CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 238 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato il funzionamento della s view?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2012
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topodetopis Visualizza il messaggio
    Lo richiedo visto che un mio popst è sparito: Sapete se con questo aggiornamento al 6.01 la fotocamera può salvare i formato RAW?
    Grazie
    Ho guardato nelle impostazioni dell's5 brand Vodafone di mio figlio ma non ho trovato nulla a riguardo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    topodetopis (28-04-16)

  5. #2013
    Androidiano L'avatar di topodetopis


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ho guardato nelle impostazioni dell's5 brand Vodafone di mio figlio ma non ho trovato nulla a riguardo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio, allora purtroppo è un aggiornamento non troppo utile.

  6. #2014
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cavoli, ieri dopo ore di aggiornamenti mi ritrovo il mio S5 con la memoria piena. Premetto che le foto e i video li memorizzo sulla scheda SD. Ho cecato di disinstallare programmi che non mi servono ma ho recuperato pochissimo. Ho cancellato tutti i media di Watshapp ma ora ho ancora 15 Mb. di memoria. Ho provato ad installare Chache cleaner ma il dispositivo mi dice che non ho memoria per installarlo. Non so piu cosa fare ..Formattare il tutto ?? nooooooooo... E mi é pure uscito un problema con la cronologia di Watshapp ed ora i messaggi mi sono tornati alla data di 2 febbraio 2016. Cosa mi suggerite di fare???
    Grazie infinite

  7. #2015
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Cavoli, ieri dopo ore di aggiornamenti mi ritrovo il mio S5 con la memoria piena. Premetto che le foto e i video li memorizzo sulla scheda SD. Ho cecato di disinstallare programmi che non mi servono ma ho recuperato pochissimo. Ho cancellato tutti i media di Watshapp ma ora ho ancora 15 Mb. di memoria. Ho provato ad installare Chache cleaner ma il dispositivo mi dice che non ho memoria per installarlo. Non so piu cosa fare ..Formattare il tutto ?? nooooooooo... E mi é pure uscito un problema con la cronologia di Watshapp ed ora i messaggi mi sono tornati alla data di 2 febbraio 2016. Cosa mi suggerite di fare???
    Grazie infinite
    cosa intendi? non eri al corrente della poca memoria a disposizione? oppure di colpo si è riempita e non sai spiegartelo?
    altrimenti se è tutto dovuto alle tante applicazioni, non ti rimane altro che eliminare più app possibile, magari qualche gioco...

  8. #2016
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si, dopo aggiornamenti si é riempito e non capisco il perché..

    Giochi mon ne ho a parte candi crash.
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 30-04-16 alle 17:54 - Motivo: unito post consecutivi

  9. #2017
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Cavoli, ieri dopo ore di aggiornamenti mi ritrovo il mio S5 con la memoria piena. Premetto che le foto e i video li memorizzo sulla scheda SD. Ho cecato di disinstallare programmi che non mi servono ma ho recuperato pochissimo. Ho cancellato tutti i media di Watshapp ma ora ho ancora 15 Mb. di memoria. Ho provato ad installare Chache cleaner ma il dispositivo mi dice che non ho memoria per installarlo. Non so piu cosa fare ..Formattare il tutto ?? nooooooooo... E mi é pure uscito un problema con la cronologia di Watshapp ed ora i messaggi mi sono tornati alla data di 2 febbraio 2016. Cosa mi suggerite di fare???
    Grazie infinite
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    cosa intendi? non eri al corrente della poca memoria a disposizione? oppure di colpo si è riempita e non sai spiegartelo?
    altrimenti se è tutto dovuto alle tante applicazioni, non ti rimane altro che eliminare più app possibile, magari qualche gioco...
    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Si, dopo aggiornamenti si é riempito e non capisco il perché..

    Giochi mon ne ho a parte candi crash.
    Ripristino dat fabbrica, consigliato sempre dopo gli aggiornamenti...


    sposto e unisco al thread POST - aggiornamento, in rilievo alla sezione.., thread dedicato a chi ha problemi DOPO aver aggiornato

    evitiamo post consecutivi in futuro, modifica il tuo ultimo per aggiunte o modifiche...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, ma una domanda: ripristino di fabbrica vuol dire riportare il cellulare come l' ho acquistato. Se io faccio un beckup con kies di tutto, ripristino da fabbrica e poi con Kies recupero il beckup tutto mi ritorna come prima ?? Grazie
    P.S. Il mio problema é nato non dopo aggiornamento del software ma dopo aggiornamento di varie applicazioni (faceboock, messenger, ecc. ecc...
    Ultima modifica di Rosso63; 30-04-16 alle 18:48

  11. #2019
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Ok, ma una domanda: ripristino di fabbrica vuol dire riportare il cellulare come l' ho acquistato. Se io faccio un beckup con kies di tutto, ripristino da fabbrica e poi con Kies recupero il beckup tutto mi ritorna come prima ?? Grazie
    P.S. Il mio problema é nato non dopo aggiornamento del software ma dopo aggiornamento di varie applicazioni (faceboock, messenger, ecc. ecc...
    esatto, te lo riporta come appena comprato, ovviamente non cancella l'ultimo firmware....
    Per il backup, fallo ma non lo riporterei sul terminale quando si hanno problemi quindi evitererei..., questo per non riportare nuovamente il problema ...
    Diversamente salva i file pesonali sul pc foto/video ecc, e la rubrica (puoi anche spostarla) se salvata sulla memoria telefono.
    Fai tu
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Rosso63 (30-04-16)

  13. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cavoli, un lavoraccio dopo per riportarlo con i dati di adesso...non esiste proprio un altro modo a svuotare porcheria inutile ??

Pagina 202 di 238 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy