CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 120 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1198
Discussione:

[INFO & FAQ] GS5 AGGIORNAMENTI UFFICIALI ITALIANI (leggere la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    854
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    [quote name="kmd" post=6630262]Il più recente è il G900FXXU1BOB7 UK aggiornabile momentaneamente solo via ota dal BOA3 UK...
    In Inghilterra, con l'ultimo aggiornamento, hanno rimesso la modalità Silenzioso...[/QUOTE]
    Ma non è italiano, vero?
    In prima pagina non c'è

  2.  
  3. #612
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macao11 Visualizza il messaggio
    Ma non è italiano, vero?
    In prima pagina non c'è
    Domanda fatta nella pagina precedente a questa, comprende anche l'italiano
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    macao11 (24-02-15)

  5. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    854
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    [quote name="macao11" post=6635714]
    Ma non è italiano, vero?
    In prima pagina non c'è
    Domanda fatta nella pagina precedente a questa, comprende anche l'italiano[/QUOTE]
    Non dicevo la lingua, ma la provenienza
    Ma dalla risposta che avevi dato prima ho capito tutto e seguito l'indicazione
    Ero di là a leggere
    Grazie e scusate l'errore, mi ha tratto in inganno l'altro utente
    Chiedo scusa

  6. #614
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    buonasera vorrei porre una domanda dato che non ho capito nemmeno leggendo gli ultimi 2 post.
    ho appena fatto l'aggiornamento a lollipop galaxy s5 no brand, come si sa non c'è la modalità silenziosa, cercando su internet mi dice di scegliere, premendo il tasto volume, tra NESSUNA - PRIORITA' - TUTTE ma io questa funzione non la ho.
    come possos fare senza installare firmware inglesi?
    grazie
    Avresti dovuto postare quì:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    Abbassa il pannello delle notifiche con due dita e lo troverai ( potrai anche spostarlo dai pulsanti disponibili ai pulsanti attivi ).
    Ultima modifica di xantium; 26-02-15 alle 23:41
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  7. #615
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    buonasera vorrei porre una domanda dato che non ho capito nemmeno leggendo gli ultimi 2 post.
    ho appena fatto l'aggiornamento a lollipop galaxy s5 no brand, come si sa non c'è la modalità silenziosa, cercando su internet mi dice di scegliere, premendo il tasto volume, tra NESSUNA - PRIORITA' - TUTTE ma io questa funzione non la ho.
    come possos fare senza installare firmware inglesi?
    grazie
    OT cancellato, segui il thread indicato dall'utente sopra, una letta alla prima pagina secondo post
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #616
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    eccomi qui, anche io, con una cosa simile ad un utente che aveva postato poco tempo fa ma non ricordo se qui o nel thread del supporto generale s5 .
    in ogni caso mi sono accorto che non avevo mai tolto la spunta all'aggiornamento automantico del telefono e per questo stamattina mi sveglio con la notifica che dice che sta scaricando..
    ora mi rimane la notifica di istallarlo ma non son sicuro di volerlo. non ora se proprio...
    vi chiedo un consiglio spassionato visto che leggo quasi solo fi persone che non si trovano bene con lollipop. si lo so ovvio il 90 percento di quelli che si trova bene non si iscrive ai forum solo per dire " ehi che figata questo aggiornamento ! " e invece c'è pieno di utenti con 2/3 messaggi appena registrati che si connettosno solo per risolvere un problema..
    ma mi conviene farlo l'aggiornamento ? voi ESPERTI che dite ? aspetto, lo faccio ?
    in caso decida DI NON FARLO a breve..la notifica è fastidiosa e vorrei toglierla ma non trovo più dove questo utente aveva chiesto la stessa cosa e non avevo seguito fino ad una risposta certa !
    si può togliere ? si può cancellare il pacchetto di lollipop per riscaricarlo in futuro ?
    grazie!!

  9. #617
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    eccomi qui, anche io, con una cosa simile ad un utente che aveva postato poco tempo fa ma non ricordo se qui o nel thread del supporto generale s5 .
    in ogni caso mi sono accorto che non avevo mai tolto la spunta all'aggiornamento automantico del telefono e per questo stamattina mi sveglio con la notifica che dice che sta scaricando..
    ora mi rimane la notifica di istallarlo ma non son sicuro di volerlo. non ora se proprio...
    vi chiedo un consiglio spassionato visto che leggo quasi solo fi persone che non si trovano bene con lollipop. si lo so ovvio il 90 percento di quelli che si trova bene non si iscrive ai forum solo per dire " ehi che figata questo aggiornamento ! " e invece c'è pieno di utenti con 2/3 messaggi appena registrati che si connettosno solo per risolvere un problema..
    ma mi conviene farlo l'aggiornamento ? voi ESPERTI che dite ? aspetto, lo faccio ?
    in caso decida DI NON FARLO a breve..la notifica è fastidiosa e vorrei toglierla ma non trovo più dove questo utente aveva chiesto la stessa cosa e non avevo seguito fino ad una risposta certa !
    si può togliere ? si può cancellare il pacchetto di lollipop per riscaricarlo in futuro ?
    grazie!!
    Per come eliminare il pacchetto, ne stanno parlando in un thread in sezione, facilissimo da trovare

    Come va l'aggiornamento? Direi bene

    Una bella installazione pulita e non dovresti avere problemi

    E se non ti piace, si può tornare indietro


    Ps: metà della tua domanda era ot i feedback vanno chiesti nel thread post aggiornamento, anche se a dire la verità, fossi in te darei una letta in quello europei

  10. #618
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per come eliminare il pacchetto, ne stanno parlando in un thread in sezione, facilissimo da trovare

    Come va l'aggiornamento? Direi bene

    Una bella installazione pulita e non dovresti avere problemi

    E se non ti piace, si può tornare indietro


    Ps: metà della tua domanda era ot i feedback vanno chiesti nel thread post aggiornamento, anche se a dire la verità, fossi in te darei una letta in quello europei
    aaaaa ecco perché!
    io pensavo che fosse in supporto no modding o in qualche thread, non che ci fosse priorio il thread dedicato! infatti era li che mi guardava..ho fatto scorrere decine di post in vari thread ieri!!
    scusa per gli ot é che non avendo ancora installato pensavo fosse più roba da pre, non da post..
    detto questo cosa intendi esattamente per installazione pulitampulitapulitpulipp ?
    consigli sempre un reset dopo l'aggiornamento?
    grazie

  11. #619
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    aaaaa ecco perché!
    io pensavo che fosse in supporto no modding o in qualche thread, non che ci fosse priorio il thread dedicato! infatti era li che mi guardava..ho fatto scorrere decine di post in vari thread ieri!!
    scusa per gli ot é che non avendo ancora installato pensavo fosse più roba da pre, non da post..
    detto questo cosa intendi esattamente per installazione pulitampulitapulitpulipp ?
    consigli sempre un reset dopo l'aggiornamento?
    grazie
    Per installazione pulita, si intende il reset prima, su una base "pulita" e anche dopo..., male non fà
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #620
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ������...
    io il reset l'ho fatto un mesetto fa!!! uffff...odio i reset..
    quindi resetto, aggiorno, resetto..
    grazie del consiglio

Pagina 62 di 120 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy