CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre7e50 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato! Ho lavato il mio s5 ma l'acqua è entrata!!! Non si accendeva più ma ora si accende....l'unico problema è che tutti gli altoparlanti non funzionano!!! Non squilla non sento lausica non sento la persona che chiano ....sono disperato.....l's5 non doveva essere impermeabile? Come faccio era chiuso ho controllato tutto ed era sigillato ma da dietro l'acqua è entrata che se l'ho lavato con acqua a bassa pressione!!!!

    HELP!!! grazie
    sposto nel thread più consono a questi problemi..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6921174

    leggi almeno le ultime pagine, troverai i consigli che ti servono...
    inoltre smonta la cover, la batteria ed immergilo nel riso per un po di ore... magari tutta la notte...

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo chiederti come mai quando cerco di registrare un video sotto l'acqua il telefono s impazzisce? nel senso appena tocca l acqua aumenta lo zoom apre app ecc c'è un modo per girare dei video mettendo tipo il blocco quando si vede i video che tu premi il tasto blocco ti compare il lucchetto e il touch non va si potrebbe fare anche alla fotocamera ?

  4. #353
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsung1998 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiederti come mai quando cerco di registrare un video sotto l'acqua il telefono s impazzisce? nel senso appena tocca l acqua aumenta lo zoom apre app ecc c'è un modo per girare dei video mettendo tipo il blocco quando si vede i video che tu premi il tasto blocco ti compare il lucchetto e il touch non va si potrebbe fare anche alla fotocamera ?
    in linea generale l's5 non è nato per fare riprese sott'acqua... a volte potrebbero esserci problemi per vari motivi...
    comunque se ne parla in questo thread in cui sposto la presente discussione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6934821

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì grazie perché non riesco manco a fare le foto xk a contatto con l acqua fa quello che gli pare

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsung1998 Visualizza il messaggio
    Sì grazie perché non riesco manco a fare le foto xk a contatto con l acqua fa quello che gli pare
    Usa secret video recorder, registrazione video a schermo spento, oppure devi disattivare i tasti capacitivi con edit al generic.kl (occorre il root)

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che appena lo immergo si azzurra da solo ho clicca cose alla cavolo hai presente quando vedi i video con il telefono che se premi il tasto per bloccare il telefono apposto di bloccare il telefono metto un piccolo lucchetto al lato del telefono che se tocchi il touch non fa nulla non si potrebbe mettere anche per registrare così poi quando finisco schiaccio il bottone tolgo il blocco e fermo il video?

  8. #357
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsung1998 Visualizza il messaggio
    Il problema è che appena lo immergo si azzurra da solo ho clicca cose alla cavolo hai presente quando vedi i video con il telefono che se premi il tasto per bloccare il telefono apposto di bloccare il telefono metto un piccolo lucchetto al lato del telefono che se tocchi il touch non fa nulla non si potrebbe mettere anche per registrare così poi quando finisco schiaccio il bottone tolgo il blocco e fermo il video?
    lo so... io infatti ho risolto con secret video recorder (registrazione a schermo spento)

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    peccato mi sarebbe piaciuto vedere cosa registrava se c'è un app o si trova potete dirmelo per favore ? che ieri sono andato a comprare delle cellulare Line il sacchetto per il telefono che vado al mare e faccio un video subacqueo pultroppo e fatta in gomma e appena metto il telefono si attacca allo schermo ora provo a metterci tipo un sacchetto quelli trasparenti tra schermo e gomma e se non si attacca ho risolto speriamo

  10. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo che mi hanno sostituito due tasti in assistenza samsung, ho utilizzato il telefono in piscina. Dopo essere uscito ho aperto la cover posteriore notando come ci fossero gocce d'acqua ovunque, sulla batteria, etc... ho quindi spento, tolto la batteria. Domani mattina testerò il telefono, ma ho notato già da ora che c'è della condensa nella fotocamera interna..sarà possibile rimuoverla in qualche maniera fai da te?

  11. #360
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo che mi hanno sostituito due tasti in assistenza samsung, ho utilizzato il telefono in piscina. Dopo essere uscito ho aperto la cover posteriore notando come ci fossero gocce d'acqua ovunque, sulla batteria, etc... ho quindi spento, tolto la batteria. Domani mattina testerò il telefono, ma ho notato già da ora che c'è della condensa nella fotocamera interna..sarà possibile rimuoverla in qualche maniera fai da te?
    Dai un'occhiata a questo thread, in cui sposto ed unisco la presente discussione aperta
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6948689

    sembra che mettendolo nel riso, smontato, togliendo cover e batteria, si possa in parte risolvere il problema.

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy