CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 921 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Baby Droid L'avatar di Max494


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Telefono brand puoi mettere e/o usare qualsiasi altra sim
    Telefono brand puoi sbrandizzarlo senza alterare il contatore (certo è un rischio, interessati leggano guida sezione modding), per tutto il resto basta riportarto all firmware origine
    Il miglior modello per essere fare eventuali root ed accorgimenti modding deve essere il SM-G900F giusto? altri modelli potrebbero darmi problemi?
    Sto chiedendo perchè prima di attuare l'eventuale contratto voglio controllare che modello mi danno.
    Per controllare dovrei vedere sotto la voce "numero modello" in info dispositivo giusto?
    Sai inoltre se gli operatori seguono modelli particolari?
    • Samsung Galaxy S7

  2.  
  3. #4952
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max494 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei un consiglio pratico sull'acquisto.

    Secondo il vostro giudizio mi conviene comprare il terminale no brand, o comprandolo ad esempio sotto contratto tre?

    Nel primo caso dovrei ricevere gli aggiornamenti prima o avere altri lati positivi?
    Perchè sotto contratto avevo la possibilità di aver minuti sms internet ed il cellulare ad un prezzo ragionevole.

    Cosa mi consigliate?
    Gli attuali brand non sono invasivi come un tempo, si limitano a 4 o 5 applicazioni quasi tutte disattivabili o disinstallabili... quindi da questo punto di vista non mi preoccuperei. Per quanto riguarda gli aggiornamenti software anche qui c'è poca differenza di tempo dal no brand ai vari brand... tieni presente anche che per esempio il brand vodafone viene aggiornato prima del no brand...
    Edit:
    Per quanto riguarda la tua ultima domanda sappi che tutti gli s5 venduti dai vari operatori con contratto sono mod. G900F, cioè la versione per i mercati europei....
    Lo vedi come hai detto te da impostazioni_info dispositivo o digitando sul tastierino *#1234#
    Ultima modifica di kmd; 01-11-14 alle 09:58

  4. #4953
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ragazzi,qualcuno di voi ha detto che è riuscito a scattare a 1/15
    mentre io solo a 1/17 in tanti tentativi che ho fatto.
    Mi sorge il dubbio che non sia un problema hardware e che quindi alcuni modelli si possono "spingere" fino a 1/15...ciò significherebbe che anche con Lollipop il risultato sarebbe lo stesso
    Scatta a 1/15 in ambienti estremamente bui e con iso fisse (tipo 100).prova!magari richiede una mano più ferma

  5. #4954
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buondí. Ma come fate a sapere quale App consuma batteria? Nel senso, in impostazioni /batteria, c'è solo la voce schermo e le informazioni dei processi di sistema ai primi posti, ma.... Per vedere quale App consuma di più come si fa? Grazie

  6. #4955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio davvero tanto per le risposte, purtroppo non sono tanto esperto ed a volte è necessaria una domanda in più per comprendere meglio...

    Quindi aspetterò il prossimo aggiornamento, come consigliato, per risolvere il tutto.
    Un ultima curiosità... mi è stato detto di effettuare l'aggiornamento via kies, qualora lo dovessi effettuare tramite ota cosa cambia? È sempre quello oppure via Kies è meglio per ripristinare i file audio nella cartella AUDIO?

  7. #4956
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Da un po di giorni ho il seguente problema...soluzioni?
    Immagini allegate

  8. #4957
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei cambiare i suoni di base dell'S5 dove posso trovare una vasta scelta?

    Grazie

  9. #4958
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ma una funzione simile alla macro non esiste? Io ogni volta che provo a fare un soggetto ravvicinato non va quasi mai a fuoco, eppure la macro era una delle doti migliori dei Samsung!
    Basta che cliccki il punto che vuoi mettere a fuoco e fa tutto da solo.Non c'è bisogno di impostare la modalità macro(non presente nell'applicazione di base).Io ottengo delle macro stupende
    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Scatta a 1/15 in ambienti estremamente bui e con iso fisse (tipo 100).prova!magari richiede una mano più ferma
    Ho fatto svariate prove anche mettendolo sul cavalletto,e ci ho riprovato adesso,sia al buio pesto che in zone con poca luce con iso 100.Sotto 1/17 non ci va.E' strano
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xandreasx per il post:

    sommesepino (02-11-14)

  11. #4959
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ragazzi buondí. Ma come fate a sapere quale App consuma batteria? Nel senso, in impostazioni /batteria, c'è solo la voce schermo e le informazioni dei processi di sistema ai primi posti, ma.... Per vedere quale App consuma di più come si fa? Grazie
    Scarica betterbatterystats

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    sommesepino (02-11-14)

  13. #4960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho il Galaxy S5 da pochi giorni e ho bisogno di un chiarimento. Premetto che ho già cercato parecchio senza successo.
    L'equalizzazione SoundAlive è utilizzabile solo attraverso le applicazioni che permettono la configurazione degli effetti musicali? O c'è modo di attivarla a piacere?
    Uso molto un'app di musica streaming (DI.fm) con uno speaker bluetooth, ma l'app non prevede tra le opzioni gli effetti musicali. Mi piacerebbe però equalizzare il suono...
    Qualcuno mi aiuta a capire meglio? Tnx

Pagina 496 di 921 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy