CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 215 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @Alexuzzo92, cortesemente non fare post consecutivi, edita il precedente la prossima volta

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    @Alexuzzo92, cortesemente non fare post consecutivi, edita il precedente la prossima volta
    Ok scusami

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Samsung link e le sue appendici comunque io le trovo molto utili

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso ti riconosco galaxy s5. Sd formattata per sicurezza, link platform e link platform connetion disattivate. L'uso che ne ho fatto oggi è stato.: acceso alle 9.00, normale navigazione e su fb, whatup, musica via Bluetooth per circa 30 minuti i macchina, qualche chiamata, musica in streamig circa mezz'ora con Google musica, Google fit tutto il giorno, contapassi s healt attivo dalle 17.30 alle 00.00 con schermo in stand by, ( accesso giusto per Conytollare la presenza di chiamate e messaggi di tanto in tanto,) so o le 00.24 e ho il 17%..... Direi che ci siamo!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Socratecb; 18-12-14 alle 00:27

  6. #825
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Samsung link e le sue appendici comunque io le trovo molto utili
    certamente hanno una loro utilità se vengono usate....



    Comunque:
    1) il riavvio del terminale e fondamentale, se non adirittura, provare a togliere per una manciata di secondi la batteria
    2) controllare che non ci siano applicazioni in background (vedi facebook, youtube, music play, spesso presenti dopo l'uso) anche chiuse correttamente con il tasto soft destro, quindi chiuderle se non vengono utilizzate subito in un secondo momento
    3) cancellare la cache > impostazioni > generale > memoria > tap su "dati cache"
    4) Se non si conosce l'applicazione o le applicazioni > Reset / ripristino telefono, o se si conosce l'applicazione, cancellarne i dati/cache in gestione applicazioni



    Poi e fondamentale cosa andate a disattivare o disistallare, per un corretto funzionamento del terminale dove servono quelle applicazioni

    Io per il momento non noto nessuna anomalia sul mio
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 2.3.6.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Comunque:
    1) il riavvio del terminale e fondamentale, se non adirittura, provare a togliere per una manciata di secondi la batteria
    2) controllare che non ci siano applicazioni in background (vedi facebook, youtube, music play, spesso presenti dopo l'uso) anche chiuse correttamente con il tasto soft destro, quindi chiuderle se non vengono utilizzate subito in un secondo momento
    3) cancellare la cache > impostazioni > generale > memoria > tap su "dati cache"
    4) Se non si conosce l'applicazione o le applicazioni > Reset / ripristino telefono, o se si conosce l'applicazione, cancellarne i dati/cache in gestione applicazioni
    Seguito la Procedura per ora Ok.
    Però nel mio caso, mi sembra molto lagato ai file multimediali (Immagini e video) che ricevo tramite whatsapp...
    che spasso....

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Ho un problema con il Samsung Galaxy S5 e speravo che qualcuno di voi potesse aiutarmi.

    Ho due batterie standard per il dispositivo e le alterno, caricandole e togliendo poi la batteria (quando scarica) per sostituirla con quella carica. Però, da qualche giorno, quando uso una delle due batterie si attiva un processo che consuma addirittura più dello schermo: Server Multimediale. Qualcuno sa come poter risolvere il problema? Grazie in anticipo

  9. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! anche a me è successa la stessa identica cosa. Me ne sono accorto stamattina, e mi pare strano che in questi giorni è capitato a così tante persone. Forse dipende da qualche aggiornamento rilasciato?

    Cmq ora ho disattivato quelle app che indicavate (Samsung Link e Samsung Link Platform Connectivity), ma non ho ancora effettuato un ciclo di ricarica, né formattato la scheda SD, voglio provare ad evitarlo. Vediamo che succede....

    La cosa strana è che appena ho acceso il cell, levando la batteria per prova, mi si attiva sempre YouTube, in background, e sono costretto a chiuderlo forzatamente! vi capita anche a voi?

    Secondo me è dipeso da qualche aggiornamento che Samsung ha rilasciato, magari proprio sulle app che abbiamo disattivato...

  10. #829
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaveMeY2J Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Ho un problema con il Samsung Galaxy S5 e speravo che qualcuno di voi potesse aiutarmi.

    Ho due batterie standard per il dispositivo e le alterno, caricandole e togliendo poi la batteria (quando scarica) per sostituirla con quella carica. Però, da qualche giorno, quando uso una delle due batterie si attiva un processo che consuma addirittura più dello schermo: Server Multimediale. Qualcuno sa come poter risolvere il problema? Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da supereds90 Visualizza il messaggio
    Ciao! anche a me è successa la stessa identica cosa. Me ne sono accorto stamattina, e mi pare strano che in questi giorni è capitato a così tante persone. Forse dipende da qualche aggiornamento rilasciato?

    Cmq ora ho disattivato quelle app che indicavate (Samsung Link e Samsung Link Platform Connectivity), ma non ho ancora effettuato un ciclo di ricarica, né formattato la scheda SD, voglio provare ad evitarlo. Vediamo che succede....

    La cosa strana è che appena ho acceso il cell, levando la batteria per prova, mi si attiva sempre YouTube, in background, e sono costretto a chiuderlo forzatamente! vi capita anche a voi?

    Secondo me è dipeso da qualche aggiornamento che Samsung ha rilasciato, magari proprio sulle app che abbiamo disattivato...

    Provate i passaggi suggeriti post sopra da me, quando aprite le applicazioni, controllate che non risultano in background quando le chiudete definitivamente col tasto soft destro
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo capire di preciso che fa e se posso stopparlo o anche eliminarlo definitivamente.

    Non è possibile che esco con il cell carico, lo tengo nella tasca in stand by, lo riprendo dopo un paio di ore e lo trovo al 50% per via del server multimediale.

    Ad altri capita di avere un consumo anomalo?

    grazie

    Per i mod: Non chiudete, non raggruppate, non spostate, non pensate.

    é una discussione che non riguarda la batteria ma un processo software, le altre discussioni sugli altri terminali hanno problematiche simili ma con variabili diverse.

Pagina 83 di 215 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy