CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 238 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryan62 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho aggiornato dalla BOC7 alla BOD3 (ITV), in linea generale tutto come prima, l'unico problema che ho riscontrato e che facendo il benchmark con AnTuTu il punteggio è sceso da 46576 a 41132, a questo punto è consigliabile un hard reset? (già effettuato al passaggio da KiteKat a Lollipop)
    Un wipe data può far solo bene... ma non a causa di quello che scrive antutu. Se fai 3-4 prove e sono tutte allo stesso basso livello allora ne vale la pena ma in genere i risultati cambiano sempre anche di 2000 punti.

  2.  
  3. #1712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Gia fatto una decina di bench ma si attestano dai 41000 ai 39500, prima il piò basso era 46234, grazie.

  4. #1713
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryan62 Visualizza il messaggio
    Gia fatto una decina di bench ma si attestano dai 41000 ai 39500, prima il piò basso era 46234, grazie.
    Se hai appena aggiornato devi dare il tempo al sistema di stabilizzarsi (3-4 cicli di carica scarica dela batteria)... poi decidi ma anche dall'impressione che hai te del funzionamento e non solo da antutu.

  5. #1714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OK, aspetterò qualche giorno e deciderò il da farsi in base al comportamento, per ora vi ringrazio e buona serata.

  6. #1715
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo se sbaglio qualcosa scusatemi.
    mi e capitato una cosa strana ho acquistato nuovo samsung s5 con garanzia italia e ho notato il firmware e sloveno.
    ho chiamato il numero verde samsung e mi hanno detto che brandizzato vodafone con garanzia italia. ma sulla scatola c'è il bollino garanzia italia ma di vodafone no c'è scritto niente.
    con kies ho provato a fare aggiornamento e inizializzazione firmware tramite numero seriale del telefono la cosa strana mi dice che il firmware del telefono e italiano no brand itv come e possibile? adesso che lo aggiornato ho invalidato la garanzia?
    anche se kies e un tools che rilascia samsung non credo che ci saranno problemi con la garanzia.
    grazie anticipatamente per la risposta

  7. #1716
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupov67 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo se sbaglio qualcosa scusatemi.
    mi e capitato una cosa strana ho acquistato nuovo samsung s5 con garanzia italia e ho notato il firmware e sloveno.
    ho chiamato il numero verde samsung e mi hanno detto che brandizzato vodafone con garanzia italia. ma sulla scatola c'è il bollino garanzia italia ma di vodafone no c'è scritto niente.
    con kies ho provato a fare aggiornamento e inizializzazione firmware tramite numero seriale del telefono la cosa strana mi dice che il firmware del telefono e italiano no brand itv come e possibile? adesso che lo aggiornato ho invalidato la garanzia?
    anche se kies e un tools che rilascia samsung non credo che ci saranno problemi con la garanzia.
    grazie anticipatamente per la risposta
    ma no... l'importante è che non sia stato modificato, ma se il telefono come dici era nuovo (sigillato penso) potrebbe far parte di primi modelli venduti dalle case telefoniche.
    per la garanzia fa fede il documento fiscale.
    posta il risultato digitando *#1234#, poi installa Phone Info Samsung e leggi/posta la schermata alla voce "codice CSC"...

  8. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inanzi tutto grazie per la risposta.
    si il telefono e nuovo e non è modificato infatti phone info garanzia knox e 0x0.
    il venditore a tolto i sigilli della scatola davanti a me per controllare nella convezione che ci fossero tutti gli accessori
    Screenshot_2015-05-28-20-27-41.jpgScreenshot_2015-05-28-20-28-37.jpg

  9. #1718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho fatto l'aggiornamento a bod 3 e volevo sapere se è anche a voi è venuta a mancare la funzionalità nello Smart lock del rilevamento contatto con il corpo, perché io personalmente la trovavo molto utile ma ora non la trovo più. E un'altra curiosità, anche a voi che avete fatto l'aggiornamento se ora attivate tra le icone quella della posizione, non vi compare più il simbolo in alto corrispondente che lasciava subito capire se la posizione è attiva o meno? Stessa cosa quando la batteria è carica, compare una scritta in alto con l'indicazione scollegare il carica batterie ma giusto un attimo, poi scompare e non resta in alto a sinistra il simboletto della batteria carica.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #1719
    Androidiano L'avatar di MNCAP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi avevo letto da qualche parte che era successo a qualcuno di voi ma non trovo più il post...mi sono accorto che è successo anche a me:
    quando il telefono è sotto carica, con led rosso fisso acceso, se ricevo una notifica comincia a lampeggiare normalmente, quando vado a cancellare o leggere la notifica il led rosso fisso non si accende più, devo accendere e spegnere il display...c'è un modo per risolvere questo (innocuo) problema o è un difetto di lollipop che andranno a sistemare??

  11. #1720
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MNCAP Visualizza il messaggio
    ragazzi avevo letto da qualche parte che era successo a qualcuno di voi ma non trovo più il post...mi sono accorto che è successo anche a me:
    quando il telefono è sotto carica, con led rosso fisso acceso, se ricevo una notifica comincia a lampeggiare normalmente, quando vado a cancellare o leggere la notifica il led rosso fisso non si accende più, devo accendere e spegnere il display...c'è un modo per risolvere questo (innocuo) problema o è un difetto di lollipop che andranno a sistemare??
    Succede anche a me e penso succeda a tanti altri (se non a tutti) che hanno lollipop. Non si riesce a risolvere anche cambiando/aggiornando il firmare. .. è così!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    diavolo78 (30-05-15),MNCAP (29-05-15)

Pagina 172 di 238 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy