CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 811 di 921 primaprima ... 311711761801809810811812813821861911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,101 a 8,110 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8101
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare il post dove si spiega perché te l'hanno sostituito
    Grazie.
    senza andare in OT ti riassumo in breve la mia avventura che spero si concluderà a breve.
    s5 comprato a maggio dell'ano scorso decido quest'estate di fare un video sott'acqua .non tiene e inizia a fare il matto. in particolare come se continuassi ad attaccarlo e staccarlo dalla carica. mando in assistenza la prima volta e torno con LO STESSO problema pià con evidenti segni. nella descrizione scrivono che lo schermo è stato sostituito il che mi fa pensare che lo abbiano rotto loro e abbiano cambiato lo schermo ma non le altre parti palesemente danneggiate da loro visto che lo schermo di prima andava bene.
    lo rimando in assistenza con un bel papiro descrivendo cosa è successo. il telefono torna di nuovo e sta volta sembra un cellulare nuovo ma presenta UN NUOVO problema ossia si riavvia a random una decina di volta al giorno. wipe vari, ripristino, soft deep, camvbiato firmware, sbrandizzato...niente di tutto ciò ha dato frutti il cell si riavviava anche dopo 1 ora del ripristino senza nessuna app installata. RImando in assistenza ma stavolta rompo le baline perchè me lo cambino visto che non sono in grado di ripararlo. anche se ci stanno mettendo una vita nell'elaborare la pratica mi hanno chiamato più volte e mi hanno accettato la sostituzione e dato che dicono che non hanno s5 in magazzino mi mandano un s6 blu no brand garanzia italiana da 32 giga con i mesi di garanzia residui del mio vecchio s5 ( maggio 14 ).

    magari a qualcun'altro potrà servire questa storia. se si rompono le balle alla fine si ottiene tutto, certo non immediatamente ormai ho perso il conto di quante settimane sono senza un cell decente...

  2.  
  3. #8102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , pensavo di aver risolto, invece il problema si è ripresentato.
    Ho acquistato un s5 meno di un mese fa , ripristinato 2 volte e oggi inizializzato il firmware da kies sperando di risolvere il problema perche dopo alcuni giorni di utilizzo lo schermo non si spegne piu da solo.
    Se sono sulla home non va in blocco dopo i 30 secondi impostati da me , ma si attenua solo la luminosità,rimanendo sulla home all'infinito acceso ,mentre se vado in blocco dal pulsante di accensione e per esempio premo il tasto centrale per vedere l'orologio non si spegne dopo i famosi 5 secondi e pure qua si attenua solo la luminosità senza spegnersi mai,non so piu che fare, perche se lo porto in assistenza vorrei fare almeno un ripristino per tutti i miei dati sensibili, ma se lo faccio il cell ritorna perfetto, se il problema si ripresenta cosa mi consigliate di fare ?

  4. #8103
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , pensavo di aver risolto, invece il problema si è ripresentato.
    Ho acquistato un s5 meno di un mese fa , ripristinato 2 volte e oggi inizializzato il firmware da kies sperando di risolvere il problema perche dopo alcuni giorni di utilizzo lo schermo non si spegne piu da solo.
    Se sono sulla home non va in blocco dopo i 30 secondi impostati da me , ma si attenua solo la luminosità,rimanendo sulla home all'infinito acceso ,mentre se vado in blocco dal pulsante di accensione e per esempio premo il tasto centrale per vedere l'orologio non si spegne dopo i famosi 5 secondi e pure qua si attenua solo la luminosità senza spegnersi mai,non so piu che fare, perche se lo porto in assistenza vorrei fare almeno un ripristino per tutti i miei dati sensibili, ma se lo faccio il cell ritorna perfetto, se il problema si ripresenta cosa mi consigliate di fare ?
    Io farei un ripristino alle impostazioni di fabbrica perché comunque loro farebbero la stessa cosa e se poi dovesse ritornare il problema allora lo porterei in assistenza

  5. #8104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per l'interesse, ma come ho gia scritto sopra ho effettuato due ripristini di fabbrica e ieri ho ripristinato anche da kies , ora bisogna solo sperare che non lo faccia piu, il problema di portarlo in assistenza e che per mostrarle il difetto dovrei lasciargli il cell con tutti i miei dati salvati sul telefono perche fino ad ora il problema si è presentato dopo alcuni giorni di normale utilizzo, se lo porto dopo aver fatto un ripristino il cellulare non ha alcun problema

  6. #8105
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    grazie per l'interesse, ma come ho gia scritto sopra ho effettuato due ripristini di fabbrica e ieri ho ripristinato anche da kies , ora bisogna solo sperare che non lo faccia piu, il problema di portarlo in assistenza e che per mostrarle il difetto dovrei lasciargli il cell con tutti i miei dati salvati sul telefono perche fino ad ora il problema si è presentato dopo alcuni giorni di normale utilizzo, se lo porto dopo aver fatto un ripristino il cellulare non ha alcun problema
    Da quello che dici allora il problema avviene dopo il ripristino di qualche app... quindi evita di ripristinare backup (samsung o altri) ed installale solo tramite il playstore di Google...

  7. #8106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questa ultima volta non ho ripristinato nessun backup... comunque sembra proprio che questo s5 abbia un software proprio fragile...ho le stesse app installate su un galaxy s plus con jb e non ho mai avuto nessun problema. mhaaaa

    domanda, puo essere un problema derivato dallo spostamento dell app sulla sd esterna ?



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di m4stro; 04-09-15 alle 09:33

  8. #8107
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    Questa ultima volta non ho ripristinato nessun backup... comunque sembra proprio che questo s5 abbia un software proprio fragile...ho le stesse app installate su un galaxy s plus con jb e non ho mai avuto nessun problema. mhaaaa

    domanda, puo essere un problema derivato dallo spostamento dell app sulla sd esterna ?



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Condiderando che sei nella sez. No modding, si presume che il tuo s5 sia stock, per cui non essendo più supportata la scrittura su sd esterna per le app non di default, è possibile che il tuo problema derivi da una di quelle spostate in ext sd!

  9. #8108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Condiderando che sei nella sez. No modding, si presume che il tuo s5 sia stock, per cui non essendo più supportata la scrittura su sd esterna per le app non di default, è possibile che il tuo problema derivi da una di quelle spostate in ext sd!
    Si ovviamente è stock con brand tim lollipop 5.0, lo avevo scritto nel post di qualche giorno fa quando credevo di aver risolto, e oggi mi sono dimenticato di ribadirlo...

    Non sapevo questa cosa della scrittura su sd esterna non piu supportata, io lo sparata cosi, perche mi e sembrato che il problema me lo avesse dato il giorno dopo che ho spostato tutte le app che trovavo sul menu applicazioni/scheda sd.
    Ma visto che non è piu supportata perche ce la voce nel menu ? e le fa spostare senza essere rootato?
    sono solo determinate app che non posso spostare o tutte?
    praticamente la sd acquistata classe 10 da 32 gb lo comprata solo per metterci foto e video...che oltretutto io non faccio... ahahahah
    Al posto di implementare la funzionalità la annullano... ho avuto due huawei p8 lite entrambi con problemucci che ho dovuto sostituire che stock decidevi quale memoria utilizzare di default.. e samsung pagando anche 150 euro in piu non permette .
    In un primo momento ero felice dell'acquisto, a tre settimane di distanza e con tutti questi problemi, inizio a pensare che sia un pacco di telefono
    Ultima modifica di m4stro; 04-09-15 alle 12:33

  10. #8109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve,

    sono in possesso di un Samsung Galaxy S5 da quasi un anno ed ho riscontrato diverse volte problemi con il microfono. Quando effettuo o ricevo una chiamata non vengo sentito o l'interlocutore mi sente come se fossi lontano.
    La prima volta che ho portato il mio telefono (in garanzia) in assistenza (in un centro di assistenza Samsung) la riparazione -stando al servizio di tracking- è avvenuta internamente al laboratorio. Il telefono mi è stato restituito in poco più di una settimana e dopo qualche mese (in estate) il problema si è ripresentato.
    La settimana scorsa ho portato lo stesso telefono al solito centro di assistenza e, non so per quale motivo questa volta la riparazione -stando sempre al servizio di tracking- è "in esterna".

    Ora, le mie domanda è: come mai per lo stesso problema questa volta il telefono è stato mandato in riparazione esterna?

  11. #8110
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in suporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    Quote Originariamente inviato da Marco6677 Visualizza il messaggio
    Salve,

    sono in possesso di un Samsung Galaxy S5 da quasi un anno ed ho riscontrato diverse volte problemi con il microfono. Quando effettuo o ricevo una chiamata non vengo sentito o l'interlocutore mi sente come se fossi lontano.
    La prima volta che ho portato il mio telefono (in garanzia) in assistenza (in un centro di assistenza Samsung) la riparazione -stando al servizio di tracking- è avvenuta internamente al laboratorio. Il telefono mi è stato restituito in poco più di una settimana e dopo qualche mese (in estate) il problema si è ripresentato.
    La settimana scorsa ho portato lo stesso telefono al solito centro di assistenza e, non so per quale motivo questa volta la riparazione -stando sempre al servizio di tracking- è "in esterna".

    Ora, le mie domanda è: come mai per lo stesso problema questa volta il telefono è stato mandato in riparazione esterna?
    sicuramente fanno fare la riparazione a personale più competente, visto che loro c'hanno già provato...

Pagina 811 di 921 primaprima ... 311711761801809810811812813821861911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy