CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 83 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Anche a me capita, segnale a palla su H+ e non si naviga mentre mia madre seduta a fianco a me va come un treno con iPhone 4s e stesso operatore!
    con vodafone? per la ricezione allora avevo visto bene che era molto scarso,il tuo e un no-brand italia?

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sí con Vodafone!!! Il mio è brand Tim ma non credo dipenda da questo

  4. #203
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Sto seguendo questo thread con attenzione. Possibile che sono tra i fortunati il cui Galaxy S5 prende sempre bene anche in condizioni "disagiate" ? Eppure è il secondo S5 che acquisto e da quando l'ho preso (il primo al Day One) non ha mai perso un colpo. Sono sempre più convinto che il problema venga da Tim.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #204
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma io ho Vodafone!!!!!!

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sto seguendo questo thread con attenzione. Possibile che sono tra i fortunati il cui Galaxy S5 prende sempre bene anche in condizioni "disagiate" ? Eppure è il secondo S5 che acquisto e da quando l'ho preso (il primo al Day One) non ha mai perso un colpo. Sono sempre più convinto che il problema venga da Tim.
    Probabile perchè il problema non si presenta a tutti. O è legato al tipo di modem preimpostato, magari cambia a seconda della distribuzione, oppure dalle tue parti i ripetitori sono settati bene per funzionare con tutti. Sono solo ipotesi sulla base delle mie ricerche sul web su siti italiani e stranieri, ma chissà dov'è la verità. Intanto speriamo che il problema non ti si presenterà dopo, ma continuerà a funzionarti bene! A me è cominciato quasi due mesi dopo l'acquisto, quindi non da subito, figurati che all'estero in roaming dati non ho avuto nessun problema.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho notato una cosa.. che io sono di napoli e il l'ho usato per circa due giorni li ed ha funzionato perfettamente. Onestamente a me il problema si sta presentando molto spesso qui a pontedera, e sono qui da due giorni. Anche io ho tim ovviamente!

  8. #207
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone902 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho notato una cosa.. che io sono di napoli e il l'ho usato per circa due giorni li ed ha funzionato perfettamente. Onestamente a me il problema si sta presentando molto spesso qui a pontedera, e sono qui da due giorni. Anche io ho tim ovviamente!
    io ho girato mezza italia e a me il problema era ovunque

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    io ho girato mezza italia e a me il problema era ovunque

    ho avuto sempre l iphone
    preso il galaxy s5 e ho lo stesso problema sono abbastanza deluso
    chiamato samsung e niente . Allora ho chiamato tim e l operatore mi ha detto che mi resettava la rete. ho spento e acceso il cell e adesso sembra che vada

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    A me col reset della rete non si è risolto nulla, piuttosto ho rimesso la scansione reti su LTE/WCDMA/GSM e risultavo irraggiungibile pur avendo linea, e non m'è arrivato neanche l'sms di losaiditim...addirittura lo prendo per chiamare e lo trovo "non registrato sulla rete"?!?! Eppure così la connessione dati sembrava andare....ho dovuto rimettere su WCDMA/GSM altrimenti mi perdo le chiamate e non lo so nemmeno....

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    A me col reset della rete non si è risolto nulla, piuttosto ho rimesso la scansione reti su LTE/WCDMA/GSM e risultavo irraggiungibile pur avendo linea, e non m'è arrivato neanche l'sms di losaiditim...addirittura lo prendo per chiamare e lo trovo "non registrato sulla rete"?!?! Eppure così la connessione dati sembrava andare....ho dovuto rimettere su WCDMA/GSM altrimenti mi perdo le chiamate e non lo so nemmeno....

    a me per ora sta andando!MA il reset non l ho fato dal telefono me l ha fatto direttamente tim

Pagina 21 di 83 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy