senza andare in OT ti riassumo in breve la mia avventura che spero si concluderà a breve.
s5 comprato a maggio dell'ano scorso decido quest'estate di fare un video sott'acqua .non tiene e inizia a fare il matto. in particolare come se continuassi ad attaccarlo e staccarlo dalla carica. mando in assistenza la prima volta e torno con LO STESSO problema pià con evidenti segni. nella descrizione scrivono che lo schermo è stato sostituito il che mi fa pensare che lo abbiano rotto loro e abbiano cambiato lo schermo ma non le altre parti palesemente danneggiate da loro visto che lo schermo di prima andava bene.
lo rimando in assistenza con un bel papiro descrivendo cosa è successo. il telefono torna di nuovo e sta volta sembra un cellulare nuovo ma presenta UN NUOVO problema ossia si riavvia a random una decina di volta al giorno. wipe vari, ripristino, soft deep, camvbiato firmware, sbrandizzato...niente di tutto ciò ha dato frutti il cell si riavviava anche dopo 1 ora del ripristino senza nessuna app installata. RImando in assistenza ma stavolta rompo le baline perchè me lo cambino visto che non sono in grado di ripararlo. anche se ci stanno mettendo una vita nell'elaborare la pratica mi hanno chiamato più volte e mi hanno accettato la sostituzione e dato che dicono che non hanno s5 in magazzino mi mandano un s6 blu no brand garanzia italiana da 32 giga con i mesi di garanzia residui del mio vecchio s5 ( maggio 14 ).
magari a qualcun'altro potrà servire questa storia. se si rompono le balle alla fine si ottiene tutto, certo non immediatamente ormai ho perso il conto di quante settimane sono senza un cell decente...