CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per RICARICA WIRELESS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Accessori per RICARICA WIRELESS

    sapete consigliarmi un buon caricabatterie wireless per samsung galaxy s5?

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Ultima modifica di kmd; 28-07-14 alle 16:17

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito


    grazie della risposta,lo sto comprando per la mia ragazza per il compleanno che farà fra quache giorno e non vorrei sbagliare,sono indeciso fra questi 3 annunci,potresti darmi un tuo parere?

    CHOETECH Kit Caricabatterie Qi Caricatore Wireless per Galaxy S5 Con Piastra Caricabatterie Wireless e Ricevitore Caricabatterie Wireless (Potrebbe non essere Compatibile con Custodia Flip OEM S-view): Amazon.it: Elettronica

    KIT CARICA BATTERIA Qi WIRELESS PER SAMSUNG GALAXY S5 i9600 RICARICA SENZA FILI | eBay

    KIT CARICABATTERIA Qi WIRELESS PER SAMSUNG GALAXY S5 i9600 RICARICA SENZA FILI | eBay


    Volevo chiederti inoltre la cosa che mi importa di più ovvero se una volta messo il modulo di ricarica wireless e messo sul "tappetino" per caricare quindi una volta acquistato uno di questi prodotti che ti ho linkato si può applicare al cell la normale cover che lei usa o no?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta,lo sto comprando per la mia ragazza per il compleanno che farà fra quache giorno e non vorrei sbagliare,sono indeciso fra questi 3 annunci,potresti darmi un tuo parere?

    CHOETECH Kit Caricabatterie Qi Caricatore Wireless per Galaxy S5 Con Piastra Caricabatterie Wireless e Ricevitore Caricabatterie Wireless (Potrebbe non essere Compatibile con Custodia Flip OEM S-view): Amazon.it: Elettronica

    KIT CARICA BATTERIA Qi WIRELESS PER SAMSUNG GALAXY S5 i9600 RICARICA SENZA FILI | eBay

    KIT CARICABATTERIA Qi WIRELESS PER SAMSUNG GALAXY S5 i9600 RICARICA SENZA FILI | eBay


    Volevo chiederti inoltre la cosa che mi importa di più ovvero se una volta messo il modulo di ricarica wireless e messo sul "tappetino" per caricare quindi una volta acquistato uno di questi prodotti che ti ho linkato si può applicare al cell la normale cover che lei usa o no?
    chi può darmi un parere al riguardo??

  6. #5
    Androidiano L'avatar di emy81059


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve,e' arrivata la sheda che permette di ricaricare in induzione il nostro s5 utilizzando la back cover originale,il link del produttore e' questo:

    S5 PWRcard - Qi Wireless Charging Receiver Card Coil for Samsung Galaxy S5 SV | Fonesalesman

    e qui le foto del prodotto arrivato in 5 giorni,passando per amazon (non ho capito il perche' visto che ho acquistato il prodotto dal sito ufficiale)

    http://i1021.photobucket.com/albums/...730_180657.jpg
    http://i1021.photobucket.com/albums/...730_180727.jpg
    http://i1021.photobucket.com/albums/...0714-00048.jpg
    http://i1021.photobucket.com/albums/...0714-00049.jpg

    come potete vedere dalle immagini,il sistema funziona e pure bene,la cover originale rimane ben attaccata al galaxy,da nessuna parte si vedono cedimenti o bozzi,quindi e' garantita anche l'impermeabilita' del dispositivo,per i piu' scettici vi rimando a questo video:

    https://www.youtube.com/watch?v=CW62G8F9Gag

    bye bye

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emy81059 Visualizza il messaggio
    salve,e' arrivata la sheda che permette di ricaricare in induzione il nostro s5 utilizzando la back cover originale,il link del produttore e' questo:



    e qui le foto del prodotto arrivato in 5 giorni,passando per amazon (non ho capito il perche' visto che ho acquistato il prodotto dal sito ufficiale)


    come potete vedere dalle immagini,il sistema funziona e pure bene,la cover originale rimane ben attaccata al galaxy,da nessuna parte si vedono cedimenti o bozzi,quindi e' garantita anche l'impermeabilita' del dispositivo,per i piu' scettici vi rimando a

    bye bye
    Ciao. Bellissimo il video della prova di ricarica nella bacinella dell'acqua. Dal momento che anche io sono interessato all'acquisto ti vorrei chiedere se hai la possibilitá di fare una prova per me. In effetti io so che queste schede che si pongono sulla batteria vanno a schermare l'antenna NFC, inibendone la funzionalitá. Dal momento che io ho intenzione di usare dei tag NFC, ti chiedo, se puoi, di farmi sapere se l'NFC TI FUNZIONA BENE. Grazie e ciao.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Iphone 4s - Curve 9360 - Razr

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    peccato che due ore in carica la percentuale mi è salita di 10 e la batteria stava a 50 gradi, non si poteva prendere il cell in mano.
    io la ho rimandata indietro

  9. #8
    Androidiano L'avatar di emy81059


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioddr Visualizza il messaggio
    peccato che due ore in carica la percentuale mi è salita di 10 e la batteria stava a 50 gradi, non si poteva prendere il cell in mano.
    io la ho rimandata indietro
    1 ora sotto carica e da 15% sono a 40% oltretutto ho risposto a 4 telefonate.

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao. Bellissimo il video della prova di ricarica nella bacinella dell'acqua. Dal momento che anche io sono interessato all'acquisto ti vorrei chiedere se hai la possibilitá di fare una prova per me. In effetti io so che queste schede che si pongono sulla batteria vanno a schermare l'antenna NFC, inibendone la funzionalitá. Dal momento che io ho intenzione di usare dei tag NFC, ti chiedo, se puoi, di farmi sapere se l'NFC TI FUNZIONA BENE. Grazie e ciao.
    ciao,purtroppo non utilizzo questa funzione,comunque sul sito del produttore della slim card e' scrito:

    Full NFC functionality is maintained from mobile to NFC Tags.
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-09-14 alle 16:47

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Grazie per la cortese risposta. Dove é scritto sul sito del produttore? Io non sono riuscito a trovarlo... Comunque dopo un pó di tempo che la stai usando che impressioni hai?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ilpitbull


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    che voglia di caricare il telefono a 0,75A........per me questa tecnologia ad oggi non ha senso, è troppo lenta, senza contare il "benessere" assorbito dal nostro corpo, c'è già abbastanza inquinamento elettromagnetico e ora pure la pigrizia per attaccare un cavo è incredibile

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilpitbull per il post:

    caffettiera79bis (06-12-15),Kronos9 (07-02-19)

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy