CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 921 primaprima ... 27427477517525526527528529537577627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5261
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Come mi é stato consigliato, provo a essere più sintetico e a chiedere 1 cosa alla volta..
    Ora come ora é un problema molto fastidioso il fatto che il pc che ho sempre usato non riconosce più il cell..ho letto in giro che é un problema di driver installati.ma se é sempre andato?
    Come dicevo a dieguccio il problema si é presentato già PRIMA dell'ultimo aggiornamento e ho aggiornato pensando di risolvere invece....
    Se ci fosse qualcosa da installare sul oc mi potete linkare dice trovi questi file? Ho le foto dj mia figlia e devo assolutamente metterle su pc e non posso usare le mail ci metto una vita..e drop box lasciam stare...

  2.  
  3. #5262
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Come mi é stato consigliato, provo a essere più sintetico e a chiedere 1 cosa alla volta..
    Ora come ora é un problema molto fastidioso il fatto che il pc che ho sempre usato non riconosce più il cell..ho letto in giro che é un problema di driver installati.ma se é sempre andato?
    Come dicevo a dieguccio il problema si é presentato già PRIMA dell'ultimo aggiornamento e ho aggiornato pensando di risolvere invece....
    Se ci fosse qualcosa da installare sul oc mi potete linkare dice trovi questi file? Ho le foto dj mia figlia e devo assolutamente metterle su pc e non posso usare le mail ci metto una vita..e drop box lasciam stare...
    sblocca lo schermo e collegalo al pc, non lo vede?
    Tutto il resto è un problema di pc..., cosidetto "AutoPlay" > vedi pannello di controllo

    Alternativamente installa Kies, lo pui trovare sia su sammobile se non erro e sul sito samsung, su supporto tuo device......
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #5263
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente non parte l'autorun..ma é sempre andato é questo che non mi spiego..
    Io kies non lo voglio proprio, volevo il classico copia incolla molto alla buona.
    Quindi tu dici di provare dal pannello di controllo del pc?
    Quando collego mi dice proprio che non è riconosciuto il device..

  5. #5264
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Si effettivamente non parte l'autorun..ma é sempre andato é questo che non mi spiego..
    Io kies non lo voglio proprio, volevo il classico copia incolla molto alla buona.
    Quindi tu dici di provare dal pannello di controllo del pc?
    Quando collego mi dice proprio che non è riconosciuto il device..
    Eccerto..., vedi li, scritto sopra
    Ulteriore supporto nel forum generale c'è l'apposita sezione microsoft windows
    Qui si và oltre OT
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    matias88 (27-11-14)

  7. #5265
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Eccerto..., vedi li, scritto sopra
    Ulteriore supporto nel forum generale c'è l'apposita sezione microsoft windows
    Qui si và oltre OT
    Grazie!!
    Per quanto riguarda invece le schede del browser?
    Non so se avevi letto il mio post biblico di qualche pagina prima..
    Provo a spiegarmi. .quando uso chrome con il pc se apro un video che ha la pubblicità lì sopra , e l'unico modo di avcedere al tasto play del video e aprire la pubb e poi chiuderla, questa si apre in una nuova scheda lasciando la scheda '' originale'' intatta ma con il video ora libero di essete guardato..
    Con il mio s5 invece mi si apre una nuova scheda ma non mi lascia l'altra aperta e quindi devo fare indietro dove però mi riporta alla pag precedente. .a volta devo rifarlo 10 volte per riuscire ad aprire il video e non la pubblicità del casinó di turno..

  8. #5266
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Per quanto riguarda invece le schede del browser?
    Non so se avevi letto il mio post biblico di qualche pagina prima..
    Provo a spiegarmi. .quando uso chrome con il pc se apro un video che ha la pubblicità lì sopra , e l'unico modo di avcedere al tasto play del video e aprire la pubb e poi chiuderla, questa si apre in una nuova scheda lasciando la scheda '' originale'' intatta ma con il video ora libero di essete guardato..
    Con il mio s5 invece mi si apre una nuova scheda ma non mi lascia l'altra aperta e quindi devo fare indietro dove però mi riporta alla pag precedente. .a volta devo rifarlo 10 volte per riuscire ad aprire il video e non la pubblicità del casinó di turno..
    Per le pubblicità non si puo' fare nulla per ovviarle..., però puoi benissimo chiuderle senza aprirle cliccandoci sopra, bensi dalla crocetta X che trovi sugli angoli sopra o sotto, oppure trovi la scritta chiudi, io mai aperto una pubblicità per chiuderle
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #5267
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questo sito no..ha proprio la barra '' close '' sotto alla pubblicità vera e propria. Uno pensa ok clicco e si chiude..lei si chiude anche ma ti riapre una scheda nuova.come dicevo da pc non é un problema perché la scheda nuova la chiudo e nella pagina del video la pubb é sparita ma con il cell cambia proprio scheda. .mi capita con putlocker per esempio.con vk e altri siti simili. .poi riesco eh, alla lunga a volte invece al primo o secondo colpo..ma non c'è modo di aprire il video senza aprire quella scheda.
    Non so se posso mettere in link d'esempio di uno dei video che intendo.in caso positivo domani metto il link tramite il pc . oppure faccio degli screenshoot

  10. #5268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare, che pizza*
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-11-14 alle 09:39 - Motivo: * Rinominato parola

  11. #5269
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    niente da fare, che pizza*
    (Rinominato parola se hai visto....)


    Che cosa hai fatto tra le cose scritte post recenti?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #5270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Iphone4,Iphone5,Samsung S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Le notifiche le imposti dall’applicazione interessata, per esempio basta andare in messaggi, impostazioni, notifiche ed imposti a piacimento (visualizza come popup, …in schermata di blocco, …in barra di stato), stessa cosa con whatsapp (Impostazioni, notifiche, notifiche a comparsa) e Gmail o tapatalk… in pratica bisogna usare le impostazioni di notifica delle applicazioni.
    Per quanto riguarda la RAM non devi assolutamente fare caso a quanto ne usa il sistema android, perché comunque è gestita abbastanza bene e ti consiglio di non cancellarla sempre perché altrimenti avresti l’effetto contrario, cioè un consumo maggiore di batteria in quanto le applicazioni di cui il sistema ha bisogno verrebbero ricaricate…
    Grazie mille, smanettando un po sono riuscito a far apparire l'anteprima del messaggio sulla schermata di blocco. Whatsapp permette solo di visualizzare una schermata popup e non l'anteprima nella schermata di blocco.
    Un'altra cosa io ho disattivato le notifiche push di Facebook e infatti non le ricevi più ne nella sezione notifiche e ne nella schermata home ma continuo a ricevere il pallino rosso con dentro il numero delle notifiche, c'è un modo per togliere anche quello? Io vorrei che queste applicazione di social networking non siano attive (connesse a internet) quando sono chiuse. C'è un modo per fare questo?

Pagina 527 di 921 primaprima ... 27427477517525526527528529537577627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy