CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 215 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Volevo capire di preciso che fa e se posso stopparlo o anche eliminarlo definitivamente.

    Non è possibile che esco con il cell carico, lo tengo nella tasca in stand by, lo riprendo dopo un paio di ore e lo trovo al 50% per via del server multimediale.

    Ad altri capita di avere un consumo anomalo?

    grazie

    Per i mod: Non chiudete, non raggruppate, non spostate, non pensate.

    é una discussione che non riguarda la batteria ma un processo software, le altre discussioni sugli altri terminali hanno problematiche simili ma con variabili diverse.

    hanno avuto in molti questo problema...compreso io!
    io ho risolto come tanti, disattivando "Samsung link platform" e "Samsung link platform connectivity" dalle applicazioni.
    Dopo riavvia e carica al 100% e al prossimo ciclo non dovresti piu trovarti server multimediale tra i primi in lista....addirittura io adesso in lista non lo trovo per niente perche la percentuale di uso è bassissima! Prova e speriamo bene...
    P.S.: per sicurezza dalle applicazioni cancella i dati di "You tube", a me rimaneva in background dopo l'ultimo aggiornamento e cancellando i dati ho risolto...
    Ultima modifica di Corrado89; 19-12-14 alle 11:18
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

  2.  
  3. #832
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao! Dopo aver formattato la microSd, ma senza disattivare Samsung link e sue appendici, la voce server multimediale era sparita...fino a stamattina che mi è ricomparsa dopo aver tenuto spento il telefono tutta la notte, non so se sia legato o meno a questo, ma fino a ieri che non era mai stato spento, ma solo tenuto in modalità aereo, di notte, non mi era più ricomparsa...e tra l'altro, come fatto notare da un altro utente, dopo l'accensione e dopo vari riavvii che ho fatto per vedere se cambiava qualcosa, tra le app aperte mi rimaneva youtube, che bisognava poi chiudere forzatamente...ora tramite il widget "applicazioni attive" mi segna"1" anche se poi tappandoci su, di app attive non ce ne sono....idee? Ho disattivato anche Samsung link Platform e Platform connectivity, vedrò come si comporta!....
    edit: sottolineo che la batteria mi dura due giorni pieni, con un utilizzo nella norma per quanto mi riguarda, non ricordo adesso il minutaggio dei vari utilizzi delle app e delle connessioni che faccio ma la durata è davvero soddisfacente...provero alla prossima ricarica come si comporterà....
    Ultima modifica di blasf70; 19-12-14 alle 12:51 - Motivo: Mi

  4. #833
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @pinkopalla
    problema discusso ampiamente nel thread batteria, quindi continueremo nello stesso cercando soluzioni, se non hai letto è stata già data qualche indicazione nei post precedenti.
    (unito al thread batteria)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 2.3.6.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina come ho acceso il cellulare il processo server Multimediale è ritornato in testa ai consumi della batteria, nonostante rispetto a ieri non avessi modificato niente. Quindi sempre con le applicazuoni link samsung disattivate. Allora ho provato a rispengere il cellulare e a togliere la batteria. E poi riaccenderlo.. bene cosi facendo il server Multimediale è risparito.. Non riesco a capire da cosa dipenda...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    che spasso....

  6. #835
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao! Vi posto due screenshot, se si riesce a dare una spiegazione....da stamattina dopo aver spento per la prima volta il telefono, per la notte, il widget delle applicazioni attive segna "1" ma come si vede, di applicazioni aperte, non ce n'è.....
    Spoiler:

    Che ne pensate?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-12-14 alle 14:14 - Motivo: Inserito Spoiler Immagini grandi

  7. #836
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao! Vi posto due screenshot, se si riesce a dare una spiegazione....da stamattina dopo aver spento per la prima volta il telefono, per la notte, il widget delle applicazioni attive segna "1" ma come si vede, di applicazioni aperte, non ce n'è.....
    Spoiler:

    Che ne pensate?
    per il supporto chiediamo nell'apposito thread batteria dove si ha già chiesto in precedenza ... (unisco al thread batteria)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #837
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    per il supporto chiediamo nell'apposito thread batteria dove si ha già chiesto in precedenza ... (unisco al thread batteria)
    Ok!....per il problema, tu hai qualche idea in merito?

  9. #838
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splash_79 Visualizza il messaggio
    Stamattina come ho acceso il cellulare il processo server Multimediale è ritornato in testa ai consumi della batteria, nonostante rispetto a ieri non avessi modificato niente. Quindi sempre con le applicazuoni link samsung disattivate. Allora ho provato a rispengere il cellulare e a togliere la batteria. E poi riaccenderlo.. bene cosi facendo il server Multimediale è risparito.. Non riesco a capire da cosa dipenda...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    io appena ho disattivato i vari samsung link e formattato la sd il problema sembrava sparito,il giorno dopo ritorna,poi ho fatto un wipe partition e sono 2 giorni che semba andare bene,vi tengo aggiornati

  10. #839
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ok!....per il problema, tu hai qualche idea in merito?
    post recente avevo suggerito questo:


    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio

    Comunque:
    1) il riavvio del terminale e fondamentale, se non adirittura, provare a togliere per una manciata di secondi la batteria
    2) controllare che non ci siano applicazioni in background (vedi facebook, youtube, music play, spesso presenti dopo l'uso) anche chiuse correttamente con il tasto soft destro, quindi chiuderle se non vengono utilizzate subito in un secondo momento
    3) cancellare la cache > impostazioni > generale > memoria > tap su "dati cache"
    4) Se non si conosce l'applicazione o le applicazioni > Reset / ripristino telefono, o se si conosce l'applicazione, cancellarne i dati/cache in gestione applicazioni





    Io per il momento non noto nessuna anomalia sul mio
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #840
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    post recente avevo suggerito questo:
    Si si l'ho letto e infatti ho seguito tutti i passaggi tranne il ripristino, voglio provare come si comporta senza wipe...ma chiedevo per il fatto che il widget mi segnala un app attiva, e che quando ci vado a vedere, non risulta nessuna applicazione attiva....

Pagina 84 di 215 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy