CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 169
Discussione:

Thread Ufficiale Skygo Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mir87ko Visualizza il messaggio
    Sisi me l'ha chiesta ma mi fa vedere solo sky tg 24.
    A me funzionano perfettamente
    Sei su firmware stock?
    Root? Modifiche?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    A me funzionano perfettamente
    Sei su firmware stock?
    Root? Modifiche?
    Il mio telefono non ha modifiche ed intendo lasciarlo così per la garanzia. É un problema oppure posso sperare di averlo Sky Go funzionante?

    Comunque ho provato a disinstallare quella vecchia, a reinstallare quella nuova e mi fa sempre allo stesso modo.


  4. #123
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mir87ko Visualizza il messaggio
    Il mio telefono non ha modifiche ed intendo lasciarlo così per la garanzia. É un problema oppure posso sperare di averlo Sky Go funzionante?

    Comunque ho provato a disinstallare quella vecchia, a reinstallare quella nuova e mi fa sempre allo stesso modo.

    ti suggerirei un installazione pulita..., cancella in applicazioni i dati, disistallarlo, un wipe cache al sistema e reinstallarlo...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    ti suggerirei un installazione pulita..., cancella in applicazioni i dati, disistallarlo, un wipe cache al sistema e reinstallarlo...
    Mi è bastato disinstallare e reinstallare la nuova App e adesso funziona.
    Grazie di tutto!

  6. #125
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mir87ko Visualizza il messaggio
    Mi è bastato disinstallare e reinstallare la nuova App e adesso funziona.
    Grazie di tutto!
    Bene..

    Avevo aggiunto l'ulteriore pulizia in quanto sopra avevi scritto che nonostante la reiinstalazione della nuova ancora non andava..., comunque meglio cosi
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Bene..

    Avevo aggiunto l'ulteriore pulizia in quanto sopra avevi scritto che nonostante la reiinstalazione della nuova ancora non andava..., comunque meglio cosi
    Ma se collego il telefono alla TV con adattatore Samsung HML, posso vedere Sky in TV tramite Sky go?

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mir87ko Visualizza il messaggio
    Ma se collego il telefono alla TV con adattatore Samsung HML, posso vedere Sky in TV tramite Sky go?
    No! Te lo blocca...
    ---

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre l'errore a 1108 e non ho ad block, altri suggerimenti? Grazie ciao
    Marina

  10. #129
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mir87ko Visualizza il messaggio
    Ma se collego il telefono alla TV con adattatore Samsung HML, posso vedere Sky in TV tramite Sky go?
    È un blocco imposto da sky


    Quote Originariamente inviato da mir87ko Visualizza il messaggio
    Per la miseria! Ma non esiste nessun percorso alternativo?
    Assolutamente no e occhio ad insistere sull'argomento, essendo vietato

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    È un blocco imposto da sky




    Assolutamente no e occhio ad insistere sull'argomento, essendo vietato
    Ok chiedo scusa, non lo sapevo.
    Grazie di tutto comunque, siete davvero molto competenti.

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy