CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 921 primaprima ... 304354394402403404405406414454504904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ho già fatto molti cicli di ricarica completa, ma non cambia nulla

  2.  
  3. #4032
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ragazzi se possibile vorrei usufruire del post per chiedervi consigli e maggiori informazioni riguardo il mio s5 che ho acquistato ieri da un ragazzo che lo aveva ancora imballato con la pellicola ed era proprio chiuso quindi nuovo ma fuori non aveva il sigillo Samsung ecclesiale e aveva la fattura Telecom non so come lo abbia preso ma mi ha assicurato che non era in abbonamento . Fuori c'erano pure adesivi scheda tim e altre cose del genere quindi è brand tim anche perché ha qualche app del gestore . Ho aggiornato subito arrivato a casa e mi da questa versione software. Com'è messo ? Sapete darmi maggiori informazioni?

    G900fxxU1ane2
    Spero per te che non ti venga bloccato l imei. Tu casa vuoi sapere? Come è messo in che senso? Per informazioni su aggiornamento leggi il thread in rilievo
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #4033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    No, parlava dell'aggiornamento del firmware
    Credo invece che si riferisse all'aggiornamento di Nok Nok Fingerprint del 12 settembre...

    io volevo sapere se altri con brand 3 hanno lo stesso mio problema, perché magari è un bug del firmware 3...

    UPDATE: ho provato a cambiare modalità di accesso alla modalità privata (segno o pin) e noto che il cell comunque NON MI SI SBLOCCA! Quindi potrebbe essere un bug della schermata di blocco...
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-09-14 alle 17:41

  5. #4034
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    mi intriga molto la colorazione gold, con le cornici dorate.

    a quanto ho capito, questo colore, è un'esclusiva soltanto di vodafone, quindi immagino sia brandizzato.

    Prima dell'acquisto, vorrei sapere se è possibile trovarlo non brandizzato.
    Per quanto riguarda la versione vodafone,invece, mi preoccupa se possano esserci app preinstallate da togliere ram al dispositivo e i relativi problemi con sim di altri operatori.
    qualcuno può illuminarmi?

  6. #4035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema se si può chiamare così. Ieri a mio marito è caduto il mio s5 per terra . funziona tutto no problem. Se no non è che scuotendolo mi accorgo che fa un rumore come se dentro ci fosse qualcosa di rotto. È normale? Ripeto funziona. Fanno così tutti i samsung s5?grazie mille. Sono disperata

  7. #4036
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    mi intriga molto la colorazione gold, con le cornici dorate.

    a quanto ho capito, questo colore, è un'esclusiva soltanto di vodafone, quindi immagino sia brandizzato.

    Prima dell'acquisto, vorrei sapere se è possibile trovarlo non brandizzato.
    Per quanto riguarda la versione vodafone,invece, mi preoccupa se possano esserci app preinstallate da togliere ram al dispositivo e i relativi problemi con sim di altri operatori.
    qualcuno può illuminarmi?
    Io ho un brand vodafone ed uso sim della tim. Ho cancellato le 4 o 5 applicazioni vodafone ... solo una non è disinstallabile: ''updates'', ma penso sia collegata all'app 'my190' che uso per controllare la mia seconda sim che è vodafone.
    Nessun problema ne immagini della vodafone all'accensione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    littleprince (19-09-14)

  9. #4037
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ciao. Fanno così tutti gli S5 che cadono a terra... Il rumore probabilmente è dovuto a qualche pezzetto di plastica che si è rotto. Se questo non pregiudica il corretto funzionamento del telefono puoi anche evitare di portarlo in assistenza, dato che sicuramente non lo farebbero passare in garanzia. Certo, resta il dispiacere di avere un oggetto non in perfette condizioni...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #4038
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbaseball Visualizza il messaggio
    Non asciugate mai nulla di elettrico/elettrico con il phon!! Specialmente i cellulari. per eliminare l'umidità immergete il telefono in una ciotola di riso...( non è una cavolata il riso assorbe l'acqua )
    A me me pare na .. L'apparecchio va scollegato dall'alimentazione e, senza esagerare con il calore chiaramente quindi stando ad adeguata distanza, si può eccome asciugarlo con il phone. Sempre non si tratti di acqua salata, in questo caso va attentamente sciacquato prima.

    Ho sempre usato questa metodologia con risultati eccellenti, e mai nessuna controindicazione, e parlo di qualsivoglia apparecchio elettrico.

    Senza usare questo sistema non si sarà mai sicuri che sia completamente asciutto almeno in tempi ragionevoli.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  11. #4039
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krY Visualizza il messaggio
    salve a tutti, settimana scorsa ho comprato tramite il contratto tim young un s5, sapendo del certificato ip67 l ho usato per andare a correre (pioveva abbastanza forte) e a una volta arrivato a casa ho notato che lo speaker gracchiava e il jack delle cuffie riconosceva gli auricolari anche se li toglievo, oggi il jack ha ripreso a funzionare correttamente e lo speaker gracchia meno però in chiamata, specie in vivavoce mi sentono male e io sento male il mio interlocutore
    La garanzia copre ? Devo andare al centro tim o alla samsung?
    fossi in te lo segnalerei alla samsung perchè non drovrebbe succedere ,soprattutto con i schizzi d'acqua .
    Gira la ruota e gira per tutti

  12. #4040
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    fossi in te lo segnalerei alla samsung perchè non drovrebbe succedere ,soprattutto con i schizzi d'acqua .
    Samsung o non Samsung il tel è li da vedere. La presa degli auricolari è aperta e si bagna al 100%. Converrà avvolgere il cell nel domopack come si fa con gli altri tel quando si va a correre od in bicicletta, specie se piove, o comunque chiudere quel buco se si usano cuffie wireless, come nel mio caso.

    La coda degli apparecchi impermeabili non riparabili per ossidazione è già lunga, inutile andarsela a cercare visto che la si trova, non sempre ma abbastanza facilmente.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Pagina 404 di 921 primaprima ... 304354394402403404405406414454504904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy