Gege98 (22-07-14)
È normale così, c'è a tutti
È lo stabilizzatore di immagine
In sezione c'è un thread che spiega il tutto
[quote name="sguaccio" post=5894724]Sì lo sento anch'io, penso sia il tasto Power che si muove[/QUOTE]
Cortesemente non fare post consecutivi, è vietato , edita il precedente in futuro[/QUOTE]
A quali post ti riferisci?
sguaccio galaxys5
Impostazioni fotocamera...
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti
Ho un dubbio
Vorrei acquistare un Miracast Dongle HDMI per Streaming WiFi su TV
www icintracom biz/miracast-dongle-hdmi-per-mirroring-wifi-su-tv.html
ma prima di acquistarlo vorrei un chiarimento.
Una volta connesso in wifi-direct posso continuare ad utilizzare il wifi classico o l'uno esclude l'altro?
Mi spiego meglio. Io ho il mio Galaxy S5 con cui visualizzo i miei bei film che sono su un dispositivo di rete che raggiungo via wifi e che vorrei vedere sulla tv via wifi-direct
:-)
Non mi ricordo dove, mi sembra di aver letto che convivono, però prima di sbagliare.....
Grazie a tutti
Ciao a tutti!
Oggi ho portato il cellulare dall'assistenza Samsung, l'ho lasciato nelle loro mani 3 ore perchè potessero verificare il problema dopo che avevano effettuato il reset di tutto...anche se lo avevo già fatto.
Ebbene il problema è hardware, nello specifico al mio S5 hanno sostituito tutto il display e la parte rear (quella grigia se non erro) visto che il riavvio stando al tecnico è dovuto ad un qualche contatto che avviene in una di quelle due parti (e non avendo tempo da perdere per testare quale fosse ed essendo il cellulare in garanzia ha cambiato tutto).
Ovviamente non ho pagato niente, certo che 10 giorni di vita e ritrovarsi in assistenza non è il massimo.
Comunque se il problema lo riscontrate nei primi giorni potete farlo sostituire dal negozio dove lo avete acquistato immediatamente senza perdere tempo a fare reset od altro visto che non è un problema di software, mal che vada spero abbiate un centro assistenza vicino casa onde evitare la spedizione del cellulare e tutti gli sbattimenti che ne derivano!^^
In tal caso, io sono andato a Milano in Via Savona e in 3 ore ho riavuto un cellulare nuovo!!