CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 215 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Parlo per me...io il telefono lo carico solo di notte e da spento!

    La settimana scorsa sono stato barricato in casa causa influenza,e il cellulare mi copriva tranquillamente la giornata con più di 6 ore di schermo acceso,sotto wifi e con luminosità automatica...3 ore le faccio con meno del 50% della batteria! ;-)

    Con il vecchio S2 e batteria maggiorata facevo 3.5 ore di schermo...un bel passo avanti questo S5!!
    che impostazioni usi?hai bloccato qualche applicazione?

  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi si era presentato il problema del "server multimediale" e leggendo qua ho disinstallato l'app youtube. Risultato problema sparito per qualche giorno...ma stamattina è ricomparso di nuovo!

  4. #1223
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    che impostazioni usi?hai bloccato qualche applicazione?
    ho disattivato le varie sincronizzazioni e le app samsung e google che non mi servono tipo play books ecc...

    whatsapp e fb girano sempre in background...per il resto l'uso è come ho detto sopra!

  5. #1224
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ashley87 Visualizza il messaggio
    Semplicemente ricaricando il cell da acceso altrimenti nn si spiega.. Ricaricando il cell da acceso anche io te ne faccio 90 di ore di schermo! Per quanto riguarda il server multimediale abbiamo capito che il problema è you tube..ma per il sistema android? Nessuno ha risolto?
    io mi riferivo a chi fa quelle medie senza imbrogliare,mi sembra logico.

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per te è logico e anche per me.. per qualcun altro secondo me no.. Io semplicemente nn credo al fatto che cè qualcuno che fa addirittura 9ore di schermo (post molto indietro). Ma non ci crederei nemmeno se avesse disattivato tutto e non avesse applicazioni installate ne wifi e dati..Poi posso sbagliarmi per carità.. Però credo piu al fatto che ci possono essere cell nati "male" come il mio che fanno 3 ore di schermo scarse e altri che hanno avuto fortuna e arrivano a 5. 9ore proprio non fatemi ridere!

  7. #1226
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ashley87 Visualizza il messaggio
    Per te è logico e anche per me.. per qualcun altro secondo me no.. Io semplicemente nn credo al fatto che cè qualcuno che fa addirittura 9ore di schermo (post molto indietro). Ma non ci crederei nemmeno se avesse disattivato tutto e non avesse applicazioni installate ne wifi e dati..Poi posso sbagliarmi per carità.. Però credo piu al fatto che ci possono essere cell nati "male" come il mio che fanno 3 ore di schermo scarse e altri che hanno avuto fortuna e arrivano a 5. 9ore proprio non fatemi ridere!
    io la penso come te,non ci credo a chi fa 8-9 ore di schermo,ora riesco a fare quasi 5 ore,ho bloccato molte applicazioni e la sera in casa dove il telefono riceve male lo imposto in offline,vedo molti anche sui social che hanno una durata ottima,perciò mi è venuto il dubbio che il mio s5 non va,io senza bloccare niente con luminosità automomatica riesco a fare quasi 4 ore di schermo

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga vi dico ho avuto la possbilità di vedere tanti S5 e vi affermo con certezza che con un uso misto (wifi e connessione dati) luminosità massima e senza risparmi energetici attivi si fanno 4 ore e qualche minuto di screen...con il 4G attivo 40 min in meno
    Ps: Questa batteria dell s5 dura tantissimo non vi fissate!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cristian95 per il post:

    Steno1979 (03-02-15)

  10. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità ma è un male portare la batteria fino allo scaricamento? Cioè ad un 5%? O è preferibile non farlo scaricare così tanto? Parlo ovviamente di un male x una maggior prestazione e durata della batteria

    Ciao ragazzi leggevo un pò i vostri consumi della batteria, leggo chi riesce ad arrivare fino a 6 ore di schermo, e più di un giorno di attività. Premetto che ho questo nuovo Tel da un mese e devo riconoscere che io non arrivo a questa durata. Con risparmio energetico attivo , senza luminosità automatica che consuma, facendo un uso normale su Facebook, WhatsApp, e un pò di navigazione su Google , senza neppure una chiamata giornaliera arrivo al massimo a 20 ore e schermo attimo di 4 ore e mezza, portando ovviamente il Cel sotto il 10% di batteria, come posso fare per avere una durata maggiore? Premetto che ho disattivato ogni tipo di sincronizzazione e aggiornamento automatico di applicazioni. L'unica cosa che forse non ho fatto adeguatamente è stata la prima ricarica, xké l ho caricato da spento ma l ho lasciato in carica oltre il segnale di avvertimento di carica completata poco,circa un'ora,mentre leggevo che bisognava forse lasciarlo molto più tempo. Come posso fare?

    Scusate a voi quanto consuma la batteria con il risparmio energetico attivo? Vorrei saperlo xké io lo uso e voglio capire se i miei consumi sono nella media
    Possibile che con il risparmio energetico attivo, disattivato le sincronizzazioni e usando solo Facebook WhatsApp e un pò di navigazione ,il tutto in rete wifi faccio questi consumi? Mi sapreste aiutare ?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 05-02-15 alle 20:27

  11. #1229
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @fabifabi84
    unito 3 tuoi post consecutivi, per aggiunte o modifiche usa il tasto "Modifica messaggio" (dal pc)
    L' UP e consentito dopo 24 ore, quindi attendi paziente la risposta


    Ti rispondo in parte
    Eviterei di portarlo al 5% per poi ricaricarlo, ogni tanto non fà nulla, ma non a ogni ricarica, non è necessario con queste batterie, puoi farlo al 15-20% , o anche al 30%

    Risparmio energetico? mai usata quella funzione, piu di 2 giorni mi sta comodo cosi...
    La tua statistica dei consumi e normalissima...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    É normalissima avendo il risparmio energetico attivo? Mmmmm forse dovrei provare senza risparmio energetico e posto il risultato almeno riesco a confrontarmi meglio con i vostri risultati considerando che mi sembra che nessuno utilizzi il risparmio

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 123 di 215 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy