CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 83 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho letto tipo le prime 40 pagine poi ho iniziato a vedere le farfalle XD
    comunque...ho anche io il problema della connessione dati Tim - Galaxy S5...ci sono delle novità? dite che è inutile andare a far cambiare la sim in un centro?(io ho una sim vecchia di 5-6 anni). onestamente sto prendendo in considerazione di passare a wind XD
    se qualcuno ha risolti mi dica come :-) questo problema mi sta veramente snervando....

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho letto tipo le prime 40 pagine poi ho iniziato a vedere le farfalle XD
    comunque...ho anche io il problema della connessione dati Tim - Galaxy S5...ci sono delle novità? dite che è inutile andare a far cambiare la sim in un centro?(io ho una sim vecchia di 5-6 anni). onestamente sto prendendo in considerazione di passare a wind XD
    se qualcuno ha risolti mi dica come :-) questo problema mi sta veramente snervando....
    Nessuna soluzione se non cambiare gestore, oppure abilitare il 4G ma in assenza di copertura il problema rimane. La sim non cambiarla, butti 10€ inutilmente, stai sicuro che non risolveresti nulla e comunque è già abilitata al 4G se volessi attivarlo (non cambia nulla nella sim).

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema non è relativo al telefono/firmware ma a politiche commerciali di qualità di servizio a favore dei clienti che hanno attivato il traffico dati su tecnologia LTE.
    Provate a navigare su siti come Ansa.it o a scaricare App (anche pesanti) da Play Store: non troverete alcun problema.
    Fate la stessa cosa verso Facebook/Messenger (o altri "social") e noterete il "blocco".

  5. #454
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Così sa un pochino di cospirazione. In caso fosse effettivamente così credo che interverrebbe AGCOM non credi?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #455
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Così sa un pochino di cospirazione. In caso fosse effettivamente così credo che interverrebbe AGCOM non credi?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Perché intervenga c'è bisogno che lo sappia, e se lo sa hanno bisogno di prove inconfutabili.
    Tutti noi però potremmo denunciare il disservizio all'ADUSBEF (o altri) per intentare una class-action nazionale.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  7. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Così sa un pochino di cospirazione. In caso fosse effettivamente così credo che interverrebbe AGCOM non credi?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    Se non lo sà...non interverrà mai.

    io nei post precedenti ho invitato gli utenti a segnalare questa cosa della Tim al Codacons...ma nessuno lo ha fatto...
    E tenetevi i problemi a stò punto...che vi posso dire.

  8. #457
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Se non lo sà...non interverrà mai.

    io nei post precedenti ho invitato gli utenti a segnalare questa cosa della Tim al Codacons...ma nessuno lo ha fatto...
    E tenetevi i problemi a stò punto...che vi posso dire.
    io non li penso proprio,chi può gli consiglio di cambiare gestore

  9. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    E' quello che ho fatto....lamentarsi e basta non ha senso,l'unica soluzione è cambiare gestore...

  10. #459
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dmjgh Visualizza il messaggio
    A me non é cambiato nulla, continua sempre a bloccarsi ogni 30 secondi e devo spegnere e riaccendere la connessione dati

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    E' quello che ho fatto....lamentarsi e basta non ha senso,l'unica soluzione è cambiare gestore...
    io avrò chiamato quasi 100 volte,tra chimate e Twitter, tutte con le stesse risposte, reset sulla linea,cambio sim, telefono guasto e volevano sapere l'indirizzo preciso,io ho fatto il reset della linea,cambiato sim,cambiato telefono e il problema si manifesta in mezza Italia

  11. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Esatto.
    Per questo poi ho rotto le balls a vodafone e mi sono fatto attivare la vodafone special....come la tim special che avevo prima

Pagina 46 di 83 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy