CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 215 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo wifi luminosità automatica sensori spenti servizi pure sincronizzazione attivata

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto.
    Per l'uso che ne fai siamo nella media anche se ti consiglierei un paio di cose per risparmiare un po di batteria:
    1) ricordo che la luminosità automatica consuma piu dell'impostazione della luminosità manuale. Consiglio: se stai a casa o fisso in un posto disattivala impostandola manualmente , tanto è sul menu a tendina!!!
    2) il servizio di sincronizzazione, nel mio caso, se non è strettamente necessario lo disabiliterei in quanto consuma molta batteria (soprattutto la sincronizzazione di gmail)
    3) se sei in posti sotto wifi o dove la modalità in LTE non prende bene ( e non ti serve) ti consiglio di utilizzare una copertura di rete meno veloce e quindi di cambiare da LTE/WCDMA/GSM a solo GSM il cellulare consuma veramente meno e soprattutto prende sempre senza far lavorare il cellulare per prendere la line ( ovviamente a meno che stai in un posto dove proprio non prende la rete! )

    4) cerca di non far salire troppo la temperatura del cellulare perché altrimenti la batteria tende a deteriorarsi!! (cerca di non usarlo quando si carica )

    Fa conto che io di media faccio dalle 4 alle 4 ore e mezzo di schermo ma ho sensori disattivati, wifi a casa, gsm fuori (tanto whatsapp funziona uguale e se devo usare ad esempio maps in un secondo faccio lo switch in 4g), luminosità manuale (generalmente) e poche app in background (mi limito ad avere facebook e outlook con controllo notifiche ogni ora)

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All'inizio ai primi tempi facevo 7 30 però

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #894
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma questo benedetto server multimediale che mi consuma il 40% di batteria come si leva... ho provato di tutto ho disattivato le varie applicazioni che nn usavo della Samsung anche quelle citate nel post ma niente... ora ho formattato la sd speriamo migliori... ma volevo sapere a che serviva quella voce ?
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda le pagine precedenti lo spiegano

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non ho risolto nulla..ho ancora server multimediale non so che fare più ho formattato sd ho disattivato Google Music ho fatto wipe cache ho disattivato le altre applicazioni citate prima... che altro si può fare aiutatemi che mi sta venendo voglia di venderlo!!

    P.s solo YouTube non ho disattivato perché lo uso a volte e non posso credere che non si possa usare su un top di gamma se no lo prendo e lo lancio dalla finestra!!!
    Ultima modifica di PurpleWeed; 23-12-14 alle 02:19
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che basti attendere android l magari prendi una batteria esterna non so

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #898
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Non ho risolto nulla..ho ancora server multimediale non so che fare più ho formattato sd ho disattivato Google Music ho fatto wipe cache ho disattivato le altre applicazioni citate prima... che altro si può fare aiutatemi che mi sta venendo voglia di venderlo!!

    P.s solo YouTube non ho disattivato perché lo uso a volte e non posso credere che non si possa usare su un top di gamma se no lo prendo e lo lancio dalla finestra!!!
    Secondo me il problema è l ultima versione di youtube... Infatti molti l hanno segnalato nei commenti.... dovresti provare a disinstallare gli aggiornamenti di youtube prima di disattivarlo

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho addirittura resettato il telefono tolto You tube ecc nulla

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #900
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io ho tolto la sd ho cancellato i file multimediali (ho letto in giro che è colpa di quelli corrotti) ho cancellato i dati youtube e ora sembra essersi tolto... Però tutto questo mi rode parecchio
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Pagina 90 di 215 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy