CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 238 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Vabbe' però alla fine stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali e quindi tu mi hai chiesto del POE2 e io ti ho risposto sul POE2 non su cyano, root o mod ahahaha..
    Io credo che l'aggiornamento sia partito dai Brand Tedeschi Vodafone non da quelli italiani.. Io il firmware l'ho scaricato da sammobile e portava la dicitura ITA quindi sembra strano anche a me che mi ritrovo con un Brand vodafone tedesco.. Però credo cambi poco, gli aggiornamenti penso che arrivino nelle stesse tempistiche per tutti i Brand vodafone europei... Ora, visto che per il gaming non ero OT, tu hai provato qualche giochi di quel calibro e hai notato qualche calo di frame? Non so dove chiedere giuro :c
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  2.  
  3. #1692
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Vabbe' però alla fine stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali e quindi tu mi hai chiesto del POE2 e io ti ho risposto sul POE2 non su cyano, root o mod ahahaha..
    Io credo che l'aggiornamento sia partito dai Brand Tedeschi Vodafone non da quelli italiani.. Io il firmware l'ho scaricato da sammobile e portava la dicitura ITA quindi sembra strano anche a me che mi ritrovo con un Brand vodafone tedesco.. Però credo cambi poco, gli aggiornamenti penso che arrivino nelle stesse tempistiche per tutti i Brand vodafone europei... Ora, visto che per il gaming non ero OT, tu hai provato qualche giochi di quel calibro e hai notato qualche calo di frame? Non so dove chiedere giuro :c
    mi dispiace, io col cellulare non ci gioco e non posso aiutarti!

  4. #1693
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Vabbe' però alla fine stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali e quindi tu mi hai chiesto del POE2 e io ti ho risposto sul POE2 non su cyano, root o mod ahahaha..
    Io credo che l'aggiornamento sia partito dai Brand Tedeschi Vodafone non da quelli italiani.. Io il firmware l'ho scaricato da sammobile e portava la dicitura ITA quindi sembra strano anche a me che mi ritrovo con un Brand vodafone tedesco.. Però credo cambi poco, gli aggiornamenti penso che arrivino nelle stesse tempistiche per tutti i Brand vodafone europei... Ora, visto che per il gaming non ero OT, tu hai provato qualche giochi di quel calibro e hai notato qualche calo di frame? Non so dove chiedere giuro :c
    In questa sezione, si parla di terminale stock incluse le applicazioni preinstallate ovviamente, quindi in questo thread si discute di problemi post aggiornamento sul funzionamento terminale stock.
    Altri problemi reativi ad applicazioni scaricate (giochi) qui sei nella sezione sbagliata, quindi OT
    Dove chiedere? Avevi già chiesto, e hai avuto risposta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6861895
    infatti se leggi gli ultimi post del link che ti avevo postato/risposto, leggerai casi simili...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #1694
    Androidiano L'avatar di MNCAP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornato ieri a lollipop, alla fine del processo mi dava ancora un aggiornamento da effettuare...quindi ho ripetuto la procedura e alla fine il dispositivo è perfetto!!

    non mi spiego una cosa però...non capisco come mai dopo aver aggiornato il sistema e ripristinato il backup da kies... non mi abbia ripristinato le impostazioni precedentemente "backupate" con lo stesso kies. Mi sapreste dire perchè???

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato il mio S5 no brand senza reset mi pare che scalda un pochino il telefono

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #1696
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato il mio S5 no brand senza reset mi pare che scalda un pochino il telefono

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Problemi post aggiornamento abbiamo il thread in rilievo.
    Sposto e unisco
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusa ma io questo thread non lo trovo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #1698
    Androidiano L'avatar di salva1963


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    xperia x8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già nemmeno io

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    inviato da xperia x8

    SONYERICSSON

    sd 8 giga

  10. #1699
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Continuate qui... siete nel thread post aggiornamento!

  11. #1700
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok finalmente, allora scusate io avevo Lollipop boc3 ho aggiornato via Ota circa 360 mb, senza però fare il reset ora senza motivo il tel scalda a momenti la temperatura sembra abbassarsi salvo poi risalire subito! Cosa dovrei fare io per rosolvere? Faccio adesso un reset oppure faccio una reistallazione completa scaricando tutto il file dal portale Sammobile? Anche se ho visto che su Sammobile l'ultimo firmware per S5 no brand ita è il boc3?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 170 di 238 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy