CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 694 di 921 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,931 a 6,940 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6931
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuckingprincess92 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato oggi, ecco perché ho chiesto non sono pratica di questo telefono ancora, potrei eliminare due tre app per il resto le altre le uso quotidianamente sarebbe un problema? Se vuoi dico il numero delle app comunque la galleria e gli sms sono vuoti il cell è nuovo
    quindi non dovresti aver problemi (il condizionale è d'obbligo)... anche se formatti tutto non te ne accorgi nemmeno... devi solo rifare gli account (gmail e samsung) e scaricare qualche app... il resto (tipo rubrica) sincronizzala su gmail e/o samsung...
    non vedo problemi!
    Ultima modifica di kmd; 28-02-15 alle 19:28

  2.  
  3. #6932
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione NO modding, thread di supporto
    Quote Originariamente inviato da Dharmina Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho appena preso un samsung galaxy S5 tramite la Tre: premesso che il precedente cellulare in mio possesso era un nokia express music di 5 anni fa, sono rimasta colpita dall'altissimo numero di applicazioni presenti già alla prima accensione del telefonino. Non mi piace l'idea di avere tutta questa confusione sul cellulare, non mi piace che ciuccino un sacco di batteria e RAM, non mi piace che la maggior parte delle applicazioni chiedano necessariamente l'accesso ai dati per essere utilizzate e non mi piace che molte siano collegate a google.
    Se ho capito bene di default ci sono circa 300app!!! E' assurdo!
    Come faccio a sapere quali app default posso disattivare senza fare pasticci e causare problemi al funzionamento dell'S5???
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #6933
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharmina Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho appena preso un samsung galaxy S5 tramite la Tre: premesso che il precedente cellulare in mio possesso era un nokia express music di 5 anni fa, sono rimasta colpita dall'altissimo numero di applicazioni presenti già alla prima accensione del telefonino. Non mi piace l'idea di avere tutta questa confusione sul cellulare, non mi piace che ciuccino un sacco di batteria e RAM, non mi piace che la maggior parte delle applicazioni chiedano necessariamente l'accesso ai dati per essere utilizzate e non mi piace che molte siano collegate a google.
    Se ho capito bene di default ci sono circa 300app!!! E' assurdo!
    Come faccio a sapere quali app default posso disattivare senza fare pasticci e causare problemi al funzionamento dell'S5???
    ti posso dire quali App ho disattivato sul mio S5, senza problemi:
    Acquisto Blurb
    Bolle
    ChatOn
    ChocoEUkor
    Chrome
    CoolEUKor
    Documenti
    Fascio di luce
    Flipboard
    Google Play Books
    Google Play Games
    Google Play Movies
    Google Play Music
    Google +
    Group Play
    My Galaxy
    Orol. doppio – digit.
    Orologio (digitale) (tutti)
    Plugin servizio di stampa Samsung
    Rose Eukor
    Smart Remote
    TalkBack
    ... visto che ci sei, passa in sezione Benvenuto e presentati...

    edit: mi era dimenticato della presenza di questa sezione:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lla-larga.html
    Ultima modifica di kmd; 01-03-15 alle 13:02

  5. #6934
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che uno debba per forza fare un reset del dispositivo perdendo alcune cose mi sembra ridicolo.

    Ho anch'io il problema del mic con Shazam che a me non funziona piu' da quando ho fatto l'aggiornamento a Lollipop ma non ci penso nemmeno a resettare. Se la Samsung deve obbligare a resettare i dispositivi e farci fare da Cavie ... vada ...

    Prima ho letto di problemi al mic, poi di Shazam come il mio caso, adesso leggo di Whatsapp (non e' che sia un app che usano in pochi )

    Non capisco solo come mai non e' successo a tutti quelli che usano Shazam (e non credo siano pochi visto il successo di questa app) per quanto riguarda Whatsapp non ho provato, anche perche' non uso quella funzione vocale...

    Ho letto che in Polonia stanno scaricando un altro aggiornamento Lollipop per ovviare a queste carenze, speriamo che presto arrivi anche qui.

    Il reset lo faccio quando voglio io, non e' che ho tempo da perdere per rimettere a posto tutto.

    Ma scherziamo.
    Ultima modifica di sullivan2002; 01-03-15 alle 11:37
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  6. #6935
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    i problemi con applicazioni di terze parti non dipendono da samsung, ma da google che rilascia nuove versioni di android e dagli sviluppatori che non riescono a stargli dietro

    comunque altri terminali/marche, con sistemi operativi anche molto diversi, eseguono il reset in automatico del terminale, senza possibilità di scelta

  7. #6936
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo umilmente scusa ho dimenticato di dirvi che avevo inserito un "jack" per supporto esterno diciamo e il telefono mi creava problemi con i microfini rimuovendolo ho risolto tutto grazie mille per l aiuto!!!

  8. #6937
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
    Salve androidiani
    Possego un galaxy s5 aggiornato recentemente a lollipop via OTA il problema si è presentato l altro giorno quando ho provato a fare una registrazione via whatsapp. Registra tutto ma non si sente niente nn restituisce nessun suono e stessa cosa se faccio le registrazioni normali. Ma il problema non si presenta se effettuo video o chiamate...consigli? Sono l'unico?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Provato un reset?
    Quote Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
    Perdo dati o impostazioni?
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Prima di aggiornare, questo problema non lo avevi?
    Se non sbaglio era un problema discusso sull'applicazione
    Comunque se prima andava, procedi come consigliato



    Puoi resettare solo l'applicazione, in gestione applicazioni > scaricate >...
    cancella dati e cache
    riconfiguri

    oppure, come sopra, piu' la disistalli e reinstalli l'applicazione...

    se non và ancora, resetti il terminale
    Wipe Data e Wipe Cache

    Quindi quest'ultima operazione cancella tutto, ti ritorna alle impostazioni di fabbrica

    fai sapere
    Quote Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
    No il provlema prima di aggiornare non era presente, l e applicazioni su cui ho provato sono whatsapp e il registratore vocale comunque appena ho tempo provo e vi faccio sapere
    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Che uno debba per forza fare un reset del dispositivo perdendo alcune cose mi sembra ridicolo.

    Ho anch'io il problema del mic con Shazam che a me non funziona piu' da quando ho fatto l'aggiornamento a Lollipop ma non ci penso nemmeno a resettare. Se la Samsung deve obbligare a resettare i dispositivi e farci fare da Cavie ... vada ...

    Prima ho letto di problemi al mic, poi di Shazam come il mio caso, adesso leggo di Whatsapp (non e' che sia un app che usano in pochi )

    Non capisco solo come mai non e' successo a tutti quelli che usano Shazam (e non credo siano pochi visto il successo di questa app) per quanto riguarda Whatsapp non ho provato, anche perche' non uso quella funzione vocale...

    Ho letto che in Polonia stanno scaricando un altro aggiornamento Lollipop per ovviare a queste carenze, speriamo che presto arrivi anche qui.

    Il reset lo faccio quando voglio io, non e' che ho tempo da perdere per rimettere a posto tutto.

    Ma scherziamo.
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    i problemi con applicazioni di terze parti non dipendono da samsung, ma da google che rilascia nuove versioni di android e dagli sviluppatori che non riescono a stargli dietro

    comunque altri terminali/marche, con sistemi operativi anche molto diversi, eseguono il reset in automatico del terminale, senza possibilità di scelta
    Quote Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo umilmente scusa ho dimenticato di dirvi che avevo inserito un "jack" per supporto esterno diciamo e il telefono mi creava problemi con i microfini rimuovendolo ho risolto tutto grazie mille per l aiuto!!!
    Perfetto!


    Thread unito al thread di supporto NO modding
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #6938
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la pellicola trasparente posta dietro la fotocamera va rimossa?
    Galaxy S5 White

  10. #6939
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Scusate ma la pellicola trasparente posta dietro la fotocamera va rimossa?
    Io l'ho lasciata finché andava... e non ostruiva l'otturatore; se è al suo posto non crea problemi ma se vedi che si sposta allora meglio toglierla subito.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    rapasave (02-03-15)

  12. #6940
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Scusate ma la pellicola trasparente posta dietro la fotocamera va rimossa?
    Io tutt'ora ce l'ho su e il telefono ha quasi un anno ormai.mai avuti problemi. .
    minimo appena la tolgo scopro che le foto saranno 10 volte meglio!
    No scherzo ovviamente! Lasciala su hai giusto quella protezione in più

Pagina 694 di 921 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy