CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 888 di 921 primaprima ... 388788838878886887888889890898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,871 a 8,880 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8871
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ho letto di qualcuno che ha avuto il knox a 0x1 dopo un aggiornamento di firmware... ma come si fa a far valere le proprie ragioni?
    il tuo non si accende proprio più da quello che ho capito, e se tu dici di non averci mai messo le mani... mah! non saprei davvero come sia possibile.
    lo smartphone e la batteria andavano alla grande quindi ho preferito non aggiornare a niente disattivando le notifiche di aggiornamenti..per il root e cose cosi sinceramente non so come si fanno quindi,l'unica cosa di cui mi potevo lamentare era la scritta : l'applicazione google play services è stato arrestata in modo anomalo ma per il resto andava alla grande. Non lo so che fare spendere 220€ per qualcosa non causata da me ma soprattutto ho il timore che poi si possa ripresentare..che poi ho consegnato lo smartphone con la.batteria che al ritiro è scomparsa e loro ovviamente non hanno segnato..che storia mamma mia oltre al danno anche la beffa

  2.  
  3. #8872
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe90 Visualizza il messaggio
    lo smartphone e la batteria andavano alla grande quindi ho preferito non aggiornare a niente disattivando le notifiche di aggiornamenti..per il root e cose cosi sinceramente non so come si fanno quindi,l'unica cosa di cui mi potevo lamentare era la scritta : l'applicazione google play services è stato arrestata in modo anomalo ma per il resto andava alla grande. Non lo so che fare spendere 220€ per qualcosa non causata da me ma soprattutto ho il timore che poi si possa ripresentare..che poi ho consegnato lo smartphone con la.batteria che al ritiro è scomparsa e loro ovviamente non hanno segnato..che storia mamma mia oltre al danno anche la beffa
    fai valere i tuoi diritti.. la batteria devono dartela se gliel'hai consegnato completo...

    ciò che dico adesso non può aiutarti in questa situazione ma per il futuro...
    leggo di tanti che non fanno gli aggiornamenti software per paura di chissà cosa possa succedere dopo... consiglio sempre di farli, a meno che non si abbia un motivo valido tipo l'uso di alcune app che funzionano solo con un certo sistema operativo oppure la possibilità di modificare il telefono con un vecchio sistema operativo senza invalidare definitivamente la garanzia.

  4. #8873
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    fai valere i tuoi diritti.. la batteria devono dartela se gliel'hai consegnato completo...

    ciò che dico adesso non può aiutarti in questa situazione ma per il futuro...
    leggo di tanti che non fanno gli aggiornamenti software per paura di chissà cosa possa succedere dopo... consiglio sempre di farli, a meno che non si abbia un motivo valido tipo l'uso di alcune app che funzionano solo con un certo sistema operativo oppure la possibilità di modificare il telefono con un vecchio sistema operativo senza invalidare definitivamente la garanzia.
    ho un galaxy s2 da 5 anni e da gingerbread sono passato ad icecream questa volta non ho voluto "rischiare" di incasinare lo smartphone ma alla fine ci ha pensato da solo ad incasinarsi. La batteria purtroppo è persa perchè il telefono l'ho preso con la tim(da pagare ancora) ed il negozio tim è anche assistenza samsung se loro non hanno segnato che c'era la batteria il laboratorio non può dirmi niente così come loro se la sono fottuta,non fa niente lo smartphone non funziona e la batteria è ormai inutile anche se ce l'ha un tecnico del negozio per vedere cosa può fare ma ha detto che è difficile e che almeno possiamo provare a vendere almeno lo schermo

  5. #8874
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto88 Visualizza il messaggio
    Sì sì ho controllato, lo stato è ufficiale, provato anche con kies3 ma mi dice che gli aggiornamenti recenti sono già stati istallati..ora mi è uscito anche un errore di Google play, il processo è stato arrestato..ho idea che devo fargli un wipe

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Risolto nel frattempo?
    Come?
    Fai sapere, grazie...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #8875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lupetto88 Visualizza il messaggio
    Sì sì ho controllato, lo stato è ufficiale, provato anche con kies3 ma mi dice che gli aggiornamenti recenti sono già stati istallati..ora mi è uscito anche un errore di Google play, il processo è stato arrestato..ho idea che devo fargli un wipe

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Risolto nel frattempo?
    Come?
    Fai sapere, grazie...
    Scusate se non ho fatto saper niente ma ho fatto un wipe ed ora lo sto testando. Devo dire che va meglio di prima ma ancora non mi ha fatto nessun aggiornamento via ota ..dovrebbe essere un aggiornamento rilasciato qualche settimana fa ma non me lo da. Eppure è tutto apposto come firmware. Lo stato è ufficiale .per caso può incidere il fatto che il contatore Knox è alterato?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #8876
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto88 Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho fatto saper niente ma ho fatto un wipe ed ora lo sto testando. Devo dire che va meglio di prima ma ancora non mi ha fatto nessun aggiornamento via ota ..dovrebbe essere un aggiornamento rilasciato qualche settimana fa ma non me lo da. Eppure è tutto apposto come firmware. Lo stato è ufficiale .per caso può incidere il fatto che il contatore Knox è alterato?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Il knox non influisce sugli aggiornamenti. Scarica sul pc l'app 'smart switch pc'. Collega l's5 e vedi se ti trova l'aggiornamento .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #8877
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema con lo Speech to Text, il dettato in diverse lingue.

    Io sono trilingue, e ho installato la tastiera in tutte e tre le lingue (sia sulla tastiera google che la tastiera samsung).
    Il dettato quando funziona va benissimo. Ma non sempre riconosce la lingua, anche se sulla barra spaziatrice ho impostato la lingua giusta.

    Delle volte detto in inglese e tenta di scrivere in italiano, riprovo , e tenta di scrivere in danese, riprovo, scrive in svedese..... riprovo, ancora niente.. cosi devo ri-switchare lingua con la barra spaziatrice, e riprovare.. e non è detto che vada..

  9. #8878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    interessa molto anche me! non uso mai StT proprio per quello; nello scritto rininosce e distinge benissimo le 3 lingue

  10. #8879
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connynelly Visualizza il messaggio
    interessa molto anche me! non uso mai StT proprio per quello; nello scritto rininosce e distinge benissimo le 3 lingue
    penso che pochissimi abbiano il nostro problema perché pochissimi useranno più lingue nel proprio cellulare, soprattutto tra gli italiani.
    Io ho chiesto in un forum internazionale, vediamo , se mi rispondono ti contatto in privato Ma speriamo qualcuno si faccia vivo anche qua

  11. Il seguente Utente ha ringraziato desversen per il post:

    connynelly (31-05-16)

  12. #8880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,a tutti seguo spesso il forum,ma non scrivo quasi mai...
    Ho un s5 no brand,ma dopo mesi e mesi aspettando mm mi sono deciso di flashare la mm di h3g.
    Sinceramente ho notato miglioramenti e quant'altro ma secondo voi uscirà mai mm per no brand oppure per una decisione "aziendale" preferiscono rimanere a lollipop? Magari sistemando tutti i bugfix?
    Altra Domanda, che voi sappiate è possibile usare il doppio sblocco come su cyano? Dico sia il segno che l'impronta in contemporanea?
    Grazie mille buona serata.

Pagina 888 di 921 primaprima ... 388788838878886887888889890898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy