CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

Thread Problemi Collegamento a PC (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato kies e i driver che avevo, provo a reinstallarli.
    Il cavo è il suo originale, magari provo con quello del Nexus 7.
    Poi ti dico. ciao e grazie

    EDIT: dopo avere disinstallato i driver e kies ho reinstallato solamente i driver. Poi ho collegato il telefono al pc con il cavo del Nexus5. L'ha riconosciuto, ho provato a copiare alcune canzoni dal pc alla microSD e mi ha dato l'errore: Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso.
    Stesso errore che mi dava in precedenza
    Qualche consiglio? Tempo fa non avevo mai avuto problemi.. Adesso reinstallo Kies3 a vedere se cambia qualcosa
    ok, il pc riconosce il terminale come viceversa
    Il problema è l'errore di trasferimento?
    Provato a spostare solo il file singolo?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho provato a spostare della musica cartella per cartella (ogni cartella circa 10/15 canzoni). Le prime 4 cartelle le ha spostate, ma dalla quinta ha iniziato a dare l'errore "Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso". Qualche giorno fa avevo provato a copiare delle foto dal pc alla microsd ma avevo lo stesso problema. Oltretutto dopo la prima volta che ho avuto problemi a far riconoscere il telefono dal pc ho anche formattato il pc ma la situazione non è cambiata..

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Ho provato a spostare della musica cartella per cartella (ogni cartella circa 10/15 canzoni). Le prime 4 cartelle le ha spostate, ma dalla quinta ha iniziato a dare l'errore "Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso". Qualche giorno fa avevo provato a copiare delle foto dal pc alla microsd ma avevo lo stesso problema. Oltretutto dopo la prima volta che ho avuto problemi a far riconoscere il telefono dal pc ho anche formattato il pc ma la situazione non è cambiata..
    Se e una sola cartella a darti problemi, probabilmente perchè ci sono 1 o piu' file in uso ds qualche applicazione..
    entrerei nella cartella soggetta a errore e sposterei il file alla volta e verificare
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non è l'unica cartella, stavo spostando delle foto e mi dava lo stesso problema...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è l'unica cartella, stavo spostando delle foto e mi dava lo stesso problema...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Come la vedo io, non è un problema di pc, bensi' sono file legati a qualche applicazione, tipo google+
    suggerirei dare un occhiata al thread galleria, il link lo trovi nell'indice in rilievo a queta sezione
    oppure attendi eventuali altri riscontri che possano aiutarti
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    stream81 (29-03-15)

  8. #36
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non riesco a copiare i files da pc al telefono, è questa la cosa più strana! Ho anche formattato il pc di recente e fatto un hard reset del telefono (subito dopo avere installato lollipop e anche prima dell'hard reset avevo lo stesso problema)

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #37
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non riesco a copiare i files da pc al telefono, è questa la cosa più strana! Ho anche formattato il pc di recente e fatto un hard reset del telefono (subito dopo avere installato lollipop e anche prima dell'hard reset avevo lo stesso problema)

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Prova a controllare o almeno cambiare usb, eliminare eventuali risparmi energetici sia su pc che su s5... purtroppo si va a tentativi (... già cambiato il cavo usb !...).
    Se hai antivirus o firewall su pc e cell. disattivali momentaneamente...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    stream81 (29-03-15)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo segnalare un problema che ho riscontrato nel trasferire file dalla scheda sd (samsung evo da 32giga appena acquistata) sl pc tramite cavo Usb3.0 (ovviamente su porta usb 3.0 funzionante del pc).
    il risultato è stato non solo che delle velocità esorbitanti dell usb3 neanche l'ombra...ma che il trasferimento è stato lentissimo (parliamo di 200mb in 9 minuti...) e interrotto innumerevoli volte da problemi di trasmissione...
    Sul telefono (in mio possesso da un paio di settimane, dispositivo non rootato e aggiornato a lollipop via OTA) non trovo traccia delle impostazioni usb (come ero abituato su galaxyS2) e non so se tale anomalia risieda nella modalità di collegamento al PC (Non trovo come farlo leggere al Pc come memoria di massa, mi fa scegliere solo Dispositivo multimediale o Fotocamera) oppure se può essere legata ad una questione di drivers (nel pc non erano installati drivers né Kies).

    Preciso che il problema è stato riscontrato con 2 diversi cavi usb3.0 entrambi funzionanti e che il dubbio di malfunzionamento della scheda sd è stato fugato da successivo collegamento al pc diretto della scheda tramite adattatore, su medesima porta usb ottenendo tempi di trasferimento più che buoni.

    Qualcuno di voi si è trovato di fronte a un problema simile?
    Grazie

  12. #39
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread problemi collegamento pc, dove andava posto il quesito
    In futuro prima di aprire nuovo argomento, consultare il hread indice in rilievo alla sezione
    Quote Originariamente inviato da nydhog Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo segnalare un problema che ho riscontrato nel trasferire file dalla scheda sd (samsung evo da 32giga appena acquistata) sl pc tramite cavo Usb3.0 (ovviamente su porta usb 3.0 funzionante del pc).
    il risultato è stato non solo che delle velocità esorbitanti dell usb3 neanche l'ombra...ma che il trasferimento è stato lentissimo (parliamo di 200mb in 9 minuti...) e interrotto innumerevoli volte da problemi di trasmissione...
    Sul telefono (in mio possesso da un paio di settimane, dispositivo non rootato e aggiornato a lollipop via OTA) non trovo traccia delle impostazioni usb (come ero abituato su galaxyS2) e non so se tale anomalia risieda nella modalità di collegamento al PC (Non trovo come farlo leggere al Pc come memoria di massa, mi fa scegliere solo Dispositivo multimediale o Fotocamera) oppure se può essere legata ad una questione di drivers (nel pc non erano installati drivers né Kies).

    Preciso che il problema è stato riscontrato con 2 diversi cavi usb3.0 entrambi funzionanti e che il dubbio di malfunzionamento della scheda sd è stato fugato da successivo collegamento al pc diretto della scheda tramite adattatore, su medesima porta usb ottenendo tempi di trasferimento più che buoni.

    Qualcuno di voi si è trovato di fronte a un problema simile?
    Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. #40
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Prova a controllare o almeno cambiare usb, eliminare eventuali risparmi energetici sia su pc che su s5... purtroppo si va a tentativi (... già cambiato il cavo usb !...).
    Se hai antivirus o firewall su pc e cell. disattivali momentaneamente...
    Pensavo di aver risolto attivando la modalità debug USB ma dopo un paio di volte senza problemi, si è ripresentato lo stesso problema. A metà trasferimento si blocca e non riconosce più il telefono (con kitkat non avevo mai avuto problemi, non mi è chiaro se dipende da Lollipop). Le altre prove le ho provate tutte (tranne disattivare l'antivirus del pc, la prossima volta provo anche quella).
    Ciao e grazie dell'aiuto

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy