Il documento che ti sarà dato dall'assistenza riporterà la sostituzione del Galaxy S5 con un S6, inoltre ci saranno scritti anche i codici IMEI di entrambi.
Lo unisci allo scontrino e potrai dimostrare la provenienza del Galaxy S6.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Fine off Topic ragazzi
Qui si parla solo ed esclusivamente del terminale S5, di altri terminali ci sono le sezioni dedicate. Grazie per la collaborazione
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Per quale motivo negli audio whatsapp, per i primi 1 2 secondi, la voce si sente bassissima per poi tornare normale? Come se partisse in dissolvenza
Se riguarda solo l'applicazione citata e tutte le altre del terminale funzionano correttamente, e meglio chiedere nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
DavRugg (03-09-15)
5 minuti fa sono andato a controllare la memoria del telefono, me ne dava 1,9 gb con 0 mb di cache. Ho provato a scaricare whatsapp, il cui download mi si è bloccato per ,mi sembra, uri non valido. Successivamente ho provato a ricaricarlo ma mi dava spazio insufficiente, visto che lo spazio disponibile ora è di 400 mb, con 0 mb di cache..perché è diminuita la memoria?
se non hai scaricato nulla non possono mancarti ora 1,5 GB...
mi viene da pensare che il toggle "memoria" era già aperto e nel frattempo stava sincronizzando/aggiornando dati/app, quindi quando hai guardato questi ultimi non erano aggiornati...
di solito all'apertura della memoria i dati con le misurazioni vengono caricate in quel preciso momento.
Ora è sceso a 100 mb, poi 400, poi 2,36 gb
Adesso ho 3 gb ..boh
L'ho portato in un negozio della mia città, altamente consigliato da tutti. Ovviamente ho perso la garanzia ma mancavano pochi mesi...in assistenza non potevo mandarlo perchè il danno l'avevo provocato io. Il display però è buono e comunque per ripresentarsi lo stesso problema significa che non è una questione di display o di qualche sensore.