CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 809 di 921 primaprima ... 309709759799807808809810811819859909 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,081 a 8,090 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8081
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiedevo se qualcuno di voi sa come funziona la garanzia samsung italia.
    io so che praticamente dopo i 10 giorni lavorativi o ridanno il cellulare riparato o provvedono a darne uno NUOVO
    faccio questa domanda perche è da piu di un mese che la samsung ha il mio galaxy s5.
    grazie a tutti in anticipo.
    dai una letta nel sito ufficiale, anche se non è proprio chiara... bisogna chiamare il numero verde ecc. ecc....
    Informazioni sulla garanzia | Samsung IT
    Ultima modifica di kmd; 01-09-15 alle 17:09

  2.  
  3. #8082
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    Quote Originariamente inviato da recoba94 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un problema con il mio S5, all'improvviso mentre lo usavo si è spento e non si accende più. Ho già provato sia l'hard reset che mettere un firmware originale tramite odin ma non da segni di vita, inizia ad accendersi ma appena esce il logo "samsung" si spegne.....potete aiutarmi???
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sarebbe bene dare più notizie possibili, tipo se hai fatto modding, il firmware che avevi, le applicazioni che hai ultimamente installato ...
    riesce quindi ad entrare in download mode ?

    prova con questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    hai novità? sei riuscito a risolvere?

  4. #8083
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread dubbi consigli dove andava posto il quesito
    In futuro reintroduci nel corpo messaggio anche l'altra metà prma parte nel titolo. Grazie
    Quote Originariamente inviato da Adam12 Visualizza il messaggio
    Come fare mi compare su Google e non riesco a levarlo
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai gia provato qualcosa per toglierlo?
    Quote Originariamente inviato da Adam12 Visualizza il messaggio
    No. E neanche immagino

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

    Anche a mia sorella si apre la pagina su su Chrome con scritto Android bus . Hai un virus. Se apro la pagina si collega al playstore e vorrebbe che installo cm severità applock

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Basta non cliccare sui banner che invitano a scaricare, è "normale" che ci siano
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #8084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankdfl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Posseggo un S5 (Brand Tim) v5.0, vi spiego il mio problema: in pratica dopo aver bloccato lo schermo, quando tento di sbloccarlo (da precisare che non succede sempre) premendo il tasto centrale lo schermo rimane nero mentre si illuminano i tasti ai lati del bottone centrale, e il telefono funziona però lo schermo rimane nero, per ovviare a questo problema devo schiacciare il tasto a lato e di nuovo quelli centrale per qualche volta. Credevo fosse un problema software ma questo problema ce l'avevo con Kitkat e ce l'ho ora dopo aver prima aggiornato il cell a Lollipop con un "ripristino di dati di fabbrica". Ho provato anche a cambiare pellicola.

    Suggerimenti ?
    Salve, purtroppo ho resistito con questo problema per non formattare però visto che l'altro giorno ho sostituito l'intero display (non solo il vetro) causa caduta, e il problema si è ripresentato: ho capito che sicuramente il problema non fosse di tipo hardware quindi ho deciso finalmente di seguire il consiglio che mi era stato dato e cioè seguire la guida del "Soft-deep" e cioè flashare il tutto...ho seguito alla lettera le istruzioni e il procedimento è andato a buon fine.

    Accendo, metto account google per recuperare più che altro la rubrica. Funziona perfettamente. Installo whatsapp, instagram e facebook...il playstore inizia ad aggiornare le app. Rimuovo tutte le app Tim. Disattivo ChatOn.

    Il problema persiste.

    Sono sfinito, cosa posso fare ? Visto che ho perso anche la garanzia non avrei problemi a moddarlo ma non so cosa dovrei mettere e da dove partire.

    Grazie, saluti.
    Francesco

  6. #8085
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adam12 Visualizza il messaggio
    No. E neanche immagino

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

    Anche a mia sorella si apre la pagina su su Chrome con scritto Android bus . Hai un virus. Se apro la pagina si collega al playstore e vorrebbe che installo cm severità applock

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    se si apre solo su determinati siti allora bastera evitare di andarci o di cliccare sul banner.
    se invece vi si apre su qualsiasi sito o appena aprite chrome senza toccare altro,allora provate a forzare ľarresto e cancellare dati e cache della app chrome.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #8086
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto da solo cm security e finalmente ha trovato 2 malware o chiamateli virus. E lì ha cancellati. Infatti in Chrome non compare più la scritta virus

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #8087
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adam12 Visualizza il messaggio
    Risolto da solo cm security e finalmente ha trovato 2 malware o chiamateli virus. E lì ha cancellati. Infatti in Chrome non compare più la scritta virus

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    bene, meglio che fare il ripristino ai dati di fabbrica... avresti perso più tempo...

  9. #8088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankdfl Visualizza il messaggio
    Salve, purtroppo ho resistito con questo problema per non formattare però visto che l'altro giorno ho sostituito l'intero display (non solo il vetro) causa caduta, e il problema si è ripresentato: ho capito che sicuramente il problema non fosse di tipo hardware quindi ho deciso finalmente di seguire il consiglio che mi era stato dato e cioè seguire la guida del "Soft-deep" e cioè flashare il tutto...ho seguito alla lettera le istruzioni e il procedimento è andato a buon fine.

    Accendo, metto account google per recuperare più che altro la rubrica. Funziona perfettamente. Installo whatsapp, instagram e facebook...il playstore inizia ad aggiornare le app. Rimuovo tutte le app Tim. Disattivo ChatOn.

    Il problema persiste.

    Sono sfinito, cosa posso fare ? Visto che ho perso anche la garanzia non avrei problemi a moddarlo ma non so cosa dovrei mettere e da dove partire.

    Grazie, saluti.
    Francesco
    Nessuno ha qualche idea ?

  10. #8089
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankdfl Visualizza il messaggio
    Nessuno ha qualche idea ?
    Il display lo hai sostituito da solo? Se l'hai passato in assistenza potevi far notare la cosa...

  11. #8090
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che se te lo dovessero sostituire non credo lo facciano con un s6 (l's5 non è mica fuori produzione ) oltretutto non esiste da 16GB ma sarebbe minimo 32 GB... quindi andresti solo a guadagnare anche perché più recente
    si,ho scoperto dopo che non esiste s6 da 16.. il fatto è che io su s5 ( con il quale mi trovavo benissimo ) avevo si solo 16 giga, ma potevo espanderla quanto volevo e poi cambiabo sd quando mi serviva..ora avrò si 32 giga ma quando è pieno ? è pieno....... questa cosa mi spaventa un po'...

    oggi mi ha chiamato la ragazza mi ha confermato che me lo cambiano e dato che no c'è disponibilità di s5 in magazzino mi mandano un s6 blu no brand da 32.. ho provato a rompere e a dire di darmi quallo da 64 almeno ma nulla.

    si lo so cosa state pensando tutti , sono un pirla dovrei stare zitto prendere e portare a casa..... ma io i 32 giga della mia sd ce li avevo sempre pieni !!!!!

    ad ogni modo, cosa strana m ha detto che arriva nuovo come da negozio e che la garanzia mi vale fino a quando valeva quella del mio s5 con il suo scontrino. altra cosa che mi puzza parecchio perchè ipotesi se lo vendo ? come lo spiego all'acquirente che non è un cell rubato o clone o altro ?? voi comprereste da uno che dice " lo scontrino è questo di s5 datato prima della presentazione ufficiale di s6 " ..io no!

Pagina 809 di 921 primaprima ... 309709759799807808809810811819859909 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy