CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 215 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato il firmware ultimamente? lo fa anche a me (brand vodafone, fw POE2 Lollipop) di non segnalare tramite la scritta... non ho fatto bene caso ma comunque appena arriva al 100% si accende lo schermo e viene fuori qualche scritta tipo "batteria carica" e dopo che si spegne di nuovo lo schermo me ne accorgo solo dal led verde...
    Sì, la settimana scorsa se non sbaglio c'è stato un update... Onestamente non ho fatto caso se il "problema" abbia iniziato a verificarsi dall'update in poi, ma ammetto di averci pensato. Per carità per me non è un grande disagio finché non ha ripercussioni di altro tipo! L'update è stato abbastanza consistente (sui 300 mb se non ricordo male) ma la versione è sempre Lollipop 5.0

  2.  
  3. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questo s 5 e una bomba micidiale provengo da un s 4 e la differenza è abissale
    Screenshot_2015-07-02-05-41-08.jpg
    Screenshot_2015-07-02-05-41-37.jpg
    Screenshot_2015-07-02-05-41-30.jpg

    Considerando che il segnale non è al massimo con s4 avrei dovuto caricare almeno due volte

  4. #1773
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha avuto problemi di batteria dopo l'ultimo update software? Io nn riesco a capire se possa essere dipeso da quello ma la durata della mia batteria è drasticamente calata, devo ricaricare 2 volte al giorno!

  5. #1774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Siamo messi uguale..i primi tempi mi faceva 5h di display...stesso utilizzo,ora mi ritrovo a fare 3h 30 massimo...reset più volte ma nulla...forse è la batteria che sta partendo ma mi sembra strano

  6. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Siamo messi uguale..i primi tempi mi faceva 5h di display...stesso utilizzo,ora mi ritrovo a fare 3h 30 massimo...reset più volte ma nulla...forse è la batteria che sta partendo ma mi sembra strano
    Non so se possa essere un problema di batteria... E che cavolo meno di un anno ed è già andata? E ho sempre caricato il telefono in maniera corretta

  7. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A qualcuno negli ultimi giorni è tornato il problema del server multimediale? Era da un po' di mesi che era scomparso, ma ora da un paio di giorni si sta facendo rivedere e risentire soprattutto visto che il telefono diventa bollente. Può essere che sia stato per colpa dell'aggiornamento di qualche applicazione?
    ps: il telefono non è stato aggiornato a lollipop

  8. #1777
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    A qualcuno negli ultimi giorni è tornato il problema del server multimediale? Era da un po' di mesi che era scomparso, ma ora da un paio di giorni si sta facendo rivedere e risentire soprattutto visto che il telefono diventa bollente. Può essere che sia stato per colpa dell'aggiornamento di qualche applicazione?
    ps: il telefono non è stato aggiornato a lollipop
    Ce l'avevo anche io ieri. Dopo la ricarica batteria e relativo riavvio e sparito. (KitKat)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ce l'avevo anche io ieri. Dopo la ricarica batteria e relativo riavvio e sparito. (KitKat)
    A me è successo l'altro ieri, e poco fa ho acceso il telefono dopo averlo caricato, usato un pochino e sento che diventa caldissimo, server multimediale al 36% di nuovo, ho usato l'applicazione facebook, magari è quella

  10. #1779
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    A me è successo l'altro ieri, e poco fa ho acceso il telefono dopo averlo caricato, usato un pochino e sento che diventa caldissimo, server multimediale al 36% di nuovo, ho usato l'applicazione facebook, magari è quella
    Dopo l uso chiudi tutte le applicazioni aperte o attive, tasto software sinistro..., sopratutto Facebook o lettore musicale e browser spesso presenti
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #1780
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, strano però, perchè come detto era da parecchio che non dava più questo problema...

Pagina 178 di 215 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy