digitando *#06# ) chiami la Samsung per farti dire la provenienza.
    Dopo da sammobile.com scarichi il firmware originale e glielo installi…
    Se il problema dovesse risolversi (ci credo poco) bene, altrimenti fai cambiare la porta mini usb3 che a mio avviso, in base a quello che hai scritto, è la causa del problema.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Robertom (08-02-16)

  14. #8670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Imei identico nessuna differenza

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    La cosa strana che tutto andava bene per o primi giorni

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Non trovo nessuno che può dirmi cosa identifica il punto !nel triangolo giallo dentro la batteria non di lato

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 07-02-16 alle 15:53 - Motivo: uniti post consecutivi

Pagina 867 di 921 primaprima ... 367767817857865866867868869877917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy