Anche io ragazzi stesso problema.. Risolto momentaneamente sfruttando il mese di prova del 4g..evidente tattica commerciale, per questo Appena mi scade questa prova, passerò molto probabilmente a Vodafone. Ciao raga
probabilmente hai sbagliato quotare me...
Ciao andrea24df benvenuto, come vedo anche te questo problema..., comunque ha tutto c'è una soluzione
se hai un attimo..., un salto anche qui Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Grazie
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-10-14 alle 15:20
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Salve!
Vi scrivo per cercare di trovare una soluzione al problema che ho con il mio Galaxy s5 acquistato da meno di un mese. L'ho acquistato su internet da sito affidabile italiano (non so se posso scrivere il nome) ed è il modello con brand di un operatore della Polonia.
Io utilizzo Wind (microsim 4g) e ogni tanto capita che la connessione dati non funziona di punto in bianco, rimane comunque il segnale. Io ho copertura LTE e non so se questo avvenga con il switch LTE-3G. Nelle info sullo stato, compare una cosa strana, cioè Tipo di rete mobile: sconosciuto. Se effettuo una chiamata però ritorna la rete dati, e lo stesso se attivo un attimo la modalità aereo. Con il WiFi tutto funziona perfettamente. Ho provato anche una sim H3G e con quella mi è capitato che alcune volte sparisca il segnale (mi da nessun servizio) per poi tornare nell'arco di 30 secondi. Che dite? che ci sia una soluzione a questo problema? Sono piuttosto scocciato da questo fatto visto che dovrebbe essere un telefono di fascia alta.
Grazie anticipatamente per i consigli.
Prova a disattivare il risparmio energetico
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Prova a settare la rete mobili su WCDMA/GSM, quindi escludendo le lte
Purtroppo da noi non funziona ancora benissimo e spesso da più problemi che altro
Ps: unisco al thread dei problemi di connessione
Usiamo il tasto cerca la prossima volta
Ciao,
Il risparmio energetico è già disattivaTo.
Grazie
Non ho provato a fare solo rete 3g e 2g perché sinceramente vogli utilizzare anche la lte. Con iphone non avevo di questi problemi, quindi voglio capire se sia un problema del telefono, del software o cos'altro.
Grazie
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-10-14 alle 13:25
Stesso problema.... Anche io ho la tim special ma di speciale non c'è niente.... Speriamo di trovare una soluzione definitiva (come già detto soluzione temporanea - disattivare connessione dati e riattivarla)
ciao picchio89
beh dai provare non significa aver la modalità suggerita definitiva....., giusto per vedere se la fonte del problema sia li e non del telefono o altro...)
Da quel che si legge ovunque e post addietro..., Tim stà creando diversi disagi in generale...., speriamo risolvano...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Per fortuna non succede solo a me…però con tim ho letto che molti hanno problemi. Con Wind finora non ho trovato nessuno che avesse problemi di questo tipo quindi non capisco se effettivamente sia il telefono (mi viene da pensare più il software visto che con la scheda 3 non da problema di mancanza di connessione dati) o se sia un problema dell'operatore (la sim wind forse? però è nuova).
La cosa che mi appare strana è che in questi momenti di assenza conn. dati, compare tipo di rete mobile: sconosciuto …non ho trovato altre persone che abbiano avuto questo problema, nel senso che la rete è attiva, ricevo chiamate e posso anche farle ma in stand by mi dice che non conosce la rete a cui è collegato…mah! troppa tecnologia forse.
Un saluto