CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 95 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ricarica con cavo originale 3.0

    Salve a tutti, oggi ho comprato un cavo originale samung 3.0 per l'S5 e dato che avevo il telefono al 5% sono andato a casa e l ho messo subito a caricare, adesso sto attendendo la carica completa. Secondo voi quanto si guadagna in termini di tempo di ricarica? La batteria non potrebbe risentirne di una carica un po' più veloce del solito?

    Grazie a tutti.
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  2.  
  3. #672
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi ho comprato un cavo originale samung 3.0 per l'S5 e dato che avevo il telefono al 5% sono andato a casa e l ho messo subito a caricare, adesso sto attendendo la carica completa. Secondo voi quanto si guadagna in termini di tempo di ricarica? La batteria non potrebbe risentirne di una carica un po' più veloce del solito?

    Grazie a tutti.
    Unisco/to al thread dubbi consigli accessori...



    Ci impiega lo stesso tempo del cavetto tradizionale originale...., il guadagno ce l'hai solo sulla velocità trasmissione dati
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 26-11-14 alle 16:37
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #673
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    [quote name="xXx_Enzo_xXx" post=6347373][quote name="Artick96" post=6347106]Salve a tutti, oggi ho comprato un cavo originale samung 3.0 per l'S5 e dato che avevo il telefono al 5% sono andato a casa e l ho messo subito a caricare, adesso sto attendendo la carica completa. Secondo voi quanto si guadagna in termini di tempo di ricarica? La batteria non potrebbe risentirne di una carica un po' più veloce del solito?

    Grazie a tutti.[/QUOTE]
    Unisco/to al thread dubbi consigli accessori...



    Ci impiega lo stesso tempo del cavetto tradizionale originale...., il guadagno ce l'hai solo sulla velocità trasmissione dati[/QUOTE]

    Strano perché lessi che si guadagnava anche qualcosa nella velocità di ricarica...
    Un'ultima cosa, credo di aver notato che una volta caricato il telefono tende a scaricarsi anche più velocemente... forse è solo una mia impressione... è possibile?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Artick96; 26-11-14 alle 16:57
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  5. #674
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio

    Strano perché lessi che si guadagnava anche qualcosa nella velocità di ricarica...
    Un'ultima cosa, credo di aver notato che una volta caricato il telefono tende a scaricarsi anche più velocemente... forse è solo una mia impressione... è possibile?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ci impiegherà le solite 2 ore, minuto piu' minuto meno
    Il resto della domanda si è OT qui, c'è il thread batteria in sezione o nell'indice se non lo trovi...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #675
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi per caricare il telefono usa il cavo 3.0? Notate differenze dal 2.0 per quanto riguarda i tempi di ricarica?
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  7. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha da consigliare qualche pellicola in vetro temperato economica con cui si sta trovando bene? È gradito eventualmente qualche link

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao :-). Scusa ma non è vero che i caricabatteria con amperaggio inferiore fanno danni. Solo se di amperaggio superiore. Io sono mesi che di nktte carico S5, S4 e G3 con il caricatore da 1 A. Anzi una carica lenta è migliore . Io i caricatori originali li uso solo se ho bisogno di caricare più vellcemente magari durante la giornata ( cioè mai ahahaha...) .
    Confermo, caricare con un amperaggio minore non fa assolutamente danni, anzi fa scaldare meno l'accumulatore diminuendo l'usura!

    Ragazzi, ho qualche dubbio su cosa acquistare come cover per questo gioiellino. Ho un paio di alternative:

    1)Bumper tipo iphone in modo da non snaturarne l'estetica più sacchettino per quando lo infilo nel marsupio assieme alle chiavi
    2)Cover semirigida trasparente tipo questa + pellicola protettiva
    68223_1.JPG

    Qual è secondo voi la soluzione migliore per non perdere la bellezza estetica del terminale?

    Altra domanda: dove posso prendere l'adattatore per connettere il telefono alla tv tramite hdmi?
    Ultima modifica di htcd2; 28-11-14 alle 15:09

  9. #678
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloX85 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    una domanda stupida, ho acquistato il GS5 da Yeppon, tutto ok spedizione rapidissima ... aprendo la confezione però non ho trovato la pellicola protettiva della backcover, ho visto un po di recensioni ed unboxing e tutti hanno la linguettina che vien fuori dalla confezione che fa parte della pellicola posteriore. Il mio aveva solo la pellicola anteriore.
    E' capitato solo a me ?

    Ps.: Htc2d, so che hai acquistato pure tu da Yeppon, mi fai sapere quando ti arriva se anche il tuo è privo di pellicola posteriore ?

    Grazie,

    Angelo.
    Infrazione
    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    In pratica non aveva questa?

    Molto strana come cosa...la sigillatura della scatola com'era?
    Infrazione
    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Azz, lunedì arriva. Appena ce l'ho sottomano controllo e ti faccio sapere. Purtroppo i mod stanno chiudendo thread a raffica. Avresti dovuto scrivere lì e chiedere agli altri utenti come fosse arrivato!
    Infrazione

    Ps: ma quale chiusura a raffica?
    Non ti permettere di dire inesattezze tanto per fare il carino
    Uno solo e per colpa vostra, visto che era una chat
    Se hai qualcosa da suggerire alla moderazione, fallo in privato, come da regolamento
    Ultima modifica di dieguccio; 29-11-14 alle 07:35

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    xXx_Enzo_xXx (29-11-14)

  11. #679
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    La democrazia mi consente il diritto di replica e visto che lei hai preferito puntualizzare in pubblico (poteva farlo benissimo via PM) mi sento in diritto di farlo anche io. Ho scritto da qualche parte chiusura a raffica ingiusta? O scorretta? Ho semplicemente fatto notare che si sono chiusi alcuni thread interessanti (come lei hai scritto per ripetuti offtopic), ma senza accusare nessuno. Ho scritto inesattezze tanto per fare il carino? Dove sta l'inesattezza? L'evidenza dimostra che i thread sono stati chiusi, stop. In secondo luogo, si risparmi la paternale del permettersi o non permettersi perché ribadisco che non ho scritto falsità. Semplicemente è stata infranta qualche regola? Bene, sospenda, interdica, chiuda l'account. Ma il suo ruolo finisce qui. In ultimo, non ho suggerimenti da fare alla moderazione. Ora da bravi censori, cancellate pure questo messaggio e sospendetemi per ripetuti OT (che per me si chiudono qui). Buona giornata.
    Direttamente dal regolamento:


    4.Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.

    Quindi non è questione di democrazione ma semplicemente di rispetto delle regole


    Per quanto riguarda invece il fatto che i moderatori lo facciamo in pubblica è necessario per evitare fraintendimenti e evidenziare che sono stati presi provvediment e il perché. Per chiarezza verso gli interessati ma anche verso gli altri utenti.
    Per ulteriori chiarimenti poi vanno usati i PM
    Ultima modifica di Anna; 29-11-14 alle 19:15

  12. #680
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @htcd2
    Qui come in tutti i forum, esistono delle regole, e tu come tutti, devi attenerti a loro
    Lo avevo già precisato che eventuali contestazioni andavano fatte in privato, ma ovviamente come la prima volta, anche adesso devi fare le show
    Non ti infraziono di nuovo perché scatterebbe il ban automatico, ma ti consiglio di cominciare ad avere rispetto per il forum e per chi lo frequenta, staff o meno che sia.

Pagina 68 di 95 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy