CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 105
Discussione:

Quale MicroSD Comprare? (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sighthound Visualizza il messaggio
    L'ho formattata un sacco di volte, sia con il telefono che con il pc...
    le foto ecc che vedi danneggiate dal telefono, come le vedi sul pc? quando la formatti dal pc, e la metti sul telefono... ti chiederà se vuoi formattarla, chiaramente conferma...

    Chiaramente quella che hai appena acquistato non saprei come funziona la garanzia in caso fosse difettata e fartela sostituire..., bisogna comunque avere scontrino e in teoria la sua confezione
    Se pensi comunque di cambiarla, prendila Samsung classe 10 piu affidabili
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    le foto ecc che vedi danneggiate dal telefono, come le vedi sul pc? quando la formatti dal pc, e la metti sul telefono... ti chiederà se vuoi formattarla, chiaramente conferma...

    Chiaramente quella che hai appena acquistato non saprei come funziona la garanzia in caso fosse difettata e fartela sostituire..., bisogna comunque avere scontrino e in teoria la sua confezione
    Se pensi comunque di cambiarla, prendila Samsung classe 10 piu affidabili
    Danneggiate anche nel pc.
    Kingston la consideravo una buona marca... Mi sa che sono stata un po' sfortunata...

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liviavia Visualizza il messaggio
    Scusate se forse faccio una domanda stupida, vedo che qui siete tutti soddisfatti delle microsd samsung acquistate tramite amazon allora mi chiedo che forse io sbaglio qualcosa. Ne ho acquistata anch'io ed installata nel mio S5 e da quando l'ho messa circa L'80 % di foto e video risulta danneggiato... (per intendersi con una parte completamente grigia.), quando invece appena scattata si vedeva benissimo... questa è la Descrizione
    Samsung Micro Secure Digital Plus capacità 32 Gb HC classe UHS-1 grado 0 velocità di lettura-scrittura fino a 48 Mb/s.
    Potenzia l'esperienza del tuo smartphone e del tuo tablet grazie a velocità elevatissime e a una maggiore capacità. Sbaglio forse a salvare le foto appena scattate direttamente sulla scheda esterna? Devo spostarle 'manualmente'? O è proprio un difetto di scheda o telefono?
    anche io ho lo stesso problema...intanto ho perso circa 180 tra foto e video della vecchia sd Transcend (ottima mai nessun problema da anni) in quanto nella galleria spuntavano delle serrature grigie su sfondo nero...poi stasera mi sono accorto che in molte delle foto scattate c'è più di metà foto coperta da una banda grigia...assurdo!

  5. #54
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Esiste un'impostazione o un'app per sapere il tipo di sd senza dover aprire l's5?
    domanda generica su eventuali impostazioni qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
    eventuali richieste di altre applicazioni a riguardo in "applicazioni per android" dalla sezione generale del forum
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Naturalmente mi prenderò il titolo di fanboy... Le memorie Samsung non mi hanno mai dato problemi. Ho un 64 Gb classe 10 uhs1. Una delle prime uscite e fa il suo lavoro egregiamente.Spostata su numerosi terminali non ha mai avuto nessun difetto. Aggiungo che è stata trattata molto molto male.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninorl89 Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema...intanto ho perso circa 180 tra foto e video della vecchia sd Transcend (ottima mai nessun problema da anni) in quanto nella galleria spuntavano delle serrature grigie su sfondo nero...poi stasera mi sono accorto che in molte delle foto scattate c'è più di metà foto coperta da una banda grigia...assurdo!
    Io ho avuto questo problema nella Kingston. Dunque è una questione di sfiga nell'acquisto della sd o c'è qualcosa che non va?

  8. #57
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sighthound Visualizza il messaggio
    Io ho avuto questo problema nella Kingston. Dunque è una questione di sfiga nell'acquisto della sd o c'è qualcosa che non va?
    Su questi telefoni, solo ed esclusivamente SD Samsung, molto piu affidabili. Quelle marche vanno bene sui telefoni vecchia generazione, oppure a quelli che non sftuttano la memoria esterna...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Samsung pro..problemi sia io che un mio amico...

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera.non e' possibile..qui qualcosa non va! Acquistaya sd samsung 32gb xc cl10..dopo qualche mese appare la scritta sd danneggiata e da formattarla..fatta la formattazione e tutto ok.ora dopo circa un mesetto la stessa scritta! Stiamo parlando di un sd samsung acquistata su amazon!! Qualche consiglio?grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma in definitiva su S5 conviene spendere qualcosa in più per le Samsung PRO o come per S4 e inutile perché non vengono sfruttate?

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy