CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 83 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Sarà un caso isolato il tuo, perché ad es. sia a me che a mio padre con S3 si blocca, e come detto anche su S5 (che è il mio cell principale) e sul mio Note 10.1 2014 provando con la stessa scheda

    No...dipende anche dalla zona,dal fatto se hai attivo sulla tua sim il servizio 4G o meno....
    Persone con S5,M8...ed altri celullari...con Tim non hanno problemi...quindi dipende da una serie di cose.

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    No...dipende anche dalla zona,dal fatto se hai attivo sulla tua sim il servizio 4G o meno....
    Persone con S5,M8...ed altri celullari...con Tim non hanno problemi...quindi dipende da una serie di cose.
    Si si questo intendevo, sono stato generico solo per dire che ci sono diversi fattori in ballo. Comunque sono stufo di scrivere e riscrivere le stesse cose, spero che tutti i nuovi arrivati vadano a leggere le pagine precedenti, c'è già scritto praticamente tutto; in quanto a novità, i tempi sono sicuramente lunghissimi.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carmignano (Po)
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - GT-I9100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    No...dipende anche dalla zona,dal fatto se hai attivo sulla tua sim il servizio 4G o meno....
    Persone con S5,M8...ed altri celullari...con Tim non hanno problemi...quindi dipende da una serie di cose.
    Ma non dipende nemmeno dalla zona! Io ho un contratto aziendale con 3 Sim e tre telefoni diversi.... un S5, un S4, un S3 ed un Tab4 con this card abbinata. Ebbene su S3 e S4 la connessione va, su S5 e Tab4 non va. Eppure abitiamo nella stessa zona ed abbiamo Sim card consegnate nello stesso momento.... e allora? Come la mettiamo? Cmq ho appena telefonato alla TIM e mi hanno confermato che loro di questo problema ne sono a conoscenza ma non sanno nient'altro. Sembra cmq ci siano regioni senza segnalazioni (Piemonte, Veneto) e regioni con problemi (Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio).... è un gran problema!

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Dalla zona...nel senso che magari due sim,anche se vicine,potrebbero agganciare bts differenti...ed essere influenzate da questo anche. Ipotizzo.

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Uhm quindi così finora ti funziona.....dovrei prenderlo in considerazione allora, come consigliato anche da dieguccio.
    Speriamo dai, IN BOCCA AL LUPO!!! Fammi sapere se rimane stabile che magari faccio anch'io questa procedura e amen!
    Scusate, ma non sono uno smanettone: potete spiegarmi come fare?
    Grazie

  7. #476
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profelia Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non sono uno smanettone: potete spiegarmi come fare?
    Grazie
    Per fare cosa? Scusa ma non ricordo a cosa si riferisce quel commento

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Non gliela do sta soddisfazione, a parte che già in h+/h età una scheggia quando andava, non vedo quale utilità possa mai avere su un telefono ulteriore velocità, poi non voglio proprio dargliela vinta visto che credo li facciano apposta per farti passare a 4g, piuttosto spendo di più ma passo a Vodafone, è una questione di principio, domani vado dalla Vodafone a vedere se c'è qualche offerta valida

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Come non darti ragione!
    Sono dei furbi difficilmente incolpabili perchè il consumatore per loro è solo un limone da spremere

  9. #478
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profelia Visualizza il messaggio
    Come non darti ragione!
    Sono dei furbi difficilmente incolpabili perchè il consumatore per loro è solo un limone da spremere
    io credo che non lo hanno fatto apposta,lo fanno apposta quando dicono che non sanno il problema,tim sta perdendo clienti

  10. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profelia Visualizza il messaggio
    Come non darti ragione!
    Sono dei furbi difficilmente incolpabili perchè il consumatore per loro è solo un limone da spremere
    Sti caxxi...perché devo tenermi un operatore che non mi fa navigare se posso farlo bene con un altro alla stessa tariffa? Io l'ho fatto.

  11. #480
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Sti caxxi...perché devo tenermi un operatore che non mi fa navigare se posso farlo bene con un altro alla stessa tariffa? Io l'ho fatto.
    io pure,solo che la portabilità e ferma al 75x100 da un paio di giorni,un mio amico fatto insieme a me e già al 100x100

Pagina 48 di 83 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy