CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 768 di 921 primaprima ... 268668718758766767768769770778818868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,671 a 7,680 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7671
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Raga ma non lo trovate laggoso il nostro s5 con giochi tipo asphalt? Tipo cali di frame, sopratutto nei video che precedono le gare, ma anche nella gara stessa.. E' solo una mia impressione?
    Non devi chiederlo qui, non è un gioco stock del terminale....
    C'è la sezione dedicata ai giochi..., se corrisponde il gioco chiedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/an...lt-8-a-22.html
    o in sezione
    https://www.androidiani.com/forum/an...i-per-android/
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #7672
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ma qualcuno utilizzando il tasto "copia immagini" con le app in multischermo (esempio : Facebook e whatsapp, voglio trascinare un'immagine di Facebook su whatsapp) è riuscito a farlo funzionare? Grazie

  4. #7673
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per chiunque avesse problemi di focus della stock camera, credo di aver trovato una soluzione, reperita in rete:

    Per prima cosa, disattivare Modalità notte, Messa a fuoco selettiva e Rilevamento volti.
    Attivare l'opzione Tocca e scatta. Tutte le altre impostazioni possono essere settate a piacimento, compreso HDR (Colore ricco).
    A questo punto, per scattare una foto o una macro, pigiare sul display in corrispondenza del soggetto inquadrato.
    Il risultato è garantito. (vedi foto)

    Fiore_Macro_S5.jpg

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pierpo84 per il post:

    sommesepino (25-05-15)

  6. #7674
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    grosseto, toscana, italia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung s5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Buongiorno, sono nuovo sia nel forum che nel.mondo android (ho sempre avuto un iPhone)..
    Ho sentito che è uscito un nuovo aggiornamento chiamato Lollipoop e volevo sapere (visto che ho trovato recensioni datate) se ad oggi il sistema operativo si era stabilizzato, i bug sono diminuiti e se quindi vale la pena aggiornare...
    Se qualcuno poi ha anche un S5 e può dirmi la sua esperienza con Lollipoop gliene sarei grato..
    Infine, se non chiedo troppo vorrei sapere come funzionano gli aggiornamenti per i device android.. Io ero abituato ad iTunes che faceva tutto da solo!
    Grazie a chi mi sarà di aiuto.
    Buona giornata

  7. #7675
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cholo1995 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo sia nel forum che nel.mondo android (ho sempre avuto un iPhone)..
    Ho sentito che è uscito un nuovo aggiornamento chiamato Lollipoop e volevo sapere (visto che ho trovato recensioni datate) se ad oggi il sistema operativo si era stabilizzato, i bug sono diminuiti e se quindi vale la pena aggiornare...
    Se qualcuno poi ha anche un S5 e può dirmi la sua esperienza con Lollipoop gliene sarei grato..
    Infine, se non chiedo troppo vorrei sapere come funzionano gli aggiornamenti per i device android.. Io ero abituato ad iTunes che faceva tutto da solo!
    Grazie a chi mi sarà di aiuto.
    Buona giornata
    ciao...
    sposto nel thread dedicato per questo tipo di domande
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    se poi passi nella sezione benvenuto, ti presenti parlandoci un pò di te...
    Benvenuto - Android In Generale - Androidiani

    Edit:

    per quanto riguarda Lollipop con gli ultimi aggiornamenti posso dire che i problemi sono spariti anche se personalmente non ne ho mai avuti di gravi…
    gli aggiornamenti vengono notificati automaticamente dalla samsung in base al brand del cellulare oppure si possono fare anche, quando disponibili, tramite kies3 o manualmente dopo aver scaricato separatamente il firmware su pc, tramite un programma di nome odin.
    Di quest’ultima possibilità se ne parla però esclusivamente in sezione modding.
    Ultima modifica di kmd; 25-05-15 alle 12:52

  8. #7676
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    grosseto, toscana, italia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung s5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in primis grazie per avermi risposto io ho un s5 no brand, ma l'aggiornamento che mi fa fare è quello della versione 5.0 di lollipoop.
    scusa per l'ignoranza, ma "kies3" è un software approvato da samsung per fare aggiornamenti (tipo iTunes) oppure è di 3° parti?
    sai ci tengo un po' all'incolumità del mio dispositivo, l'ho appena preso! :'D
    PS: ho scritto nella sezione benvenuto come mi avevi suggerito

  9. #7677
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cholo1995 Visualizza il messaggio
    in primis grazie per avermi risposto io ho un s5 no brand, ma l'aggiornamento che mi fa fare è quello della versione 5.0 di lollipoop.
    scusa per l'ignoranza, ma "kies3" è un software approvato da samsung per fare aggiornamenti (tipo iTunes) oppure è di 3° parti?
    sai ci tengo un po' all'incolumità del mio dispositivo, l'ho appena preso! :'D
    PS: ho scritto nella sezione benvenuto come mi avevi suggerito
    gli aggiornamenti disponibili li trovi in questa pagina
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html

    l'ultima versione disponibile per il no brand italiano è G900FXXU1BOC7 (CSC: G900FITV1BOC1)
    kies3 è il corrispondente di iTunes...

  10. #7678
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    allora...

    Vado in applicazioni,
    dal menu scelgo > crea cartella

    Gli do un nome (ad esempio "giochi"), e scelgo le app (ad esempio tutti i giochi) da metterci/spostare dentro.

    In seguito, scarico da playstore un'altra app/gioco, che finisce nell'elenco delle applicazioni con tutte le altre app.

    Come faccio a spostare questa app/gioco nella cartella "giochi" creata precedentemente e quindi già presente in "applicazioni"?

    Grazie

  11. #7679
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo91na Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    allora...

    Vado in applicazioni,
    dal menu scelgo > crea cartella

    Gli do un nome (ad esempio "giochi"), e scelgo le app (ad esempio tutti i giochi) da metterci/spostare dentro.

    In seguito, scarico da playstore un'altra app/gioco, che finisce nell'elenco delle applicazioni con tutte le altre app.

    Come faccio a spostare questa app/gioco nella cartella "giochi" creata precedentemente e quindi già presente in "applicazioni"?

    Grazie
    vai nella pagina in cui vedi la cartella, impostazioni (i tre puntini in alto), modifica, clicchi sulla cartella e poi sul segno più, poi flagghi la casella vicino all'app che vuoi inserire, poi fatto...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    simo91na (25-05-15)

  13. #7680
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    vai nella pagina in cui vedi la cartella, impostazioni (i tre puntini in alto), modifica, clicchi sulla cartella e poi sul segno più, poi flagghi la casella vicino all'app che vuoi inserire, poi fatto...
    Porca miseria...

    Io provavo solo dalle impostazioni della cartella che avevo creato, dove mi consente solo di cambiare colore alla cartella.

    Grazieeeeeee

Pagina 768 di 921 primaprima ... 268668718758766767768769770778818868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy