CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 215 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Probabilmente il problema è proprio il mancato wipe data al passaggio ad altro, nel tuo caso a lollipop, a causare l insieme ...
    Mi sa proprio di sì... E che volevo aspettare l'aggiornamento del mio brand (wind) per poi riallineare il CSC, anche se leggendo i vari post di chi ha aggiornato senza wipe data nessuno ha lamentato questo problema, ma visto i tempi che solitamente ci mette wind domenica provvedo ad allineare il CSC.

    Comunque da quando sono con lollipop (prima spagnolo e adesso UK) non ho mai avuto il problema del server multimediale senza aver disattivato niente quindi suppongo che sia un problema legato a kk...

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Riguardo all'applicazione di youtube, il problema è stato trattato una miriade di volte nei post precedenti, riguardava al suo ultimo aggiornamento, quindi disistallare l'aggiornamento con relativa cancellazione dati/cache
    Disattivarla proprio? vostre scelte, a me non mi compare piu questo problema dopo aver fatto i passaggi sopra.
    EDIT: se non sbaglio ultimamente e stato rilasciato un aggiornamento dell'applicazione, ovviando il problema
    Enzo so che è stato trattato molte volte l argomento su youtube ma nn credo dipenda solo dall ultimo aggiornamento perche io youtube dopo la formattazione del cell nn l ho proprio aggiornato per evitare il problema del server! E infatti nella gestione dell applicazione nn mi dava l opzione "disinstalla aggiornamenti" ma solo disattiva.. Io l ho disattivato e ho risolto il problema del server almeno per ora e poi nn vorrei cantar vittoria troppo presto ma anche il consumo del sistema android è diminuito e la batteria adesso nn cala piu come prima!

  4. #1193
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ashley87 Visualizza il messaggio
    Enzo so che è stato trattato molte volte l argomento su youtube ma nn credo dipenda solo dall ultimo aggiornamento perche io youtube dopo la formattazione del cell nn l ho proprio aggiornato per evitare il problema del server! E infatti nella gestione dell applicazione nn mi dava l opzione "disinstalla aggiornamenti" ma solo disattiva.. Io l ho disattivato e ho risolto il problema del server almeno per ora e poi nn vorrei cantar vittoria troppo presto ma anche il consumo del sistema android è diminuito e la batteria adesso nn cala piu come prima!
    Ok
    Rimarrà un mistero
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ashley87 (28-01-15)

  6. #1194
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodolfo9699 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. Vorrei sapere come è l autonomia della batteria del galaxy s5 rispetto al g3.grazie
    non è il thread ne la sezione giusta
    apri una discussione in sezione "consigli e confronti fra terminali"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontedantes Visualizza il messaggio
    E' una soluzione che implica che tu abbia a portata di mano un caricabatterie ed una spina al quale attaccarlo, nonchè del tempo per stare ad aspettare che il cellulare si ricarichi. Non so voi, ma a me questo server multimediale mi ha creato sempre grossi problemi quando non avevo le possibilità sopra elencate. Può essere soprattutto fastidioso quando, come mi è successo recentemente, sei in viaggio e ti piacerebbe scattare delle magnifiche foto e/o video con la celeberrima Galaxy S5 camera. Perciò mi sono dato ad un pò di ricerca ed esperimenti e ho risolto da un tempo sufficiente per poter gridare EUREKA! Ciò che non so è se la mia soluzione è valida anche per tutti voi. Ma ecco cosa ho fatto:

    Ho disintallato l'applicazione di YOUTUBE. Non solo gli aggiornamenti, l'applicazione intera. Semplice eppure estremamente efficace.

    Mi ero accorto che molto spesso il server multimediale si attivava poco dopo che in qualche modo (anche via google voice, occhio!) l'app di youtube entrava in funzione. Dopodichè, anche se la terminavo forzatamente, in qualche modo continuava a funzionare in background visto che il server multimediale continuava inesorabilmente ad esaurirmi la batteria. Devo aggiungere che molto spesso questo vampiro della batteria si manifestava anche senza alcuna evidenza di attivazione di youtube. Fatto sta che da quando ho cancellato questa applicazione (ormai è 1 mese) non ho più avuto questa problematica. La batteria adesso mi dura comodamente tutta la giornata lavorativa e arrivo a notte con un 10/15% ancora a disp. Nella schermata della batteria ciò che adesso rappresenta il maggior consumo è lo schermo.

    Spero di esservi stato utile. Per i ringraziamenti, premere il tasto apposito in basso a sinistra del mio post
    Ho provato anche questa, ma il consumo non è cambiato. Non so davvero più che fare.. Dopo aver disattivato metà delle applicazioni del telefono la voce Server multimediale è sparita ma la sostanza non è cambiata perché ha preso il nome di Sistema Android (e più sotto c'è anche Sistema operativo Android) e continua a consumarmi più del display che è sempre stata la fonte consumo di maggiore del telefono (come dovrebbe essere in linea di massima). Le ho provate tutte davvero...

  8. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 + Gearfit

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibm17 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche questa, ma il consumo non è cambiato. Non so davvero più che fare.. Dopo aver disattivato metà delle applicazioni del telefono la voce Server multimediale è sparita ma la sostanza non è cambiata perché ha preso il nome di Sistema Android (e più sotto c'è anche Sistema operativo Android) e continua a consumarmi più del display che è sempre stata la fonte consumo di maggiore del telefono (come dovrebbe essere in linea di massima). Le ho provate tutte davvero...
    Ciao ibm17, come ho premesso non è detto che la soluzione funzioni per tutti. Però in linea generale ho visto che il famigerato server multimediale ti abbandona dopo aver disinstallato youtube. Ora, il sistema android è un altro paio di maniche. Nella mia esperienza ho visto che si attiva quando inizio a fare un uso intenso di applicazioni tipo whatsapp/youtubemate. E' vero che consuma leggermente più del display con il massimo della luminosità (mio personale settaggio ..è un galaxy S5?! e allora che brilli! ) ma in ogni caso io continuo a farci non meno di 12 ore giornaliere e questo senza mettere in campo gli utilissimi save battery modes. Ora, il mio consiglio è: individua l'app che ti ha fatto scomparire server multimediale (9/10 vedrai che sarà youtube), tramite un reinserimento graduale. E poi senza allarmarti per le stats della batteria vedi se questo sistema android quando si avvia è così invalidante. Perchè nel mio caso ad esempio non lo è. Mi ricordo che quando si innestava il server multimediale il telefono iniziava a bollire, questo non mi succede quando si attiva sistema android. Facci sapere!

  9. #1197
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontedantes Visualizza il messaggio
    Ciao ibm17, come ho premesso non è detto che la soluzione funzioni per tutti. Però in linea generale ho visto che il famigerato server multimediale ti abbandona dopo aver disinstallato youtube. Ora, il sistema android è un altro paio di maniche. Nella mia esperienza ho visto che si attiva quando inizio a fare un uso intenso di applicazioni tipo whatsapp/youtubemate. E' vero che consuma leggermente più del display con il massimo della luminosità (mio personale settaggio ..è un galaxy S5?! e allora che brilli! ) ma in ogni caso io continuo a farci non meno di 12 ore giornaliere e questo senza mettere in campo gli utilissimi save battery modes. Ora, il mio consiglio è: individua l'app che ti ha fatto scomparire server multimediale (9/10 vedrai che sarà youtube), tramite un reinserimento graduale. E poi senza allarmarti per le stats della batteria vedi se questo sistema android quando si avvia è così invalidante. Perchè nel mio caso ad esempio non lo è. Mi ricordo che quando si innestava il server multimediale il telefono iniziava a bollire, questo non mi succede quando si attiva sistema android. Facci sapere!

    io penso sia youtube pure perchè ho disattivato tutte le xxxxxxxx samsung e non me lo dava più (stava quasi al 50% dei fattori consumo batteria, lo schermo sta a 15%), però cavolo youtube lo uso a volte...non è un app principale però, che è sta storia che devo togliere un monte di roba per avere un'autonomia DECENTE, non ottima eh!
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 29-01-15 alle 17:21 - Motivo: Post moderato

  10. #1198
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    post moderato, termine poco indicato
    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    io penso sia youtube pure perchè ho disattivato tutte le xxxxxxxx samsung e non me lo dava più (stava quasi al 50% dei fattori consumo batteria, lo schermo sta a 15%), però cavolo youtube lo uso a volte...non è un app principale però, che è sta storia che devo togliere un monte di roba per avere un'autonomia DECENTE, non ottima eh!
    Rispetto a un mese fà, sono calati i post/report devi propri consumi negativi, qualcosa di positivo nel frattempo si è visto.
    Piccole e solite accortezze semplici da seguire, dalla pulizia cache, al riavvio terminale, e controllo app in background prima e dopo l'uso
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #1199
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    post moderato, termine poco indicato


    Rispetto a un mese fà, sono calati i post/report devi propri consumi negativi, qualcosa di positivo nel frattempo si è visto.
    Piccole e solite accortezze semplici da seguire, dalla pulizia cache, al riavvio terminale, e controllo app in background prima e dopo l'uso
    sicuramente, però c'e' ancora gente che castra un terminale di fascia alta per arrivare a sera, questo nel 2015 imho è assurdo...non siamo a livelli degli utenti iphone, perennemente con luminosità 0 e attaccati al caricabatteria, però...

  12. #1200
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    sicuramente, però c'e' ancora gente che castra un terminale di fascia alta per arrivare a sera, questo nel 2015 imho è assurdo...non siamo a livelli degli utenti iphone, perennemente con luminosità 0 e attaccati al caricabatteria, però...
    io senza castrare poi cosi' tanto ci faccio tranquillamente due giorni!
    ovvio che se uno tiene schermo al massimo sempre acceso, dati anche quando c'e' wifi, bluetooth, gps, e chi piu' ne ha piu' ne metta, l'autonomia scende radicalmente!
    un display da piu' di 5" consuma, idem il traffico 3G, senza contare poi se le condizioni di segnale non sono ottimali.
    allo stesso tempo l'S5 ha un discreto sistema per economizzare i consumi (senza usare l'ultra power saving), che permette ad esempio di limitare la potenza della CPU, staccare i dati quando non utilizzati e cosi' via.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 120 di 215 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy