CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 672 di 921 primaprima ... 172572622662670671672673674682722772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,711 a 6,720 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6711
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregarypeccary Visualizza il messaggio
    Effettivamente aveva lo sblocco col trascinamento. Il problema è che mi capita di trovarmi il telefono in tasca che scrive numeri a caso con la chiamata d'emergenza e sinceramente eviterei...
    Ho cercato, ma come pensavo, non è disattivabile

  2.  
  3. #6712
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa ovvero se quella cornetta rossa di emergenza potesse essere eliminata ma vedendo le vostre risposte ho capito che non è possibile, anche per la scritta inserire Pass backup è la stessa cosa? Cioè quella scritta se si hanno le impronte digitali attive non può essere eliminata?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #6713
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sa tanto di no. Certo che la corretta la potevano fare bianca che almeno era più discreta. Rossa proprio nun se po' vedé

  5. #6714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Masterizzi l'immagine su cd, fai partire dal cd, poi vai su utilità del disco e fai partire photorec.

  6. #6715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zovo Visualizza il messaggio
    Masterizzi l'immagine su cd, fai partire dal cd, poi vai su utilità del disco e fai partire photorec.
    Sì fin qua ci siamo :-) ma per far partire photorec come faccio?

  7. #6716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto, da circa due settimane purtroppo continuo ad avere grossi problemi con il mio S5.
    Posseggo questo telefono da Maggio 2014 e sinceramente non sono molto entusiasta però è un ottimo telefono. Questo mio poco entusiasmo deriva dal fatto che sia abbastanza complesso e poco intuitivo ma da alcuni giorni mi sta dando dei blocchi che non mi aspettavo da un telefono del genere (premetto che sono un maniaco della pulizia del telefono a livello di HW, lo tengo sempre aggiornato e nel possibile libero di GB e RAM.)
    Nella precisione capita molte volte che il telefono rallenti duramente una chiamata e che lo schermo si blocchi e debba aspettare qualche secondo o in altre occasioni durante lo scorrimento di rubrica o mentre scrivo dei messaggi debba spegnerlo. Mi appare una volta che blocco la tastiera l'icona Android che mi va in caricamento e poi mi appare un pubblicità (non mi pare normale).
    Molte volte quando telefono cade la linea o i miei interlocutori non mi sentono più. (posso capire che alcune volte possa esser la linea, ma capita un'po' troppo spesso).
    Siccome ho la garanzia Kasko dite che sia un problema del telefono che magari ha preso un colpo quand'è caduto l'ultima volta e quindi possa andarmelo a sostituire?

    Grazie

  8. #6717
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,non so se devo scrivere qui o nella stanza dei nexus...
    sta di fatto che non riesco a condividere file tramite nfc con quel telefono, e anche con moto x.

    appena li appoggiamo si apre loro il play store, e il popup "riprova" (evidentemente il link all'app che serve,non esiste più).

  9. #6718
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Un saluto, da circa due settimane purtroppo continuo ad avere grossi problemi con il mio S5.
    Posseggo questo telefono da Maggio 2014 e sinceramente non sono molto entusiasta però è un ottimo telefono. Questo mio poco entusiasmo deriva dal fatto che sia abbastanza complesso e poco intuitivo ma da alcuni giorni mi sta dando dei blocchi che non mi aspettavo da un telefono del genere (premetto che sono un maniaco della pulizia del telefono a livello di HW, lo tengo sempre aggiornato e nel possibile libero di GB e RAM.)
    Nella precisione capita molte volte che il telefono rallenti duramente una chiamata e che lo schermo si blocchi e debba aspettare qualche secondo o in altre occasioni durante lo scorrimento di rubrica o mentre scrivo dei messaggi debba spegnerlo. Mi appare una volta che blocco la tastiera l'icona Android che mi va in caricamento e poi mi appare un pubblicità (non mi pare normale).
    Molte volte quando telefono cade la linea o i miei interlocutori non mi sentono più. (posso capire che alcune volte possa esser la linea, ma capita un'po' troppo spesso).
    Siccome ho la garanzia Kasko dite che sia un problema del telefono che magari ha preso un colpo quand'è caduto l'ultima volta e quindi possa andarmelo a sostituire?

    Grazie
    Già fatto il wipe cache?
    se non da recovery, dalle impostazioni > generali > memoria > tap su "Dati nella cache" quindi conferma di cancellare

    Potrebbe essere anche qualche applicazione che hai installato ultimamente, magari l'antivirus se lo hai installato..

    Non so' come funzioni la kasko, ma se per caso prima della eventuale sostituzione, fanno un ripristino dati di fabbrica (che puoi fare anche tu) e funziona a dovere, hai perso solo tempo...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #6719
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @xXx_Enzo_xXx scusa se ti disturbo ma non trovo più in quale pagina avevo posto il mio problema..volevo quotarmi per vedere se qualcuno riesce ad aiutarmi a capire come risolvere questo problema della tastiera.. ricordo brevemente il prooblema :
    quando scrivo sui forum ( per ora ho riscontrato il problema solo in questo caso ) quando ho una parte di parola scritta e sottolineata come per essere cambiata o completata dalla previsione testo SOLO su mio comando tappando la parola che compare sopra la tastiera se provo a cancellare NON mi cancella ma mi copia e incolla la parte di parola già scritta.....ho provato a resettare il cell, fare al wipe chace, a provare a cercare nelle impostazioni della tastiera o dell'inserimento ma nulla...
    la sostituzione automatica la trovo scomodissima e non la utilizzo , ma la previsione testo si la uso molto ma in ogni caso non c'entra quella perchè qui non si parla di CAMBIARE la parte di parola che ho già scritto ma mi AGGIUNGE proprio delle lettere in più a quelle scritte..tutto questo usando il tasto cancella

  11. #6720
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ragazzi non ce la faccio più, possibile che sia l'unico davvero a riscontrare sto problema nel postare sui forum da cellulare? diventa veramente difficile e bestemmioso scrivere un semplice post da cell con il tasto cancella che mi copia e incolla a caso anziché cancellare
    Up per @matias88

    Ma cambiare tastiera?
    A me la stock funziona, ma la uso solo in fase di configurazione
    Prova la SwiftKey e vedrai che non esisteranno più tastiere stock

Pagina 672 di 921 primaprima ... 172572622662670671672673674682722772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy