CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 219
Discussione:

Thread SD Esterna - Gestione & Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando a fare questo.. incrocio le dita

  2.  
  3. #122
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmazz Visualizza il messaggio
    Sto provando a fare questo.. incrocio le dita
    c'è questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

    in cui si parla di gestione problemi della sd esterna... dagli una letta, non si sa mai!

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto ragazzi.... Ho scaricato un sistema operativo italiano (già che c'ero ne ho preso uno non brandizzato dato che il mio era vodafone) ed ho flashato con Odin... Tutto liscio come l'olio...stranamente, data la mia perenne sfiga!!
    Ora rimane il problema del recupero dell'SD danneggiata che, oltre a contenere foto e video che sono ricordi x me, contiene riprese e fotografie del concerto degli AC-DC del 5 luglio ad imola......non so se mi spiego

    Grazie tante a chiunque abbia risposto a questo thread dandomi sostegno morale e tecnico!!

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Vedi se riesci , una volta montato l'sd nell' s5 , a trasferire tutto nel tuo PC.
    Poi ti cerchi e ti scarichi qualche programma per aggiustare foto , video corrotti. Più di questo è impossibile fare almenoche non porti la scheda da un professionista in recupero dati.
    Con il PC potresti sicuramente trovare programmi più potenti ed efficaci degli app per cellulari.
    Purtroppo non conosco programmi per queste cose.

  6. #125
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmazz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Spero possiate aiutarmi perchè sto diventando pazzo!

    Ho cercato di fare un recupero dati da una sd danneggiata con dr fone android recovery. Questo programma chiedeva di riavviare il telefono in modalità debug usb che ho attivato. Una volta partita la procedura di scansione per il recupero files il telefono si è riavviato ed adesso è bloccato nella schermata di partenza con un bel messaggio blu che dice "recovery booting". Non ne vuole sapere di partire, neanche provando le varie sequenze di tasti...

    Vi prego, se potete, se sapete come fare, aiutatemi!
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Prova a spegnere, poi togli la batteria per 5 minuti ed anche la scheda sd.
    Rimetti la batteria senza scheda sd e vedi se parte.
    Quote Originariamente inviato da jackmazz Visualizza il messaggio
    Già provato ma non va
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Almenoche qualcuno non ti dia altra soluzione, non ti rimane che scaricarti il firmware e flashare con Odin sempre se è possibile.
    Quote Originariamente inviato da jackmazz Visualizza il messaggio
    Sto provando a fare questo.. incrocio le dita
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    c'è questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

    in cui si parla di gestione problemi della sd esterna... dagli una letta, non si sa mai!
    Quote Originariamente inviato da jackmazz Visualizza il messaggio
    Ho risolto ragazzi.... Ho scaricato un sistema operativo italiano (già che c'ero ne ho preso uno non brandizzato dato che il mio era vodafone) ed ho flashato con Odin... Tutto liscio come l'olio...stranamente, data la mia perenne sfiga!!
    Ora rimane il problema del recupero dell'SD danneggiata che, oltre a contenere foto e video che sono ricordi x me, contiene riprese e fotografie del concerto degli AC-DC del 5 luglio ad imola......non so se mi spiego

    Grazie tante a chiunque abbia risposto a questo thread dandomi sostegno morale e tecnico!!
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Vedi se riesci , una volta montato l'sd nell' s5 , a trasferire tutto nel tuo PC.
    Poi ti cerchi e ti scarichi qualche programma per aggiustare foto , video corrotti. Più di questo è impossibile fare almenoche non porti la scheda da un professionista in recupero dati.
    Con il PC potresti sicuramente trovare programmi più potenti ed efficaci degli app per cellulari.
    Purtroppo non conosco programmi per queste cose.
    bene... sposto ed unisco allora al thread della gestione problemi della sd esterna
    https://www.androidiani.com/forum/sa...oblemi-12.html

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato il titolo (SD e Lollipop)

    Scusatemi ma ho letto su vari siti che con l'arrivo di Android 5.0 era stato reintegrato la possibilità di scrittura nella scheda esterna Microsa., ma questo a mio parere non avviene. Mi spiego meglio:
    In un programma di terze parti mi da la possibilità di poter segliete la cartella di destinazione ma, appena inserio il percorso mi restituisce un errore.
    Sbaglio io in qualcosa o ancora queste opzioni sono disattivate??

  8. #127
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piddulo Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato il titolo (SD e Lollipop)

    Scusatemi ma ho letto su vari siti che con l'arrivo di Android 5.0 era stato reintegrato la possibilità di scrittura nella scheda esterna Microsa., ma questo a mio parere non avviene. Mi spiego meglio:
    In un programma di terze parti mi da la possibilità di poter segliete la cartella di destinazione ma, appena inserio il percorso mi restituisce un errore.
    Sbaglio io in qualcosa o ancora queste opzioni sono disattivate??
    Problema titolo risolto
    lo unisco al thread inererente alla SD dove andava fatta la domanda...

    Aggiungo che qui ci soffermiamo solo domande relative alla SD, per eventuali domande su applicazioni no stock, chiedi nella sezione "Le Applicazioni per Android" che trovi in cima alla sezione generale del forum
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Cormano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Google Nexus 5, Google Nexus 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Ho provato a leggere il thread, ma non ho trovato la soluzione al mio problema. Spero che sia questo il posto giusto, e nel caso non sia così, chiedo scusa ai mod!
    Possiedo un HD esterno non autoalimentato Lacie da 1TB, e tramite il cavetto USB OTG 3.0 volevo connetterlo al Galaxy S5 non rooted della mia compagna. L'S5 riconosce il cavo USB OTG ("Connettore USB connesso"), ma al momento di attaccare l'HD all'USB OTG mi si apre automaticamente la app Archivio dell'S5 e non trova correttamente l'HD. Riuscireste ad aiutarmi?
    Grazie mille a tutti!

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrella Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ho provato a leggere il thread, ma non ho trovato la soluzione al mio problema. Spero che sia questo il posto giusto, e nel caso non sia così, chiedo scusa ai mod!
    Possiedo un HD esterno non autoalimentato Lacie da 1TB, e tramite il cavetto USB OTG 3.0 volevo connetterlo al Galaxy S5 non rooted della mia compagna. L'S5 riconosce il cavo USB OTG ("Connettore USB connesso"), ma al momento di attaccare l'HD all'USB OTG mi si apre automaticamente la app Archivio dell'S5 e non trova correttamente l'HD. Riuscireste ad aiutarmi?
    Grazie mille a tutti!
    Se l'HD e' in NTFS android non lo vede, deve essere in FAT32.

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Cormano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Google Nexus 5, Google Nexus 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Se l'HD e' in NTFS android non lo vede, deve essere in FAT32.
    Ciao robyroby! L'HDD esterno è già in FAT32/exFAT, difatti mi aspettavo lo leggesse... tanto per intenderci, con il mio Nexus 5 e con il Nexus 9 non c'è alcun problema di lettura dati...

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy