CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 770 di 921 primaprima ... 270670720760768769770771772780820870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,691 a 7,700 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7691
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente seguirò il tuo consiglio, anche se cancellando i dati sembra sia andata meglio grazie

  2.  
  3. #7692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi si è staccato il tasto power senza che il telefono sbattesse da qualche parte, si è semplicemente staccato una volta premuto... E ovviamente, l'ho perso. In attesa che me lo riparino come posso ovviare al problema?
    Al momento ho scaricato una applicazione che mi permetta di bloccare il telefono attraverso il toglie.. Ma vorrei ancora utilizzare il "" "tasto"""

  4. #7693
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi si è staccato il tasto power senza che il telefono sbattesse da qualche parte, si è semplicemente staccato una volta premuto... E ovviamente, l'ho perso. In attesa che me lo riparino come posso ovviare al problema?
    Al momento ho scaricato una applicazione che mi permetta di bloccare il telefono attraverso il toglie.. Ma vorrei ancora utilizzare il "" "tasto"""
    aspetterei l' assistenza!
    Non penso che esistono risposte migliori.
    Se non c'è fisicamente non di certo andremo di cacciavitino o altri "arnesi" che peggiorano o danneggiano ulteriormente. Ti pare?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    DavRugg (29-05-15)

  6. #7694
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti io ho un s5 e ho tipo delle macchie sotto schermo ma queste macchie si stanno allargando tanto mi potete dire un metodo per toglierle ? Non voglio portare il telefono in assistenza
    Grazie ☺

  7. #7695
    Androidiano L'avatar di MNCAP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ma mi sa che l'assistenza è l'unica soluzione che ti può salvare...a meno che non lo porti in un centro di telefonia di cinesi e ti fai cambiare lo schermo

  8. #7696
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di supporto NO modding
    Quote Originariamente inviato da ciaonepopo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un s5 e ho tipo delle macchie sotto schermo ma queste macchie si stanno allargando tanto mi potete dire un metodo per toglierle ? Non voglio portare il telefono in assistenza
    Grazie ☺
    Titolo troppo genererico, "Aiutooooo", NON ammesso da regolamento, in futuro il titolo deve rispecchiare il problema inerente....
    PS: post cancellato come da regolamento, moderiamo il linguaggio, Grazie
    PPS: prima di postare, c'è l'indice con tutti i link ai thread in rilievo a questa sezione, diamo una letta.


    Assistenza Samsung, se in garanzia perchè no?


    Quote Originariamente inviato da MNCAP Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma mi sa che l'assistenza è l'unica soluzione che ti può salvare...a meno che non lo porti in un centro di telefonia di cinesi e ti fai cambiare lo schermo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #7697
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MNCAP Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma mi sa che l'assistenza è l'unica soluzione che ti può salvare...a meno che non lo porti in un centro di telefonia di cinesi e ti fai cambiare lo schermo
    Se tipo io provo a tirare l'aria dallo schermo con la bocca quelle bolle diventano trasparenti ...

  10. #7698
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaonepopo Visualizza il messaggio
    Se tipo io provo a tirare l'aria dallo schermo con la bocca quelle bolle diventano trasparenti ...
    Hai postato in questo forum perchè hai un problema sul tuo terminale, se era software probabilmente si poteva risolvere ma su altro no, richiede l'intervento tecnico da parte dell'assistenza....
    Prima di portarlo fai un ripristino dati fabbrica, (scarsissime probabilità che risolve) cancella tutti i dati, quindi salvati il necessario.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #7699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto ieri l'aggiornamento bod3 , ora ho notato che già al 20% mi da il segnale di ricaricare il telefono, prima al 15. Si può cambiare questa percentuale?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #7700
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Ho fatto ieri l'aggiornamento bod3 , ora ho notato che già al 20% mi da il segnale di ricaricare il telefono, prima al 15. Si può cambiare questa percentuale?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    io aggiornando al fw POE2 vodafone mi sono accorto che l'avviso di ricarica era impostata al 30%... l'ho modificata con Norton Utilities (free) al 20%, ma più giù si può regolare solo a zero % (OFF)... forse con la versione a pagamento ci potrebbe essere la possibilità, ma non ne sono sicuro.

Pagina 770 di 921 primaprima ... 270670720760768769770771772780820870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy