CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 83 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Interessante la domanda finale....
    ciao cosmogalax
    parecchi utenti tim hanno questo problema, pagine e pagine di questo thread da leggere per capire...., l'unica soluzione sarebbe cambiare operatore altre soluzioni non se ne vedono....
    Comunque se ti và appena puoi, passa anche nella sezione benvenuto.... Ciao
    al momento unica soluzione: cambia operatore

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ragazzi stesso problema.. Risolto momentaneamente sfruttando il mese di prova del 4g..evidente tattica commerciale, per questo Appena mi scade questa prova, passerò molto probabilmente a Vodafone. Ciao raga

  4. #533
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android100 Visualizza il messaggio
    al momento unica soluzione: cambia operatore
    probabilmente hai sbagliato quotare me...

    Quote Originariamente inviato da andrea24df Visualizza il messaggio
    Anche io ragazzi stesso problema.. Risolto momentaneamente sfruttando il mese di prova del 4g..evidente tattica commerciale, per questo Appena mi scade questa prova, passerò molto probabilmente a Vodafone. Ciao raga
    Ciao andrea24df benvenuto, come vedo anche te questo problema..., comunque ha tutto c'è una soluzione
    se hai un attimo..., un salto anche qui Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    Grazie
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-10-14 alle 15:20
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Vi scrivo per cercare di trovare una soluzione al problema che ho con il mio Galaxy s5 acquistato da meno di un mese. L'ho acquistato su internet da sito affidabile italiano (non so se posso scrivere il nome) ed è il modello con brand di un operatore della Polonia.
    Io utilizzo Wind (microsim 4g) e ogni tanto capita che la connessione dati non funziona di punto in bianco, rimane comunque il segnale. Io ho copertura LTE e non so se questo avvenga con il switch LTE-3G. Nelle info sullo stato, compare una cosa strana, cioè Tipo di rete mobile: sconosciuto. Se effettuo una chiamata però ritorna la rete dati, e lo stesso se attivo un attimo la modalità aereo. Con il WiFi tutto funziona perfettamente. Ho provato anche una sim H3G e con quella mi è capitato che alcune volte sparisca il segnale (mi da nessun servizio) per poi tornare nell'arco di 30 secondi. Che dite? che ci sia una soluzione a questo problema? Sono piuttosto scocciato da questo fatto visto che dovrebbe essere un telefono di fascia alta.

    Grazie anticipatamente per i consigli.

  6. #535
    Baby Droid L'avatar di sguaccio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a disattivare il risparmio energetico

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #536
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Prova a settare la rete mobili su WCDMA/GSM, quindi escludendo le lte
    Purtroppo da noi non funziona ancora benissimo e spesso da più problemi che altro

    Ps: unisco al thread dei problemi di connessione
    Usiamo il tasto cerca la prossima volta

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Il risparmio energetico è già disattivaTo.

    Grazie

    Non ho provato a fare solo rete 3g e 2g perché sinceramente vogli utilizzare anche la lte. Con iphone non avevo di questi problemi, quindi voglio capire se sia un problema del telefono, del software o cos'altro.

    Grazie
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-10-14 alle 13:25

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema.... Anche io ho la tim special ma di speciale non c'è niente.... Speriamo di trovare una soluzione definitiva (come già detto soluzione temporanea - disattivare connessione dati e riattivarla)

  10. #539
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio89 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Il risparmio energetico è già disattivaTo.

    Grazie

    Non ho provato a fare solo rete 3g e 2g perché sinceramente vogli utilizzare anche la lte. Con iphone non avevo di questi problemi, quindi voglio capire se sia un problema del telefono, del software o cos'altro.

    Grazie
    ciao picchio89
    beh dai provare non significa aver la modalità suggerita definitiva....., giusto per vedere se la fonte del problema sia li e non del telefono o altro...)



    Quote Originariamente inviato da mastrofigu1 Visualizza il messaggio
    Stesso problema.... Anche io ho la tim special ma di speciale non c'è niente.... Speriamo di trovare una soluzione definitiva (come già detto soluzione temporanea - disattivare connessione dati e riattivarla)
    Da quel che si legge ovunque e post addietro..., Tim stà creando diversi disagi in generale...., speriamo risolvano...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrofigu1 Visualizza il messaggio
    Stesso problema.... Anche io ho la tim special ma di speciale non c'è niente.... Speriamo di trovare una soluzione definitiva (come già detto soluzione temporanea - disattivare connessione dati e riattivarla)
    Per fortuna non succede solo a me…però con tim ho letto che molti hanno problemi. Con Wind finora non ho trovato nessuno che avesse problemi di questo tipo quindi non capisco se effettivamente sia il telefono (mi viene da pensare più il software visto che con la scheda 3 non da problema di mancanza di connessione dati) o se sia un problema dell'operatore (la sim wind forse? però è nuova).

    La cosa che mi appare strana è che in questi momenti di assenza conn. dati, compare tipo di rete mobile: sconosciuto …non ho trovato altre persone che abbiano avuto questo problema, nel senso che la rete è attiva, ricevo chiamate e posso anche farle ma in stand by mi dice che non conosce la rete a cui è collegato…mah! troppa tecnologia forse.

    Un saluto

Pagina 54 di 83 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy